Luci pulsanti plafoniera anteriore

maurizio68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 18:36
Località: cassino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a voi si illuminano i pulsanti della plafoniera anteriore..grazie a tutti
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

maurizio68 ha scritto: sabato 9 giugno 2018, 12:07 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a voi si illuminano i pulsanti della plafoniera anteriore..grazie a tutti
Per plafoniera intendi le luci sopra? No, non mi pare che le mie si illuminino...
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
maurizio68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 18:36
Località: cassino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si si le luci di sopra...al buio è molto scomodo trovare i pulsanti da premere
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

maurizio68 ha scritto: sabato 9 giugno 2018, 12:56 Si si le luci di sopra...al buio è molto scomodo trovare i pulsanti da premere
Si non si illuminano e confermo che al buio è scomodo anche per me. _dubbioso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

maurizio68 ha scritto:Si si le luci di sopra...al buio è molto scomodo trovare i pulsanti da premere
Non so, a me non danno tanto fastidio, riesco a premerle bene
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Effettivamente una lucina di compagnia potevano metterla li sopra... è stata la prima mancanza che ho notato appena entrato in macchina la prima volta di sera
Avatar utente
NicolaAlbiero
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 3 luglio 2021, 18:00
Località: Marcon Ve
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti io ho ovviato al problema sostituendo il pezzo con i pulsanti e lampadine e mantenendo la mascherina originale.
Ho messo quella della 500 X , praticamente gemella se non che' ha i tasti retroilluminati.
L'unica cosa da fare e' collegare un filo , quello dell'alimentazione sottochiave e funziona.
Io ho i sensori pioggia e lo specchietto fotocromatico , qualcuno sa' dirmi se hanno il sottochiave? e se si dove lo trovo?
grazie
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

NicolaAlbiero ha scritto: sabato 18 dicembre 2021, 11:32 Ciao a tutti io ho ovviato al problema sostituendo il pezzo con i pulsanti e lampadine e mantenendo la mascherina originale.
Ho messo quella della 500 X , praticamente gemella se non che' ha i tasti retroilluminati.
L'unica cosa da fare e' collegare un filo , quello dell'alimentazione sottochiave e funziona.
Io ho i sensori pioggia e lo specchietto fotocromatico , qualcuno sa' dirmi se hanno il sottochiave? e se si dove lo trovo?
grazie
Mi interessa la plafoniera con tasti illuminati. Hai per caso il codice di quella che hai comprato? Ha il microfono ?
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi