lampadine a led

Avatar utente
andrea.vaccari
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2018, 19:38
Località: ceriano laghetto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buonasera a tutti quanti, ho un quesito da porvi, ma le lampadine a led hanno un verso di montaggio su faro lenticolare anabbagliante e su faro parabola abbagliante?
in quanto ieri ho montato tutte e 4 le luci ma in realtà i fari anabbaglianti con prova fatta su strada risultano puntare all'esterno anzichè all'interno mentre per gli abbaglianti solo uno punta in basso
FIAT TIPO 1.3 MJT EASY PACK EASY TECH PACK STYLE TELECAMERA POSTERIORE CRUISE CONTROL E SENSORI PARCHEGGIO
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.vaccari ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 22:08 buonasera a tutti quanti, ho un quesito da porvi, ma le lampadine a led hanno un verso di montaggio su faro lenticolare anabbagliante e su faro parabola abbagliante?
in quanto ieri ho montato tutte e 4 le luci ma in realtà i fari anabbaglianti con prova fatta su strada risultano puntare all'esterno anzichè all'interno mentre per gli abbaglianti solo uno punta in basso
Tutte le lempada hanno un verso di montaggio, sul portalampada ci sono le sedi nelle quali inserire la lampada.

Se le lampade vengono messe fuori da quelle sedi, si rischia di avere un fascio luminoso inefficace e soprattutto di spararlo negli occhi di chi ci sta davanti
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
andrea.vaccari
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2018, 19:38
Località: ceriano laghetto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 8:12
andrea.vaccari ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 22:08 buonasera a tutti quanti, ho un quesito da porvi, ma le lampadine a led hanno un verso di montaggio su faro lenticolare anabbagliante e su faro parabola abbagliante?
in quanto ieri ho montato tutte e 4 le luci ma in realtà i fari anabbaglianti con prova fatta su strada risultano puntare all'esterno anzichè all'interno mentre per gli abbaglianti solo uno punta in basso
Tutte le lempada hanno un verso di montaggio, sul portalampada ci sono le sedi nelle quali inserire la lampada.

Se le lampade vengono messe fuori da quelle sedi, si rischia di avere un fascio luminoso inefficace e soprattutto di spararlo negli occhi di chi ci sta davanti
grazie mille infatti è proprio come dici tu passato dall'elettrauto e guardando mi ha detto che le ghiere erano montate male, adesso sono tutte apposto ed il risultato è ottimo
FIAT TIPO 1.3 MJT EASY PACK EASY TECH PACK STYLE TELECAMERA POSTERIORE CRUISE CONTROL E SENSORI PARCHEGGIO
Gabry2088
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:31
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera sono nuovo sono in attesa che arrivi la mia tipo 4 porte km 0 .
Leggendo delle lampade led volevo chiedere se le ha acquistate da qualche sito, se danno errori e eventualmente che marca scegliere, grazie

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

bruce25
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 10:09
Località: terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

scusate ma solamente a me il kit anabbaglianti led da problemi di intereferenze sulla radio??? e sapete come risolverlo?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Probabilmente i driver LED non sono schermati, solitamente questo problema lo hanno i kit cinesi.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
bruce25
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 10:09
Località: terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

qualcuno lo ha risolto?
bruce25
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 10:09
Località: terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

cmq grazie
Demi964
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2019, 11:28
Località: Fiat
    unknown unknown

Messaggio da leggere

lampade led volevo chiedere se le avete acquistate da qualche sito, se danno errori e eventualmente che marca scegliere, grazie
Rispondi