Aggiornamento applicazione Uconnect sul 7"

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Carimpin81 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:58 Ecco la foto
Molto interessante, ma non c'entra nulla col topic in oggetto.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rientrando in topic, ieri per ben 3 volte mi si è aggiornata l'app uconnect live lato hardware, cioè sullo uconnect della mia tipo. Per ben 3 volte, ogni volta che sono risalito in macchina mi ha proposto l'aggiornamento (di 1,40 mb circa), l'ho fatto e mi ha dato esito positivo, per poi ripropormelo alla riaccensione successiva.
Nei prossimi giorni riproverò e spero non me lo riproponga più, anche perché non vorrei che fosse un bug dovuto al firmware brasiliano. Se qualcuno ha lo stesso problema, lo riporti pure qui.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 23:18 Rientrando in topic, ieri per ben 3 volte mi si è aggiornata l'app uconnect live lato hardware, cioè sullo uconnect della mia tipo. Per ben 3 volte, ogni volta che sono risalito in macchina mi ha proposto l'aggiornamento (di 1,40 mb circa), l'ho fatto e mi ha dato esito positivo, per poi ripropormelo alla riaccensione successiva.
Nei prossimi giorni riproverò e spero non me lo riproponga più, anche perché non vorrei che fosse un bug dovuto al firmware brasiliano. Se qualcuno ha lo stesso problema, lo riporti pure qui.
I have the 23.00.69.00 version and it offered me the update today for the first time. I did it without any problems and it didn't ask again.
Immagine
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 22:43
Konrad70 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 23:18 Rientrando in topic, ieri per ben 3 volte mi si è aggiornata l'app uconnect live lato hardware, cioè sullo uconnect della mia tipo. Per ben 3 volte, ogni volta che sono risalito in macchina mi ha proposto l'aggiornamento (di 1,40 mb circa), l'ho fatto e mi ha dato esito positivo, per poi ripropormelo alla riaccensione successiva.
Nei prossimi giorni riproverò e spero non me lo riproponga più, anche perché non vorrei che fosse un bug dovuto al firmware brasiliano. Se qualcuno ha lo stesso problema, lo riporti pure qui.
I have the 23.00.69.00 version and it offered me the update today for the first time. I did it without any problems and it didn't ask again.
Thank you for your feedback, i'll try again in the next days to check if (my) problem is gone.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 23:18 Rientrando in topic, ieri per ben 3 volte mi si è aggiornata l'app uconnect live lato hardware, cioè sullo uconnect della mia tipo. Per ben 3 volte, ogni volta che sono risalito in macchina mi ha proposto l'aggiornamento (di 1,40 mb circa), l'ho fatto e mi ha dato esito positivo, per poi ripropormelo alla riaccensione successiva.
Che aggiornamento ti propone ? ho provato oggi un reset delle applicazioni, ma non mi propone nulla di nuovo ....
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

enryfox ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 23:04
Konrad70 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 23:18 Rientrando in topic, ieri per ben 3 volte mi si è aggiornata l'app uconnect live lato hardware, cioè sullo uconnect della mia tipo. Per ben 3 volte, ogni volta che sono risalito in macchina mi ha proposto l'aggiornamento (di 1,40 mb circa), l'ho fatto e mi ha dato esito positivo, per poi ripropormelo alla riaccensione successiva.
Che aggiornamento ti propone ? ho provato oggi un reset delle applicazioni, ma non mi propone nulla di nuovo ....
Aggiornamento dell'app uconnect live sull'autoradio in OTA, purtroppo ero in giro con degli amici e non ho fatto foto del numero di versione.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 23:06
enryfox ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 23:04

Che aggiornamento ti propone ? ho provato oggi un reset delle applicazioni, ma non mi propone nulla di nuovo ....
Aggiornamento dell'app uconnect live sull'autoradio in OTA, purtroppo ero in giro con degli amici e non ho fatto foto del numero di versione.
Due volte anche a me lunedi, poi più nulla...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AngeloMI ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 12:55 ciao a tutti
ho aggiornato l'app dal play store
ahimè non funziona ancora
ho ripristinato il tutto tramite l'app suggerita da konrad70
Ciao
il Play Store mi chiede l'aggiornamento dell'app quando la apro
succede anche a voi?
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AngeloMI ha scritto: martedì 22 ottobre 2019, 13:21
AngeloMI ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 12:55 ciao a tutti
ho aggiornato l'app dal play store
ahimè non funziona ancora
ho ripristinato il tutto tramite l'app suggerita da konrad70
Ciao
il Play Store mi chiede l'aggiornamento dell'app quando la apro
succede anche a voi?
No, io l'ho aggiornata in questi giorni, l'unica cosa ho dovuto rifare l'accesso, ma dopo ha funzionato.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

allora provo anche io
al massimo reinstallo l'apk che mi avevi girato
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
Sanji
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 15:07
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vado a riesumare questo post per poter capire una cosa.
Leggo che qualcuno dice "A me ha aggiornato alla versione 8.21" ma parla della APP per il telefono o l'applicazione nella macchina?
vedo postato qui uno screen "uconnect live 8.10...".
Dove controllo il firmware sulla macchina?
Dove scarico ufficialmente l'ultima versione?
Scusate ma sono un pochino confuso.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si parla della app live all'interno dello uconnect che si aggiorna in automatico via rete.
Il FW dello uconnect non e' ufficialmente aggiornabile dall'utente ma e' richiesto un intervento in officina (assurdita' ma e' cosi).
In giro si trovano alcune versioni, tra cui una ufficiale del 2018 ed una piu' recente ma probabilmente dedicata al mercato sudamericano.
Mio consiglio: se vuoi aggiornare, rompi le scatole in officina, inventa un difetto e fatti aggiornare uConnect.
doms72
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2019, 19:20
Località: Cassano delle Murge (BA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

a me appena presa l'auto, associo il telefono e mi chiede un aggiornamento dello uconnct, lo faccio e mi sparisce il (finto) tasto DAB!!!! Vado in officina e mi dicono che c'è un aggiornamento da fare, che dovremmo effettuare dopo le vacanze
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

doms72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:58 a me appena presa l'auto, associo il telefono e mi chiede un aggiornamento dello uconnct, lo faccio e mi sparisce il (finto) tasto DAB!!!! Vado in officina e mi dicono che c'è un aggiornamento da fare, che dovremmo effettuare dopo le vacanze
Ma perché "finto"? Te lo chiedo perché io pur avendo in navigatore, il tasto DAB non c'è l'ho proprio...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
doms72
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2019, 19:20
Località: Cassano delle Murge (BA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 2:29
doms72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:58 a me appena presa l'auto, associo il telefono e mi chiede un aggiornamento dello uconnct, lo faccio e mi sparisce il (finto) tasto DAB!!!! Vado in officina e mi dicono che c'è un aggiornamento da fare, che dovremmo effettuare dopo le vacanze
Ma perché "finto"? Te lo chiedo perché io pur avendo in navigatore, il tasto DAB non c'è l'ho proprio...
Finto nel senso che non è un pulsante vero e proprio ma un tasto tel touch sceen
Rispondi