Android Auto sul 7"

chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
mi sapete dire se non avendo preso il pack tech è possibile usare sul tab 7" l'applicativo Android Auto?
Con android auto si può visualizzare il navigatore google maps che si ha sul cellulare ma sullo schermo 7"?

grazie
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo no....Android Auto è vincolato al Pack Tech. jhfghf
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

eh,altrimenti nessuno avrebne preso il pack tech!!!
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da ben 700 euro di costo😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che però ti dà navigatore (con aggiornamenti gratis per 3 anni), retrocamera, servizi live per 5 anni, radio dab (non mi ricordo, forse c'è anche senza pack tech) e android auto/car play. 700 euro non sono pochi, ma su una Golf tanto per fare un esempio, si spenderebbe molto di più per avere tutto ciò.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 20:29 Che però ti dà navigatore (con aggiornamenti gratis per 3 anni), retrocamera, servizi live per 5 anni, radio dab (non mi ricordo, forse c'è anche senza pack tech) e android auto/car play. 700 euro non sono pochi, ma su una Golf tanto per fare un esempio, si spenderebbe molto di più per avere tutto ciò.

Non me ne vogliate ma io non saprei cosa farci con tutte stè cose,manco uso il bluetooth per il cellulare in macchina,sarebbero dispositivi sempre spenti nel mio caso.😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 20:37
Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 20:29 Che però ti dà navigatore (con aggiornamenti gratis per 3 anni), retrocamera, servizi live per 5 anni, radio dab (non mi ricordo, forse c'è anche senza pack tech) e android auto/car play. 700 euro non sono pochi, ma su una Golf tanto per fare un esempio, si spenderebbe molto di più per avere tutto ciò.

Non me ne vogliate ma io non saprei cosa farci con tutte stè cose,manco uso il bluetooth per il cellulare in macchina,sarebbero dispositivi sempre spenti nel mio caso.😆😆😆
Ma lo sapevamo già, non c'era bisogno di ribadirlo rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A scanso di equivoci rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 20:29 Che però ti dà navigatore (con aggiornamenti gratis per 3 anni), retrocamera, servizi live per 5 anni, radio dab (non mi ricordo, forse c'è anche senza pack tech) e android auto/car play. 700 euro non sono pochi, ma su una Golf tanto per fare un esempio, si spenderebbe molto di più per avere tutto ciò.
Io per quel prezzo neanche sulla golf lo farei mettere....il navigatore lo uso con il cellulare su staffa....sempre aggiornato anche dopo 3 anni.
radio dab non mi interessa proprio e retrocamera ci sono già i sensori di parcheggio....700euro me le tengo in tasca, poi ogniuno la pensa come meglio crede...
E poi non è detto che tra un pò di tempo qualcuno non trova una soluzione per fare il mirroring del cellulare su tablet 7"
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che la macchina la terrò per tanti anni preferisco avere tutte le comodità possibili, a me 700 euro spalmati per 10 o 15 anni non mi fanno differenza mentre la comodità di non dover mettere accrocchi su staffe con fili vari in giro per la macchina è preferita. Poi ognuno ha le sue priorità, chi i soldi, chi gli optionals, io a sto giro ho preferito gli optionals, infatti li ho presi tutti, così non mi verranno rimpianti in futuro etry44
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Groossss
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2017, 12:30
Località: Mondragone & Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Potete ringraziare 700€,alla Spagna si prendono quasi il doppio!




Enviado desde mi m3 note mediante Tapatalk

chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:06 Visto che la macchina la terrò per tanti anni preferisco avere tutte le comodità possibili, a me 700 euro spalmati per 10 o 15 anni non mi fanno differenza mentre la comodità di non dover mettere accrocchi su staffe con fili vari in giro per la macchina è preferita. Poi ognuno ha le sue priorità, chi i soldi, chi gli optionals, io a sto giro ho preferito gli optionals, infatti li ho presi tutti, così non mi verranno rimpianti in futuro etry44
Ragionamento giustissimo!!!
Hai fatto bene se la pensi in questo modo...... sicuramente hai tutte le comodità del caso.
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Groossss ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:13 Potete ringraziare 700€,alla Spagna si prendono quasi il doppio!


ImmagineImmagineImmagine

Enviado desde mi m3 note mediante Tapatalk
Il doppio ?? hd7857fhd hd7857fhd tyjj845636gy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, tanto per fare un esempio, sulla 308 il navigatore costa 1000 euro e non comprende neanche la telecamera posteriore o android auto
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 10:56
Groossss ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:13 Potete ringraziare 700€,alla Spagna si prendono quasi il doppio!


ImmagineImmagineImmagine

Enviado desde mi m3 note mediante Tapatalk
Il doppio ?? hd7857fhd hd7857fhd tyjj845636gy
It was 935 eur when I ordered mine, it included GPS + DAB, Backup camera, rear parking sensors and electric lumbar adjustment for the driver's seat. No Android Auto because it didn't exist then.

Now they also charge you Android Auto and the security pack (AEB and speed limit) if you get this pack, you can't get it without them, so it sums up to 1.455 eur.
Immagine
DenverTipo
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 8:28
Località: Varese
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:06 Visto che la macchina la terrò per tanti anni preferisco avere tutte le comodità possibili, a me 700 euro spalmati per 10 o 15 anni non mi fanno differenza mentre la comodità di non dover mettere accrocchi su staffe con fili vari in giro per la macchina è preferita. Poi ognuno ha le sue priorità, chi i soldi, chi gli optionals, io a sto giro ho preferito gli optionals, infatti li ho presi tutti, così non mi verranno rimpianti in futuro etry44
La penso anche io così, ma ho preso una km0 per risparmiare (non poco) ma purtroppo non ho né navigatore (che mi avevano messo a contratto) né servizi live, mi da il messaggio di errore che non sono autorizzati sul mio veicolo. Ma preferisco aprire un post dedicato su questo tema, per non andare offtopic qui.

Restando ontopic, speriamo che in futuro qualche smanettone trovi il modo di taroccare il sistema o almeno fare il mirroring dal cellulare.
silvan69
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 10:42
Località: Pistoia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io non ho il pack teck, perché navigatore, retrocamera ed altro non mi interessano, ma penso che almeno Android auto con l'uConnect da 7 pollici non sarebbe stato male metterlo di serie o al limite proporlo ad un prezzo più basso per chi era interessato solo a quello, invece di propinare un pacchetto di optional.
Tipo 5 porte 1.4 95 cv Lounge benzina Perla Sabbia
chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se te lo davano gratis tantissimi non avrebbero preso il pack tech petchè avrebbero usato il nav del cellulare,mentre ora se vuoi il nav dei per forza prendere il pacchetto con in più altri optional.
La cosa buona sarebbe stata come dicevi tu se ti facevano pagare a parte solo la Andoid auto e mirroring
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenverTipo ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 18:38
Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 22:06 Visto che la macchina la terrò per tanti anni preferisco avere tutte le comodità possibili, a me 700 euro spalmati per 10 o 15 anni non mi fanno differenza mentre la comodità di non dover mettere accrocchi su staffe con fili vari in giro per la macchina è preferita. Poi ognuno ha le sue priorità, chi i soldi, chi gli optionals, io a sto giro ho preferito gli optionals, infatti li ho presi tutti, così non mi verranno rimpianti in futuro etry44
La penso anche io così, ma ho preso una km0 per risparmiare (non poco) ma purtroppo non ho né navigatore (che mi avevano messo a contratto) né servizi live, mi da il messaggio di errore che non sono autorizzati sul mio veicolo. Ma preferisco aprire un post dedicato su questo tema, per non andare offtopic qui.

Restando ontopic, speriamo che in futuro qualche smanettone trovi il modo di taroccare il sistema o almeno fare il mirroring dal cellulare.
Se lo hanno messo per iscritto sul contratto e poi la macchina non è dotata di navigatore, il concessionario è tenuto ad onorare il contratto installando il navigatore.

Altrimenti ti puoi rivolgere ad una qualunque associazione di tutela consumatori della tua zona e far valere i tuoi diritti perchè il concessionario è inadempiente al contratto stipulato.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 21:12
DenverTipo ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 18:38

La penso anche io così, ma ho preso una km0 per risparmiare (non poco) ma purtroppo non ho né navigatore (che mi avevano messo a contratto) né servizi live, mi da il messaggio di errore che non sono autorizzati sul mio veicolo. Ma preferisco aprire un post dedicato su questo tema, per non andare offtopic qui.

Restando ontopic, speriamo che in futuro qualche smanettone trovi il modo di taroccare il sistema o almeno fare il mirroring dal cellulare.
Se lo hanno messo per iscritto sul contratto e poi la macchina non è dotata di navigatore, il concessionario è tenuto ad onorare il contratto installando il navigatore oppure ottenere un'ulteriore sconto vista la mancanza di un optional previsto dal contratto di vendita.

Altrimenti ti puoi rivolgere ad una qualunque associazione di tutela consumatori della tua zona e far valere i tuoi diritti perchè il concessionario è inadempiente al contratto stipulato.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Done
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 20:07
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi qualcuno ci ha pensato: http://www.hardstone.it/ ma solo per Android Auto e non Car Play aimè

ciao a tutti
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prodotti interessanti,qualcuno ha idea di quanto possono costare? Mi sa che è un bel salasso
Done
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 20:07
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

demian78 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:06 Prodotti interessanti,qualcuno ha idea di quanto possono costare? Mi sa che è un bel salasso
il mio elettrauto mi parlava di circa 600€
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Done ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 11:22
demian78 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 21:06 Prodotti interessanti,qualcuno ha idea di quanto possono costare? Mi sa che è un bel salasso
il mio elettrauto mi parlava di circa 600€
Per uno scatolotto cinese che a esagerare tanto a produrlo costerà 100 euro? Mmmmhhh
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stic....zzi ! 600 euro ??

Una cifra simile per avere Android Auto e qualche app ? hd7857fhd hdrt78
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alla faccia,bhe per la serie la macchina corre lo stesso android o non android auto
arturot
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 22:10
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io la macchina l'ho ritirata la settimana scorsa, Tipo 5 porte lounge senza pack tech.
Il concessionario non è riuscito ad installare Android Auto dicendo che il mio cellulare ha problemi ad interfacciarsi con l'Uconnect.
Io un paio di giorni dopo ho provato e non ho avuto problemi ad istallarlo. Ora ho android auto sullo schermo da 7 pollici.
Done
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2018, 20:07
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 14:02 Io la macchina l'ho ritirata la settimana scorsa, Tipo 5 porte lounge senza pack tech.
Il concessionario non è riuscito ad installare Android Auto dicendo che il mio cellulare ha problemi ad interfacciarsi con l'Uconnect.
Io un paio di giorni dopo ho provato e non ho avuto problemi ad istallarlo. Ora ho android auto sullo schermo da 7 pollici.
e come hai fatto ad installare android auto senza il pack tech?
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nelle Lounge e S-Design da qualche tempo, non so da quando, è incluso Android auto (no servizi Live e navigatore) di serie senza il pack tech.
Sicuramente dal listino di novembre 2017 quando ho cominciato a guardarle erano già inclusi.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi