Gestione audio Android auto

andybiso
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2021, 10:49
Località: Corciano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti.
Una domanda, per lavoro utilizzo una Mokka con Android auto e le indicazioni vocali di Android auto si sovrappongono all'audio della radio senza quella (per me) fastidiosa interruzione dell'ascolto della radio.
Sulla mia nuova fiat tipo con uconnect 7" invece, ogni volta Android auto interviene (per il sempio indicazioni stradali di Google Maps) viene prima interrotto l'audio della radio.
C'è una impostazione sull'auto/sul cellulare per far soprapporte i due audio oppure sul sistema multimediale fiat non è possibile?
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti
Buona pasqua
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....controlla nel menu dell'infotaintment della Tipo....menù della radio...e controlla sulla app del cell se invece hai lì le segnalazioni
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andybiso ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 10:15 Buongiorno a tutti.
Una domanda, per lavoro utilizzo una Mokka con Android auto e le indicazioni vocali di Android auto si sovrappongono all'audio della radio senza quella (per me) fastidiosa interruzione dell'ascolto della radio.
Sulla mia nuova fiat tipo con uconnect 7" invece, ogni volta Android auto interviene (per il sempio indicazioni stradali di Google Maps) viene prima interrotto l'audio della radio.
C'è una impostazione sull'auto/sul cellulare per far soprapporte i due audio oppure sul sistema multimediale fiat non è possibile?
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti
Buona pasqua
Ti confermo sull Uconnect avere sia l'audio della radio che di android allo stesso tempo non e' possibile.
andybiso
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2021, 10:49
Località: Corciano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille per le risposte

Buona giornata
Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, ho dovuto cambiare il cellulare che avevo (HuaweiP20) causa rottura e sostituito con OppoG51, ho scaricato Android Auto, ho connesso il cellulare prima con blutooth, poi con il cavetto per Android, fin qui tutto bene, a proposito, ho una tipo gennaio 2020 con uConnect 7", dopo pochi minuti di avvio di Maps, si blocca tutto il sistema, e appare a fianco dei km dell'auto una "P", con l'altro cellulare mai avuto problemi, se qualcuno può darmi una dritta, ringrazio!
Francesco.
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate per quello che ho postato prima, il problema è nei sensori di parcheggio sporchi! Vallo a immaginare, in combinazione con il cambio di cellulare!
Francesco.
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
Rispondi