Android auto Uconnect 7"

BombardinoJoe
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2020, 18:22
Località: Venosa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti ho la mia tipo da quasi un anno fin'ora ho usato android auto senza problemi ma da qualche giorno ogni volta che connetto il cell all'auto android auto non si avvia piu ma il cell si ricarica solamente possiedo un honor 9
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benvenuto, capisco che si vorrebbe tutto e subito.... Ma in questa sezione ci sono svariati post in cui fare le proprie domande e leggere le varie discussioni su android auto inutile aprire in continuazione duplicati su duplicati.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

BombardinoJoe ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:29 Salve a tutti ho la mia tipo da quasi un anno fin'ora ho usato android auto senza problemi ma da qualche giorno ogni volta che connetto il cell all'auto android auto non si avvia piu ma il cell si ricarica solamente possiedo un honor 9
Ci sono 2 cose che puoi provare, con un altro cavo e con un altro telefono, da qui dovresti capire più o meno di cosa si tratta.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
BombardinoJoe
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2020, 18:22
Località: Venosa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho già letto altre discussioni e non sono riuscito a risolvere il problema cambiando il cavo ma ho provato con altri telefoni, uno xiaomi e un asus e con questi due si connette quindi deduco che il problema sia il mio smarphone ma la cosa che non capisco è perche ha smesso di funzionare.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

BombardinoJoe ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:49 Ho già letto altre discussioni e non sono riuscito a risolvere il problema cambiando il cavo ma ho provato con altri telefoni, uno xiaomi e un asus e con questi due si connette quindi deduco che il problema sia il mio smarphone ma la cosa che non capisco è perche ha smesso di funzionare.
Beh, per cominciare bisognerebbe provare a disinstallare e reinstallare l'app di android auto sul telefono. Se non va così, c'è sempre l'opzione estrema di resettare il telefono e ripartire da zero.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

l'altro giorno ho collegato il telefono per usare android auto
waze non andava, maps si
il pop-up delle indicazioni sulla parte sinistra del display è esageratamente invasivo
c'è modo di ridurlo?
ho notato anche che attivando il navigatore non andava la radio
ho sbagliato qualcosa?
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
Rispondi