Sostituzione anabbagliante six e dex

Rispondi
andrea52
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 19:27
Località: lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, dopo essermi cimentato nella procedura dello smontaggio Paraurti, seguendo i vari passaggi, non riuscendo a " svincolare " il paraurti dai ritegni laterali. Pertanto nell'intento di scoprire eventuale ulteriore 2a vite di fissaggio laterale, che stando al Tutorial non doveva esserci, ho provveduto a smontare ruota e successivamente il passaruota parafango [/b]per meglio ispezionare la situazione. Orbene mi sono ritrovato ad una inaspettata quanto positiva constatazione: che il vano parabola era agevolmente accessibile !!!!!
Ho preferito sostituire la molletta con un'altra che avevo, forse Alfa 159, come in foto facendo passare però i fili prima di alloggiare la stessa ! Almeno dal mio punto vista, riengo che questa soluzione sia meno impegnativa , più sbrigativa e meno rischosa per la caduta della momo-molletta.
Per quanto riguarda la Dex, come già peraltro anticipato sul Forum, sono ricorso alla rimozione del Box filtro aria con delle inevitabili contorsioni e ausilio di specchietto . Spero che ciò possa essere di aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi