Seconda presa usb

Konrad70
Moderatori
Moderatori
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno che ha smontato il sistema di infotainment sa per caso se esiste una seconda porta usb non utilizzata nel retro della radio. in modo da collegare (eventualmente con una prolunga) una seconda chiavetta? So che su altri modelli fiat o jeep in alcuni casi sono previste due prese.... sarebbe bello avere una presa in più magari nel cassetto dove lasciare collegata la chiavetta con la musica e avere libera quella frontale per il collegamento con android auto.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Jaymz
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I saw someone that took a photo of the USB module from the interior, I'll try to find that image and post it here.

There isn't a second USB connection, you can see a micro/mini-usb port, to connect the module to the Uconnect system.

Immagine
Immagine
TipoMax
Moderatori
Moderatori
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La Panda Cross con sistema Uconnect ne ha due, ma solo quella nel cassetto legge la chiavetta, l'altra sopra il cruscotto dove c'è l'attacco per lo smartphone funge solo da caricabatterie...e ci sono rimasto male... hjf hdrt78
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Konrad70
Moderatori
Moderatori
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:05 I saw someone that took a photo of the USB module from the interior, I'll try to find that image and post it here.

There isn't a second USB connection, you can see a micro/mini-usb port, to connect the module to the Uconnect system.

Immagine
Thank you, but i was referring to the radio unit itself and his connections on the back side, for example if there are TWO micro usb connections but only one is connected to the module you have posted and the other is spare....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Jaymz
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 19:44
Jaymz ha scritto: lunedì 6 novembre 2017, 16:05 I saw someone that took a photo of the USB module from the interior, I'll try to find that image and post it here.

Immagine
Thank you, but i was referring to the radio unit itself and his connections on the back side, for example if there are TWO micro usb connections but only one is connected to the module you have posted and the other is spare....
Well I can't tell you that because I haven't seen the unit from behind. But I've seen the 5" one and it doesn't have any USB.
Immagine
Rispondi