Tipo di radio

Avatar utente
Rocco
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 11:42
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, ho una tipo 5p importata ma non riesco a capire che modello di uconnect è, leggendo nei vari topic si parlava di arabic e non ma sul "passaporto" della radio dove c'è il codice la voce modello è vuota. Allegato c'è un foglietto dove ci sono scritti gli accessori e alla voce radio riporta il codice 00521285790 e nella descrizione c'è il codice y68005.
Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
granado
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 14:23
Località: Merano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rocco ha scritto:Ciao a tutti, ho una tipo 5p importata ma non riesco a capire che modello di uconnect è, leggendo nei vari topic si parlava di arabic e non ma sul "passaporto" della radio dove c'è il codice la voce modello è vuota. Allegato c'è un foglietto dove ci sono scritti gli accessori e alla voce radio riporta il codice 00521285790 e nella descrizione c'è il codice y68005.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao Rocco, prova ad andare in concessionaria/officina autorizzata, magari con il FGA PN 00521285790 riescono a risalire alla versione della radio. Altrimenti non ti rimane altro che smontare l'unità radio (che non è complicato). L'unità la trovi dietro il cassetto portaoggetti. Per smontare il cassetto, devi sganciare per prima cosa il filo dell'ammortizzatore (all'interno sulla parete di sinistra si trova un piolo di plastica), poi devi levare le due plastiche di fine corsa del cassetto, a destra e a sinistra). Dopodiché sgancia la luce di cortesia. Ora, se non ricordo male, il cassetto è fissato con 7 viti torx... Tolto il cassetto, vedi l'unità radio, che è fissata con 3 bulloni da 10... Sganciala e ruotala verso il basso per estrarla...

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk

Rispondi