Interfaccia Android per uconnect 7"

Rispondi
marsqui
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 17:59
Località: San Benedetto del Tronto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti,possiedo una tipo 1600 mjet con uconnect 7" (non live) mi piacerebbe trasformare il sistema con questa interfaccia Android che ho trovato cercando in rete
http://www.eglober.com/productshow.asp?/2142.html .
Ho parlato direttamente con il produttore in Cina ed il prezzo per una sola unità è di $400 non male per ciò che offre.
Allego schema di montaggio.
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio o conosce qualche azienda in Italia che li commercializza?
Buona serata
Ultima modifica di marsqui il giovedì 30 novembre 2017, 19:12, modificato 1 volta in totale.
marsqui
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 17:59
Località: San Benedetto del Tronto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Schema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DrSpike
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 16:46
Località: Pisticci (Mt)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho visto che esiste anche per il 5 pollici, secondo voi ne vale la pena?
Fiat Tipo 4 Porte O.E. Plus 1600 120 cv
saetta101
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2017, 22:22
Località: giugliano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

secondo me, sebbene sia un ottima soluzione, è ancora un pò troppo caro. Alla fine dei giochi è solo interfaccia. Il prezzo dell'autoradio android da 7 " incassata è di circa 350 euro.
per un interfaccia 150 euro è il prezzo giusto. Vediamo di trovare la strada per averlo ad un prezzo piu' contenuto.
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno sa se i comandi al volante, i comandi vocali e la retrocamera continuerebbero a funzionare?
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
RGCF
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 aprile 2018, 1:23
Località: Brazil
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I´m from Brazil., here (Latin America, specifically Mexico and Brazil) we have a similar brand new car named Fiat Argo, it uses the same uconnect 7 unit. We have Android Auto and CarPlay but doesn't have Nav.

Immagine

A brazilian brand made a interface with TV, MirrorScream and Reverse Camera.

https://www.faaftech.com/en/products/vi ... ft-vf-uc2/
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RGCF ha scritto: venerdì 27 aprile 2018, 18:37 I´m from Brazil., here (Latin America, specifically Mexico and Brazil) we have a similar brand new car named Fiat Argo, it uses the same uconnect 7 unit. We have Android Auto and CarPlay but doesn't have Nav.

A brazilian brand made a interface with TV, MirrorScream and Reverse Camera.
È un'ottima informazione, ma prima di usare il forum, è necessario fare la propria presentazione...........apri un nuovo argomento e presentati, amico brasiliano _ridere
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
markesp72
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2018, 22:26
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

marsqui ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 18:35 Salve a tutti,possiedo una tipo 1600 mjet con uconnect 7" (non live) mi piacerebbe trasformare il sistema con questa interfaccia Android che ho trovato cercando in rete
http://www.eglober.com/productshow.asp?/2142.html .
Ho parlato direttamente con il produttore in Cina ed il prezzo per una sola unità è di $400 non male per ciò che offre.
Allego schema di montaggio.
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio o conosce qualche azienda in Italia che li commercializza?
Buona serata
Sono interessato anche io aspetto notizie. Un saluto a tutti.
Tipo Station Wagon 1.6 Mtj 120 CV - Lounge - nero cinema - interni neri - vetri neri - Limitatore velocità, Brake control, Cruise Control, Retro cam, sens. crepuscolari, sens. pioggia, spec. elettrocromatico
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con questa interfaccia niente da fare, o perlomeno a me il venditore neanche risponde... Gli ho mandato mail, messaggi su siti cinesi, messaggi su Skype, niente. Quindi mi sa che dobbiamo attendere un'altra alternativa per il nostro 7"
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
gigiot5
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2018, 9:35
Località: bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Xriuk ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 4:24 Con questa interfaccia niente da fare, o perlomeno a me il venditore neanche risponde... Gli ho mandato mail, messaggi su siti cinesi, messaggi su Skype, niente. Quindi mi sa che dobbiamo attendere un'altra alternativa per il nostro 7"

se può interessare :
http://www.hardstone.it/fiat-tipo_98.html

non conosco i prezzi però
gigio
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gigiot5 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 17:07
Xriuk ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 4:24 Con questa interfaccia niente da fare, o perlomeno a me il venditore neanche risponde... Gli ho mandato mail, messaggi su siti cinesi, messaggi su Skype, niente. Quindi mi sa che dobbiamo attendere un'altra alternativa per il nostro 7"

se può interessare :
http://www.hardstone.it/fiat-tipo_98.html

non conosco i prezzi però
gigio
Grazie, ricordo di essere già stato su questo sito, ma non avevo trovato questa pagina, provo a contattarli.
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quest'interfaccia è la stessa del venditore cinese solo che loro la fanno pagare 760€, mi sa che hanno comprato un po' di scorte e adesso ci lucrano parecchio... Praticamente sono gli unici che ce l'hanno, per questo prezzo non sono affatto convinto.
A maggior ragione che non sono sicuro nè delle caratteristiche tecniche (RAM, ecc.) nè se sia possibile integrarla con i dispositivi esistenti (microfono, antenne, ...) in quanto sono forniti con l'interfaccia e non mi va di avere roba a giro, preferisco usare il microfono originale.
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
gigiot5
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2018, 9:35
Località: bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Xriuk ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 11:05 Quest'interfaccia è la stessa del venditore cinese solo che loro la fanno pagare 760€, mi sa che hanno comprato un po' di scorte e adesso ci lucrano parecchio... Praticamente sono gli unici che ce l'hanno, per questo prezzo non sono affatto convinto.
A maggior ragione che non sono sicuro nè delle caratteristiche tecniche (RAM, ecc.) nè se sia possibile integrarla con i dispositivi esistenti (microfono, antenne, ...) in quanto sono forniti con l'interfaccia e non mi va di avere roba a giro, preferisco usare il microfono originale.

perdincibaccolina....a dire il vero anche io ci stavo facendo un pensierino....
penso che anche altre ditte sforneranno qualcosa per le tipo...io aspetto
gigio
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anzi, mi correggo, il venditore mi ha risposto ufficialmente alla mail, 699€ + installazione, mi ha detto che mi comunicava il nome dell'installatore più vicino, così provo a sentire almeno se è completamente compatibile con il sistema preesistente (comandi, microfono, antenne, ecc.), vi terrò aggiornati!
Secondo me è comunque questione di tempo perchè lo uconnect da 7 pollici è relativamente nuovo rispetto al 5 pollici magari...
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
bs50085
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 22:04
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao nessuno di voi ha lo schema del montaggio?
Fiat tipo sw GPL 1.4 tjet blu mediterraneo
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bs50085 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:38 Ciao nessuno di voi ha lo schema del montaggio?
Il sito del "distributore" italiano è in manutenzione, se vuoi tenerlo d'occhio, questo è (o era) il link:
https://www.hardstone.it/doc/HS_S-FC05A ... AZIONE.pdf
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
bs50085
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 22:04
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Xriuk ha scritto:
bs50085 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:38 Ciao nessuno di voi ha lo schema del montaggio?
Il sito del "distributore" italiano è in manutenzione, se vuoi tenerlo d'occhio, questo è (o era) il link:
https://www.hardstone.it/doc/HS_S-FC05A ... AZIONE.pdf
Ma non Me lo scarica e. Solo quello

Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk

Fiat tipo sw GPL 1.4 tjet blu mediterraneo
bs50085
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 22:04
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Trovata interfaccia per u connect 7 pollici adesso il collegamento allora ho 4 fili +12 gnd e poi linea can l can h allora per i primi due ok per gli altri? Aiuto saranno quelli sul linea can c1 o linea can bh? Grazie a tutti poi posto schema

Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk

Fiat tipo sw GPL 1.4 tjet blu mediterraneo
saetta101
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2017, 22:22
Località: giugliano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
che interfaccia hai trovato...????

Quanto costa?

Puoi farci un recensione e mettere qualche foto/link?

Grazie
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi giunto all'orecchio che a napoli qualcuno è riuscito ad aggiungere android auto e camera posteriore, i tipisti di Napoli, indagate un po'?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
bs50085
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 22:04
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si ok io c'e l'ho in garage ma non so dove collegare il can bus
Fiat tipo sw GPL 1.4 tjet blu mediterraneo
szastan
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2017, 11:32
Località: Gdansk, Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: giovedì 12 luglio 2018, 17:50 Mi giunto all'orecchio che a napoli qualcuno è riuscito ad aggiungere android auto e camera posteriore, i tipisti di Napoli, indagate un po'?
Hi, do you have any more news on this, some source? If it's true than maybe we finally have some possibility to retrofit these systems.
Rispondi