open-source driveuconnect

Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco da dove scaricare tutta la parte opensource del nostro maledetto (io ho la arabic versione) sistema
spero che qualcuno ne possa ricavare e aiutare nel liberarci .... _matrix
http://open-source.driveuconnect.eu/z ... .04.00.zip versione: 20151002_MMP_WINCE_V6.30.0
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da dove hai recuperato l'archivio?

Sai mai possa rivelarsi utile per arrivare allo "sblocco" della parte video...
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E' una versione piuttosto vecchia, circa 5 anni...praticamente esisteva prima che uscisse la Tipo.

Nel tempo ci sono stati diversi aggiornamenti, probabilmente non vale nemmeno più la pena di perderci tempo per capire cosa poterci fare _stupito
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatemi capire, sono una serie di tools per editare il firmware dell'uconnect?
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: martedì 16 giugno 2020, 12:31 Fatemi capire, sono una serie di tools per editare il firmware dell'uconnect?
No, sono moduli open source che compongono il firmware dello uconnect.

Il firmware è basato su Windows CE, nessuno sviluppa più su quella piattaforma da parecchi anni.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se si riuscisse ad avere accesso tramite jtag o porta si potrebbe fare qualcosa di concreto sul dispositivo ....
a parte l’archivio tutti gli altri a livello di software sono uguali infatti all’accoppiamento con l’auto il sistema carica tutto quel software che ha e poi con l’accoppiamento abilità o no a secondo dell’auto ecco perché chi ha il nav aggiunto in seguito con l’accoppiamento scompare !! Forse ho detto già cose risapute ma alcuni non sanno ancora nulla su questa autoradio!! Ps confrontando arabic con una ece novrc noto un jack in più blu di che cosa si tratta( doppia banda fm) a cosa serve ??poi dal 2017 in poi hanno rimasto solo il jack bianco sporco ?? Scusate ma non ho trovato info sono al lavoro con il telefonino !! Qualcuno pratico di jtag?? Che ha già disassemblato il dispositivo ??
Rispondi