Attivazione EcoDrive in MultiecuScan

Rispondi
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ragazzi

ho visto su ebay che attivano la modalità eco Drive a 30€ anche da remoto !

qualcuno sa come si attiva in multiecuscan ?

e la retrocamera aftermarket ?

grazie
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con alfaobd c'è la possibilità di modificare la funzione del tasto city tra city, sport ed eco. Io ho provato ad attivare sport ma a quanto pare non funziona, dell'eco sinceramente non mi interessa e quindi non ho provato. In ogni caso si perde la funzione city.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma con eco Drive non si intende semplicemente l’app sull’Uconnect che monitora lo stile di guida?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 6:43 Ma con eco Drive non si intende semplicemente l’app sull’Uconnect che monitora lo stile di guida?
Anche a me sembra sia così !
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

infatti
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora sono io che ho capito fischi per fiaschi, anche perché la funzione eco drive del tablet è talmente inutile che mi stupisco che qualcuno paghi per farsela attivare _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:[…]la funzione eco drive del tablet è talmente inutile che mi stupisco che qualcuno paghi per farsela attivare _sorriso
Concordo _sorriso è un giochino, ma nulla più! Pagare per averlo manco a parlarne _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pagherei per potermelo levare dalle p....
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao Ragazzi allora e solo un monitoraggio del piede se lo hai pesante o meno !!!

e per attiva re la modalità sport cosa si intende ?
rosros
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 31 gennaio 2020, 22:33
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 22:26 Con alfaobd c'è la possibilità di modificare la funzione del tasto city tra city, sport ed eco. Io ho provato ad attivare sport ma a quanto pare non funziona, dell'eco sinceramente non mi interessa e quindi non ho provato. In ogni caso si perde la funzione city.
ma è prevista la modilità sport anche per le tipo ? come il DNA per le Alfa Romeo?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

rosros ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 14:55
Konrad70 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 22:26 Con alfaobd c'è la possibilità di modificare la funzione del tasto city tra city, sport ed eco. Io ho provato ad attivare sport ma a quanto pare non funziona, dell'eco sinceramente non mi interessa e quindi non ho provato. In ogni caso si perde la funzione city.
ma è prevista la modilità sport anche per le tipo ? come il DNA per le Alfa Romeo?
No, è un'opzione attivabile solo per i modelli per i quali è prevista tale modalità.

E comunque stiamo andando O.T _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma a parte l’inutilità che qualcuno menziona sapere quali sono i byte da modificare nel proxy per abilitarlo?
Grazie, vorrei provare
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
Rispondi