uConnect 7 e comandi al volante

Cattivik
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 9:47
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno Ragazzi,
faccio parte dei vostri da 2 settimane e ancora sto facendo conoscenza del tipone.
Una cosa che non sono riuscito a fare però, è cambiare le stazioni radio FM con i comandi al volante, mi spiego; con il comando a sinistra del volante riesco a cambiare frequenza radio, quello che non riesco a fare è utilizzare il comando per scorrere le stazioni radio precedentemente memorizzate, in questo modo per selezionare la stazione preferita devo necessariamente interagire con lo schermo touch (a meno che non sti li a scorrermi tutta la banda FM). Esiste un modo per utilizzare il comando al volante per selezionare le stazioni radio salvate? _dubbioso
vadopiano
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2018, 10:37
Località: Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non mi risulta sia possibile. Ho cercato anch'io tempo fa poi ho desistito. Sembra che su alcune versioni fosse presente, poi la funzione si è persa. Di fatto, così come è adesso, è inservibile.
Tipo SW MY18 Business 1.6 DCT 120 CV
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

i tasti sul posteriore sinistro del volante fanno solo il salto di banda (fm->am->dab), cosa per me del tutto inutile.
Per fortuna con il lettore multimediale fanno correttamente il salto di brano.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se non ricordo male nella mia i pulsanti sulla sx dietro il volante sopra e sotto selezionano di andare avanti o indietro a seconda della selezione della sorgente (e delle memorie della radio) fatta dal pulsante centrale....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi