Sygic gps con AA tipo

Maurice980
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 11:05
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
Qualcuno riesce ad usare l'app Sygic su AA? Avendo installato l'app da un paio di giorni ho visto che è presente la funzione android auto. Facendo la configurazione mi dà l'ok, ma nelle app dell'auto non la vedo. Di nuovo vedo solo l'icona Amigo. Grazie per le risposte:-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, non uso sygic ma potrebbe essere che sia una versione beta e che vada attivata la modalità sviluppatore e origini sconosciute dentro l'app di android auto? Se non funziona questo non saprei, puoi chiedere direttamente allo sviluppatore di sygic da play store.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo aver acquistato la licenza è necessario un ulteriore modulo ( a pagamento ) per poter usare l'app tramite Android Auto.

In pratica un furto...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Però nello screenshot dice che Android auto è disponibile, mi sembra strano....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si Alessandro ho capito, ma nel primo screenshot dice proprio Sygic premium per Android auto, quindi lui ha già la licenza a pagamento per Android auto 😄
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi