Aggiornamento Uconnect 7 HD

Avatar utente
caloiero
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 8:45
Località: COSENZA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno
Ieri ho fatto la procedura descritta da sysadmin alessandro per aggiornare la radio tutto bene aggiornata alla nuova versione releas 22.0064.01 perfetto, visto che ho aggiornato la radio ho provato a connettermi al sito tramite telefono istallando l'app uconnect per scaricare i file di aggiornamento uconnect live, attivando la connessione bluethoot dopo aver inserito le credenziali uconnect il sistema dice che non posso installare su questa auto.
Mi date per cortesia delle dritte se ho sbagliato qualcosa, se almeno i servizi live funzionano dopo l'aggiornamento oppure ho saltato dei passaggi che non so. grazie anticipatamente. hjf hjf hjf hjf
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quando hai acquistato la Tipo hai preso il Pack che comprendeva i servizi live?
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esatto, quando hai acquistato l'auto hai inserito anche il pacchetto che comprende il navigatore ?

E' l'unico modo per avere i servizi live attivi e funzionanti, tieni anche presente che se hai preso una vettura usata o KM Zero proveniente da una flotta tipo Leasys i servizi live non li avrai anche se hai il navigatore...

Se invece hai il Pack Tech e i servizi comunque non funzionano, chiama il servizio clienti, è possibile che non siano stati attivati sul tuo numero di telaio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
caloiero
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 8:45
Località: COSENZA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno la macchina è stata acquistata a luglio, in concessionaria nessuno mi ha spiegato le caratteristiche dei vari pacchetti, mi avevano chiesto solo se avevo bisogno del navigatore visto che oggi basta un telefono android per navigare non ho comprato il pacchetta tech, ma gli altri servizi mi avevano detto che erano compresi. Inoltre vi aggiorno di una situzione che oltre alla situazione precedente ho chiamato all'assistenza clienti fiat dicendo che le due registrazioni fatte gli account di my fiat e uconnect sono registrate nel database ma non posso piu' accedere. Grazie per l'interesse
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo se non hai incluso il pack tech non c'è modo di avere i servizi live, purtroppo molti venditori sono impreparati e forniscono informazioni parziali o a volte errate su ciò che propongono in vendita.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
mablius
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 11:55
Località: Sedriano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io é la seconda auto Fiat che prendo a km 0 da flotta leasys e ha tutto solo che non so farli andare l, o meglio (come ho visto in tanti video tutorial) non riesco a far uscire le app sul uconnect 7 tramite l'app Android auto sento la musica invio messaggi sms o WhatsApp e quant'altro ma non riesco a visionare le app. Ho visto qua sul forum che addirittura su può vedere YouTube auto ma io non riesco propio a farlo uscire

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cosa vuol dire...non riesco a visionare le app ??
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Pinupino
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2019, 8:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso2 Ciao a tutti.
Potete dirmi come aggiornare uconnect 7 HD FIAT TIPO lounge 2018?
Grazie di cuore.
Rispondi