Android car : qual'è il valore aggiunto rispetto a uconnect?

andybasi39
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 15:19
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a tutti, la mia Tipo è una 1.6 diesel sw business, da qualche giorno sto usando uconnect ed ho appena installato Android car sullo smartphone, ma sinceramente Android car mi sembra un `doppione` di uconnect, siete d'accordo o sono io che non capisco l'interazione tra i 2 servizi?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte
Andrea

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao presumo che.la differenza minima ma apprezzabile almeno nel mio caso..possa essere che non avendo il navi con google maps seguo le.indicazioni da tablet tipo..poi ad esempio posso gcomandare spotify da tablet senza usare il telefono(codice della strada e sicurezza)idem watsapp... poi il resto sono piccoli dettagli..ma che se non gli avresti magari li cercheresti e ti chiederesti perche non l hanno messo?
Avatar utente
KLM88
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 9:56
Località: Nord, Francia (Lilla)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La possibilità di utilizzare Waze + Spotify direttamente dallo schermo 7" mi ha decisamente convinto con Android Auto.
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

KLM88 ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 13:18 La possibilità di utilizzare Waze + Spotify direttamente dallo schermo 7" mi ha decisamente convinto con Android Auto.
idem
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una curiosità relativamente a spotify. Non avendo la versione a pagamento, l'utilizzo nell'auto è come su desktop (ossia niente limiti) oppure ha i limiti della versione mobile (pubblicità, n.ro limitato di cambi canzone, ecc.)?
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Rispondi