Versioni Uconnect

Avatar utente
granado
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 14:23
Località: Merano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto documentando sulla radio Uconnect da 7", che vorrei cambiare perché una Arabic. Qualcuno sa quante versioni circolano? Vorrei comprare un NAV da uno sfascia carrozze, ma dice che il DAB non è presente, ma io ho sempre letto che il NAV ha il DAB... Qualcuno mi consiglia quale mettere? Per me non è necessario avere il NAV, ma vorrei avere il DAB... Esistono versioni senza NAV che hanno il DAB?

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk

GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, posso rispondere solo a una delle tue domande.
Sicuramente esistono Uconnect 7 che hanno il NAV ma non il DAB, infatti la mia ne e' sprovvista.
Avatar utente
granado
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 14:23
Località: Merano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Gianandrea per la tua risposta. L'hanno fatta davvero complicata che in Fiat :-/ .
Avrei trovato queste due Radio "Uconnect vp2 7in ece eng" e "Uconnect vp2 7in ece nonRVC".
In cosa si differenziano?

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk


GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

granado ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 17:31 Grazie Gianandrea per la tua risposta. L'hanno fatta davvero complicata che in Fiat :-/ .
Avrei trovato queste due Radio "Uconnect vp2 7in ece eng" e "Uconnect vp2 7in ece nonRVC".
In cosa si differenziano? Immagine

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
Direi che si differenziano solo per la presenza della retrocamera , non presente nella versione "nonRVC".
Rispondi