UConnect live alcune volte non si collega

peguy
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 12:19
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
volevo sapere se per caso capita a qualcuno che, una volta che il telefono si è collegato con il bluetooth alla radio, (e posso anche telefonare) i servizi Uconnect live non si colleghino anche sia se l'app del cellulare si avvii da sola dopo il riuscito collegamento del bluetooth, sia avviandola manualmente 8se da sola non si avvia) e non compare la scritta 4G in alto a destro.
Ho un Galaxy S7, e trovo la cosa abbastanza curiosa perché comunque il collegamento bluetooth avviene con successo.
Il problme mi si ripresenta poche volte, ma quando succede è ostinato.

ciao
pbordin
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2019, 10:28
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao: succede anche a me, purtroppo spessissimo.
Inoltre, le volte che si collega, dopo una decina di minuti la connessione viene persa e gli aggiornamenti live del traffico spariscono dallo schermo del navigatore .... _arrabbiato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me, se non l'apro manualmente, l'app non si apre praticamente mai da sola, però una volta che è aperta si collega sempre. Occhio che a volte non appare l'icona 4g ma il live è comunque connesso, riesci a verificarlo andando sulla radio nella sezione live e cliccando ad esempio sulle notizie, se funzionano vuol dire che sei connesso.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi