Autoradio android px6 sostitutiva per uconnect 7

Dariodoc
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 9:10
Località: Parma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, ho cercato ovunque nel forum ma non ho trovato argomenti del genere, apro un nuovo argomento.

Sto cercando un autoradio px6 per sostituire il mio uconnect 7. Lo faccio perche sono abituato ad avere tutto quello che ho sul cell anche sulla macchina. Nella mia vecchia avevo un px5 7 pollici android 10 ed era tutto molto pratico ,con il mio uconnect 7 con dab e navi ho sempre bisogno di attaccare il cell per android auto, per i servizi uconnect live e sono comunque limitato in tutto.
Avete dei consigli?
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dariodoc ha scritto: venerdì 15 ottobre 2021, 10:55 Buongiorno, ho cercato ovunque nel forum ma non ho trovato argomenti del genere, apro un nuovo argomento.

Sto cercando un autoradio px6 per sostituire il mio uconnect 7. Lo faccio perche sono abituato ad avere tutto quello che ho sul cell anche sulla macchina. Nella mia vecchia avevo un px5 7 pollici android 10 ed era tutto molto pratico ,con il mio uconnect 7 con dab e navi ho sempre bisogno di attaccare il cell per android auto, per i servizi uconnect live e sono comunque limitato in tutto.
Avete dei consigli?
https://www.youtube.com/watch?v=GOzedhC4A1I
Rispondi