Problema uconnect 7 con moto g5 plus.

Avatar utente
omar76
Utente
Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 14 settembre 2019, 19:11
Località: Ravenna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!!!!
Ho un quesito da porre: ieri ho provato ad utilizzare il vivavoce, funziona ma non riesco ad accedere alla rubrica, a vedere le ultime chiamate.. Inoltre non mi funzionano i tasti telefono sul volante e la radio pure mi si è spenta e riaccesa da sola mentre telefonavo...
Forse sono inesperto in quanto ho l'auto da un giorno ma ogni consiglio è ben accettato
Ah dimenticavo: ho anche problemi di accesso a uconnect live ma di questo avevo già letto in precedenza... Risolverò chiamando l'assistenza fiat

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omar76 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 6:18 Ciao a tutti!!!!
Ho un quesito da porre: ieri ho provato ad utilizzare il vivavoce, funziona ma non riesco ad accedere alla rubrica, a vedere le ultime chiamate.. Inoltre non mi funzionano i tasti telefono sul volante e la radio pure mi si è spenta e riaccesa da sola mentre telefonavo...
Forse sono inesperto in quanto ho l'auto da un giorno ma ogni consiglio è ben accettato ImmagineImmagineImmagine
Ah dimenticavo: ho anche problemi di accesso a uconnect live ma di questo avevo già letto in precedenza... Risolverò chiamando l'assistenza fiat Immagine

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Io avevo lo stesso telefono al ritiro della vettura e per 6 mesi non ho avuto problemi (anche con Android Auto).
Per accedere alla rubrica devi autorizzare dalla notifica che ti arriva sul telefono altrimenti il telefono non li comunica alla macchina (lo fa ogni telefono).
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
omar76
Utente
Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 14 settembre 2019, 19:11
Località: Ravenna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho sistemato!!!! Non ho capito se, x qualche motivo, non avevo permesso al cellulare l'accesso alla rubrica da parte della radio (mi pare strano mago ripetuto procedura di collegamento telefono) o se era x il fatto che la rubrica era su Google account e non sul telefono (anche se, di fatto essendo sincronizzato, ci dovrebbe essere)..
In ogni vado l'ho esportata ed importata, ora la vedo da radio

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk


Rispondi