Connettività nuovi Xiaomi

Avatar utente
xMeTaLx
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2020, 0:08
Località: Loreto Aprutino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, sulla mia tipo 1.3mjt 95cv ho android auto ma purtroppo pare che il mio Xiaomi Mi 8 lite non sia il suo preferito quindi non riesco a usarlo se non connesso al bluetooth per telefonare, colpa del sistema MIUI sembra... Consigli sull'acquisto per un modello nuovo? So per certo sul sito Mopar che note 5, note 7 e A2 e A3 sono supportati ma dovendo acquistare un telefono nuovo ora vorrei andare su qualcosa di piu recente e prestante! Grazie!
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

xMeTaLx ha scritto: sabato 27 giugno 2020, 12:53 Buongiorno, sulla mia tipo 1.3mjt 95cv ho android auto ma purtroppo pare che il mio Xiaomi Mi 8 lite non sia il suo preferito quindi non riesco a usarlo se non connesso al bluetooth per telefonare, colpa del sistema MIUI sembra... Consigli sull'acquisto per un modello nuovo? So per certo sul sito Mopar che note 5, note 7 e A2 e A3 sono supportati ma dovendo acquistare un telefono nuovo ora vorrei andare su qualcosa di piu recente e prestante! Grazie!
Ciao,
che MIUI utilizzi? Io con la 11 (Mi9) non ho mai avuto problemi. Ora ho da poco installato la 12 ma devo ancora provare...
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Testato stamattina apposta: anche con la MIUI 12, Androd Auto sul Mi9 funziona.
Avatar utente
xMeTaLx
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2020, 0:08
Località: Loreto Aprutino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho la MIUI 11 global ma pare che a leggere in giro Mi 8 Lite proprio non vada....intanto so che col MI 9 va bene...gia una notizia in piu! Grazie!
davifigo
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2020, 20:15
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CIao, io ho risolto attivando il DEBUG USB e lasciando le mappe andorid visualizzate a grafico.. ( se metti il satellite si inchioda)
Rispondi