Fine servizi live e poi ?

enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In teoria a fine 2020 mi scade l'"abbonamento" ai servizi live... e poi ?
Nel senso, cosa mi perdo ? le news ? (sai che perdita...) il salvataggio dei dati on the cloud ?
I dati sul traffico del navigatore (ecco questo mi scoccia gia' di piu') ?
Gli aggiornamenti mappe del navigatore ?

Se a qualcuno sono gia' scaduti, mi sa dire cosa cambia ?

grazie
saluti
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sono scaduti ma non li utilizzavo quasi mai... Android Auto e' molto piu comodo.
In ogni caso, perderai gli aggiornamenti del traffico e gli aggiornamenti delle mappe.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gli aggiornamenti mappe sono indipendenti dai servizi live.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo, niente servizi Live, niente dati sul traffico , oltre al resto che hai elencato _sorriso

Rimane la possibilità di aggiornare le mappe del navigatore se quello specifico servizio non è ancora scaduto.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok, si vede che io sono sfotunato perche nel mio caso alla scadenza dei servizi live sono scaduti anche gli aggiornamenti delle mappe
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianandreaFranzoni ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 19:37 Ok, si vede che io sono sfotunato perche nel mio caso alla scadenza dei servizi live sono scaduti anche gli aggiornamenti delle mappe
Questo è strano, se non sbaglio gli aggiornamenti delle mappe dovrebbero durare 3 anni mentre i servizi Live 5 anni

In teoria dovrebbero scadere prima le mappe e poi i servizi Live, almeno a me è successo così.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 20:01
GianandreaFranzoni ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 19:37 Ok, si vede che io sono sfotunato perche nel mio caso alla scadenza dei servizi live sono scaduti anche gli aggiornamenti delle mappe
Questo è strano, se non sbaglio gli aggiornamenti delle mappe dovrebbero durare 3 anni mentre i servizi Live 5 anni

In teoria dovrebbero scadere prima le mappe e poi i servizi Live, almeno a me è successo così.
Forse qui in Polonia il contratto e' diverso.
In ogni caso come scritto in precedenza non ho mai trovato i servizi live o le mappe molto utili, quindi non ne sento la mancanza.
Rispondi