Android auto

Avatar utente
biagio.piscopo
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 13 giugno 2020, 14:57
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti sono nuovo, ho acquistato una fiat tipo del 29 dicembre 2017, mi arriverà penso settimana prox, però volevo chiedervi e già integrato android auto? E senza navigatore e retrocamera
Grazie a chi mi risponderà
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

biagio.piscopo ha scritto: sabato 13 giugno 2020, 15:00 Salve a tutti sono nuovo, ho acquistato una fiat tipo del 29 dicembre 2017, mi arriverà penso settimana prox, però volevo chiedervi e già integrato android auto? E senza navigatore e retrocamera
Grazie a chi mi risponderà
Prima di postare, ma soprattutto aprire argomenti già ampliamente trattati, è necessario fare la propria presentazione nell’apposita sezione.....grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Moonlight69
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2020, 16:08
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti... ho acquistato una settimana fa una FIAT TIPO 1.4 95cv dotata di APPLE Car Play e UConnect con schermo da 7 pollici... premesso che ho scaricato Android Auto e Uconnect e tutto funziona perfettamente, volevoe chiedervi una Info:
Visto che la mia TIPO non ha il DAB, quando sn sul menu Android Auto e voglio cambiare Stazione radio devo uscire dal menu di Android Auto, andare sul menu della radio FM, ambiare stazione, riandare su Android Auto e attivare di nuovo WAZE.... ma esiste la possibilità direttamente dal menu di Android Auto di avere a disposizione i comandi per cambiare la stazione radio? Grazie
Avatar utente
Rocco
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 11:42
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'unica è usare i comandi al volante per cambiare stazione radio
repenzio
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 19:48
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

qualcuno è riuscito ad attivare il nuovo Android Auto in WIFI ?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La Tipo non supporta il WiFi
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao
essendo scaduti gli aggiornamenti tomtom nonchè, a breve, i servizi live ho iniziato a provare android auto
google maps funziona perfettamente (solo che non dovrebbero funzionare gli autovelox)
waze, invece, è totalmente piantato, come se non prendesse il gps
premetto che sul telefono funziona perfettamente ed è anche molto funzionale (a differenza di android che non ti permette neanche di terminare la navigazione)
capita anche a voi?
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
Rispondi