Indice brani su chiavetta

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, sto cercando di capire dove viene salvato l'indice dei brani che sono sulla chiavetta perchè ho il seguente problema, avendo circa 40gb di musica (circa 9000 brani), quando voglio aggiungere nuovi brani non mi vengono rilevati nel momento in cui reinserisco la chiavetta, per cui devo ogni volta formattare la chiavetta e rimettere i 40gb, con tempi biblici. Quindi mi chiedevo se ci fosse un indice che crea lo uconnect da cancellare sulla chiavetta in modo che lo stesso venga ricreato senza doverla formattare. Io l'ho cercato ma non l'ho trovato, ho paura che questo indice venga creato nella memoria interna dello uconnect, in questo caso ci sarebbe poco da fare.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hd7857fhd hd7857fhd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

esatto Konrad....facile che venga creato nell'apparecchiatura....la riprova l'avresti inserendo la chiavetta in un apparecchio in cui non hai MAI inserito prima la chiavetta in questione....lì troveresti tutti i brani mentre su quella dell'auto rimarrebbero "nascosti" gli ultimi che hai aggiunto.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma dovrà pure fare un qualche controllo quando inserisco la chiavetta no? Perchè se la formatto e rimetto ancora gli stessi files più i nuovi, invece ricrea l'indice e li rileva. Se riuscissi a capire cosa fa scattare il rebuild dell'indice....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad hai mai provato a masterizzare un cd con gli mp3 e poi (sfruttando la MULTISESSIONE) aggiungere altri brani????...ti sei mai accorto che NON leggeva i brani aggiunti e dovevi per forza rimasterizzare un altro cd con TUTTI i brani che volevi....qui è la stessa cosa...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hai provato a far leggere la chiavetta con i brani aggiunti a qualcos'altro che NON fosse la tua auto??? come li ha visti?? tutti o solo i primi o solo i secondi...???
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

purtroppo ho solo la mia auto, a parte il pc ovviamente ma non conta. La prossima volta proverò a cambiare il nome della chiavetta, vediamo se funziona.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve , scusate sicuramente non è questo il posto giusto x chiedere, ma non ho capito come far leggere gli mp3 allo stereo... ho formattato la penna USB in fat32 ho messo musica varia in una cartella. Ma quando l'ho inserita niente , mi dice ke non ci sono file
Rispondi