Aggiornamento firmware Uconnect 23.2.1.15

Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 9:27
sgrat sgrat...
Praticamente è già venduta xD fammi sapere come e quando risolvi 🤣🤣 comunque ho ancora mesi di garanzia, vi aggiornerò se si ripresenta
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPinotti ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 16:13
TexTipo ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 9:27
sgrat sgrat...
Praticamente è già venduta xD fammi sapere come e quando risolvi 🤣🤣 comunque ho ancora mesi di garanzia, vi aggiornerò se si ripresenta
Stasera è arrivata la prognosi: pare si sia fritto lo uConnect. Risoluzione: sostituzione apparato. Costo: 1 rene. Io non ci credo: mi sa che vedo altrove...
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:45
MarcoPinotti ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 16:13

Praticamente è già venduta xD fammi sapere come e quando risolvi 🤣🤣 comunque ho ancora mesi di garanzia, vi aggiornerò se si ripresenta
Stasera è arrivata la prognosi: pare si sia fritto lo uConnect. Risoluzione: sostituzione apparato. Costo: 1 rene. Io non ci credo: mi sa che vedo altrove...
se trovi un demolitore onesto trovi la versione con anche il nav ..sicuramente meglio che acquistarlo nuovo... l'importante che abbia il passaporto.. quel foglietto con il codice.
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:45
MarcoPinotti ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 16:13

Praticamente è già venduta xD fammi sapere come e quando risolvi 🤣🤣 comunque ho ancora mesi di garanzia, vi aggiornerò se si ripresenta
Stasera è arrivata la prognosi: pare si sia fritto lo uConnect. Risoluzione: sostituzione apparato. Costo: 1 rene. Io non ci credo: mi sa che vedo altrove...
Ma perché non ti prendi una bella autoradio android, magari ti fai un giro su xda e dai un occhio alle moddate. Io al tuo posto farei esattamente così 🤔
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPinotti ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 20:39
TexTipo ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:45

Stasera è arrivata la prognosi: pare si sia fritto lo uConnect. Risoluzione: sostituzione apparato. Costo: 1 rene. Io non ci credo: mi sa che vedo altrove...
Ma perché non ti prendi una bella autoradio android, magari ti fai un giro su xda e dai un occhio alle moddate. Io al tuo posto farei esattamente così 🤔
Si ma infatti....o vado di demolitore o di android.
Vi sembrerà sciocco e infantile, visto che in particolare in questo periodo i problemi sono ben altri... ma il solo pensiero di avere la radio che si riavvia ogni 2 minuti mi fa venire un nervoso assurdo _irascibile
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se si resetta vuol dire che scatta il watchdog hardware nello uConnect, a me lo ha fatto un paio di volte anni fa quando non riconosceva il telefono collegato via usb. Molto spesso non faceva nulla, semplicemente il telefono era come sconnesso, poche volte ha resettato e poi funzionava normalmente riconoscendo il telefono.
Secondo me lo uconnect ha problemi nella gestione delle periferiche USB: retrocamera e sensori parcheggio sono periferiche usb come il telefono, a volte andavano in pappa tutti e tre insieme. Ma ora è tanto che non me lo fa ...
Avatar utente
DanieleMessi
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2021, 11:05
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buona sera,

il mio uconnect 7" (fiat tipo 2017 presa in svizzera) ha versione base line 22.00.63.01.
Posso fare questo aggiornamento? O devo prima fare altro?

Grazie
pablos
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 29 marzo 2020, 10:36
Località: Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DanieleMessi ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 17:35 buona sera,

il mio uconnect 7" (fiat tipo 2017 presa in svizzera) ha versione base line 22.00.63.01.
Posso fare questo aggiornamento? O devo prima fare altro?

Grazie
I make the update software from this version to newest. It takes aprox 60 minutes. Some people first update old software to 23.0.69... and then to 23.2.1.15 because in some radios is problem with update.
Avatar utente
gianni.piu
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 13:01
Località: https://t.me/pump_upp
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buonasera dopo l'aggiornamento del uconnect con dab nav e retrocamera era diventata piu lento nel riconoscere il telefono collegato in usb carplay dopo qualche giorno ha cominciato a riavviarsi e all'accensione sul display centrale dava park assist no disbonibile, ho provato a staccare anche la presa usb ma nulla! avete qualche soluzione? grazia mille
Juanaju
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 16 febbraio 2020, 17:54
Località: Madrid
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gacias buen aporte ,saludos desde España
Avatar utente
IvanAlba
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 11:53
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MassimoRM72 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:13 Ragazzi, mi fate gentilmente un riassunto su alcune cose??
1) Come vedo la versione firmware del mio Uconnect 7?
2) Se aggiorno il firmware (se) avendo live e mopar connect richio di perdermi qualcosa??
3) ci possono essere problemi con la garanzia (macchina presa 1.10.2020 ed uscita dalla fabbrica il 9.7.2020)
4) quali "significativi" miglioramenti avete riscontrato??
5) alla fine.. conviene o no aggiornare??

GRAZIEEEEEEE
Seguo anche io...
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

IvanAlba ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 14:41
MassimoRM72 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:13 Ragazzi, mi fate gentilmente un riassunto su alcune cose??
1) Come vedo la versione firmware del mio Uconnect 7?
2) Se aggiorno il firmware (se) avendo live e mopar connect richio di perdermi qualcosa??
3) ci possono essere problemi con la garanzia (macchina presa 1.10.2020 ed uscita dalla fabbrica il 9.7.2020)
4) quali "significativi" miglioramenti avete riscontrato??
5) alla fine.. conviene o no aggiornare??

GRAZIEEEEEEE
Seguo anche io...
Ciao,
ti rispondo a 4/5 . La versione mi pare sia visibile solo dall'Eng Menu
2)no
3)si
4)se non hai problemi, niente di particolare
5)no
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rispondo anch'io ai punti 4 e 5:

4) E' tutto soggettivo, dipende dalla percezione personale, i problemi non sono tutti uguali e non tutti hanno lo stesso problema.

5) Io ho eseguito tutti gli aggiornamenti finora disponibili, il primo ( mi pare del 2017 ) mi ha effettivamente risolto diversi problemi, gli altri li ho fatti senza reale necessità ma non hanno MAI creato problemi.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mio suggerimento: al prossimo tagliando in garanzia, lamentati di qualche problema sullo uconnect (schermo nero, blocchi ... a tua fantasia). All'officina fare l'upgrade costa quasi nulla e ad ogni minimo problema segnalato fanno una verifica se ci sono nuovi aggiornamenti.
Personalmente l'ultima versione ( installata in concessionaria) ha risolto diversi problemi di schermo nero e telefono non riconosciuto. Magari e' fortuna, ma per ora funziona tutto correttamente.
Poldo
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 13:14
Località: Calice Ligure
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti
io ho fatto l'aggiornamento ieri alla versione 23.2.1.15 ed ho gli stessi problemi di TexTipo..
Mi potete aiutare? Come posso eseguire il reset?
Grazie
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Poldo ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 14:59 Ciao a tutti
io ho fatto l'aggiornamento ieri alla versione 23.2.1.15 ed ho gli stessi problemi di TexTipo..
Mi potete aiutare? Come posso eseguire il reset?
Grazie
Ciao, se gli errori sono gli stessi per filo e per segno che ho descritto io, ci sta poco da fare. L'unità è da sostituire.
Il problema è nato dopo l'aggiornamento? Prima andava bene?
Poldo
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 13:14
Località: Calice Ligure
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao TexTipo, sì, prima non avevo problemi, a parte il solito blocco con le mappe 1035, risolto con l'aggiornamento del firmware.
Ho letto in un blog di cinquecentisti che anche per loro sul 5" si crea lo stesso problema..
Strano non si possa risolvere..

Grazie!
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Poldo ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 9:32 Ciao TexTipo, sì, prima non avevo problemi, a parte il solito blocco con le mappe 1035, risolto con l'aggiornamento del firmware.
Ho letto in un blog di cinquecentisti che anche per loro sul 5" si crea lo stesso problema..
Strano non si possa risolvere..

Grazie!
Ciao, mi spiace allora.... io ho provato a staccare le porte usb, poi la retrocamera....poi entrambi.
Fatto reset errori da Alfaobd e infine presso un'officina autorizzata ho fatto reinstallare l'ultimo FW disponibile.
Non c'è stato verso. Unità da sostituire.
Io non do la colpa all'aggiornamento (visto che molti altri utenti l'hanno fatto senza nessun problema) tuttavia è un fatto che prima l'unità non aveva nessun problema e istantaneamente al primissimo avvio con FW 23.2.1.15 ha iniziato a fare i capricci. Non ho avuto nemmeno il tempo di uscire da garage...
VitoMah
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 13:50
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno . Leggo ora dell' aggiornamento.
Io ho la versione brasiliana
Cioè la 23.1.93.11
Va bene . Ho solo problemi di schermo nero ogni tanto in particolare quando fa freddo, non ne capisco il nesso.
Si risolve semplicemente spegnendo la macchina ed aspettando due minuti . Cioè il tempo che si resettano tutte le centraline .
Non è un problema grave però vedo che con questo aggiornamento potrei risolverlo come Trovarmi l'unità da buttare .
Ho un 7" senza nav e dab e senza android auto attivato in seguito alle modifiche del proxy.
Voi cosa mi consigliate di fare ?? Aggiorno o lascio il mondo così come è ?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

VitoMah ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 14:41 Buongiorno . Leggo ora dell' aggiornamento.
Io ho la versione brasiliana
Cioè la 23.1.93.11
Va bene . Ho solo problemi di schermo nero ogni tanto in particolare quando fa freddo, non ne capisco il nesso.
Si risolve semplicemente spegnendo la macchina ed aspettando due minuti . Cioè il tempo che si resettano tutte le centraline .
Non è un problema grave però vedo che con questo aggiornamento potrei risolverlo come Trovarmi l'unità da buttare .
Ho un 7" senza nav e dab e senza android auto attivato in seguito alle modifiche del proxy.
Voi cosa mi consigliate di fare ?? Aggiorno o lascio il mondo così come è ?
Prima di usare il Forum è buona norma almeno presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ragazzi io ho seguito la guida per attivare Android auto con il firmare della guida.
se aggiorno al 23.2.1.15 perdo tutto ? Devo rifare lo sblocco tramite multiecuscan ?
non vorrei perdere AA !!!
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Myron2099 ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 23:05 Ciao Ragazzi io ho seguito la guida per attivare Android auto con il firmare della guida.
se aggiorno al 23.2.1.15 perdo tutto ? Devo rifare lo sblocco tramite multiecuscan ?
non vorrei perdere AA !!!
Ciao, non perdi nulla.... piuttosto, perchè aggiornare? Cosa ti aspetti da questo aggiornamento?
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

era solo curiosità !!!! magari è più reattivo del mio ma credo che non lo farò xke quando avevo preso la macchina aveva il firmware precedente alla guida di sblocco ora è un fulmine lo tengo cosi...
grazie raga
Avatar utente
Mechmaniac
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2021, 13:52
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MassimoRM72 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:13 Ragazzi, mi fate gentilmente un riassunto su alcune cose??
1) Come vedo la versione firmware del mio Uconnect 7?
2) Se aggiorno il firmware (se) avendo live e mopar connect richio di perdermi qualcosa??
3) ci possono essere problemi con la garanzia (macchina presa 1.10.2020 ed uscita dalla fabbrica il 9.7.2020)
4) quali "significativi" miglioramenti avete riscontrato??
5) alla fine.. conviene o no aggiornare??

GRAZIEEEEEEE
Ne aggiungo una io, delicatissima:
Dove caz sta la fantomatica guida per attivare Android Auto ?
Ho una Tipo 2017 con u-connect 7 senza Live, con firmware aggionrato dopo qualche mese dopo richiamo della casa.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mechmaniac ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 22:15
MassimoRM72 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:13 Ragazzi, mi fate gentilmente un riassunto su alcune cose??
1) Come vedo la versione firmware del mio Uconnect 7?
2) Se aggiorno il firmware (se) avendo live e mopar connect richio di perdermi qualcosa??
3) ci possono essere problemi con la garanzia (macchina presa 1.10.2020 ed uscita dalla fabbrica il 9.7.2020)
4) quali "significativi" miglioramenti avete riscontrato??
5) alla fine.. conviene o no aggiornare??

GRAZIEEEEEEE
Ne aggiungo una io, delicatissima:
Dove caz sta la fantomatica guida per attivare Android Auto ?
Ho una Tipo 2017 con u-connect 7 senza Live, con firmware aggionrato dopo qualche mese dopo richiamo della casa.
Basta cercare... :-) viewtopic.php?f=20&t=2192
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
pisquit
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 17:22
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, sono passato ieri in officina FIAT per effettuare un intervento ai sensori park assist e mi hanno comunicato che era disponibile un aggiornamento importante da fare .... ho controllato ora con la chiavetta ed ora ho la versione 23.2.1.15 ... se non ho visto male la procedura per entrare nel menu "segreto" non mi funziona più

LucaImmagine
MrSwappy
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 17:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 15:28
Poldo ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 9:32 Ciao TexTipo, sì, prima non avevo problemi, a parte il solito blocco con le mappe 1035, risolto con l'aggiornamento del firmware.
Ho letto in un blog di cinquecentisti che anche per loro sul 5" si crea lo stesso problema..
Strano non si possa risolvere..

Grazie!
Ciao, mi spiace allora.... io ho provato a staccare le porte usb, poi la retrocamera....poi entrambi.
Fatto reset errori da Alfaobd e infine presso un'officina autorizzata ho fatto reinstallare l'ultimo FW disponibile.
Non c'è stato verso. Unità da sostituire.
Io non do la colpa all'aggiornamento (visto che molti altri utenti l'hanno fatto senza nessun problema) tuttavia è un fatto che prima l'unità non aveva nessun problema e istantaneamente al primissimo avvio con FW 23.2.1.15 ha iniziato a fare i capricci. Non ho avuto nemmeno il tempo di uscire da garage...
Ciao Tex però sai che a me sta storia del sostituire l'unità mi puzza? Io avevo la versione firmware precedente alla 23.0 e senza fare nulla, solo collegando il telefono in bluetooth avevo esattamente gli stessi tuoi problemi. Sistema che si riavvia a cadenza regolare. Poi ho aggiornato alla 23.0 e magicamente ai è risolto tutto. L'unica cosa che mi è successa è che sono sparite le icone EcoDrive e Live, sinceramente non saprei come rimetterle ma è il minore dei problemi. Non ho ancora attivato android auto ma prima o poi lo farò.
Tutto questo per dire che un hardware non si rompe per un aggiornamento, c'è sicuramente un modo per rimetterlo a posto ma in Fiat fanno molto prima a dirti che devo cambiare tutto il pezzo. Che schifo.
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MrSwappy ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 21:04
TexTipo ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 15:28

Ciao, mi spiace allora.... io ho provato a staccare le porte usb, poi la retrocamera....poi entrambi.
Fatto reset errori da Alfaobd e infine presso un'officina autorizzata ho fatto reinstallare l'ultimo FW disponibile.
Non c'è stato verso. Unità da sostituire.
Io non do la colpa all'aggiornamento (visto che molti altri utenti l'hanno fatto senza nessun problema) tuttavia è un fatto che prima l'unità non aveva nessun problema e istantaneamente al primissimo avvio con FW 23.2.1.15 ha iniziato a fare i capricci. Non ho avuto nemmeno il tempo di uscire da garage...
Ciao Tex però sai che a me sta storia del sostituire l'unità mi puzza? Io avevo la versione firmware precedente alla 23.0 e senza fare nulla, solo collegando il telefono in bluetooth avevo esattamente gli stessi tuoi problemi. Sistema che si riavvia a cadenza regolare. Poi ho aggiornato alla 23.0 e magicamente ai è risolto tutto. L'unica cosa che mi è successa è che sono sparite le icone EcoDrive e Live, sinceramente non saprei come rimetterle ma è il minore dei problemi. Non ho ancora attivato android auto ma prima o poi lo farò.
Tutto questo per dire che un hardware non si rompe per un aggiornamento, c'è sicuramente un modo per rimetterlo a posto ma in Fiat fanno molto prima a dirti che devo cambiare tutto il pezzo. Che schifo.
Ciao,
come scrivevo: non do la colpa all'aggiornamento ma limitandomi a riportare i fatti, la coincidenza nel mio caso è quanto meno sospetta. Il problema si è presentato al primo avvio con il FW aggiornato. Alla fine non saprò mai da cosa è dipeso...
Strano tu abbia perso i servizi live: sono comunque riattivabili così come AA grazie anche alle guide presenti qui sul forum.
MrSwappy
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 17:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto: venerdì 4 giugno 2021, 11:53
MrSwappy ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 21:04

Ciao Tex però sai che a me sta storia del sostituire l'unità mi puzza? Io avevo la versione firmware precedente alla 23.0 e senza fare nulla, solo collegando il telefono in bluetooth avevo esattamente gli stessi tuoi problemi. Sistema che si riavvia a cadenza regolare. Poi ho aggiornato alla 23.0 e magicamente ai è risolto tutto. L'unica cosa che mi è successa è che sono sparite le icone EcoDrive e Live, sinceramente non saprei come rimetterle ma è il minore dei problemi. Non ho ancora attivato android auto ma prima o poi lo farò.
Tutto questo per dire che un hardware non si rompe per un aggiornamento, c'è sicuramente un modo per rimetterlo a posto ma in Fiat fanno molto prima a dirti che devo cambiare tutto il pezzo. Che schifo.
Ciao,
come scrivevo: non do la colpa all'aggiornamento ma limitandomi a riportare i fatti, la coincidenza nel mio caso è quanto meno sospetta. Il problema si è presentato al primo avvio con il FW aggiornato. Alla fine non saprò mai da cosa è dipeso...
Strano tu abbia perso i servizi live: sono comunque riattivabili così come AA grazie anche alle guide presenti qui sul forum.
Ciao Tex, non ho trovato una guida per fare tornare i servizi live, cercherò meglio. Per quanto riguarda quello che è successo a te sono certo che non ci fosse nulla di non sistemabile via software ma ad FCA non conviene _guardare
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per ripristinare le applicazioni fai un giro nel menu della radio, troverai una voce tipo "reset applicazioni".

A quel punto la radio esegue un reset delle app e ti chiederà poi di scaricare dei piccoli aggiornamenti tramite la connessione internet del telefono.

In questo modo di solito poi tutto torna a funzionare .
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi