Full led

Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto:Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
motivo per il quale, da quando ho preso l'auto, faccio il tira e molla per l'acquisto dei led Immagine

questi in foto sono i 5700k??

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dab17 ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 23:35
Vaivaipaolino ha scritto:Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
motivo per il quale, da quando ho preso l'auto, faccio il tira e molla per l'acquisto dei led Immagine

questi in foto sono i 5700k??

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
entrambi 6000k
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Salvotp
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 14 aprile 2018, 15:20
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salve a tutti , vorrei installare il kit full led sulla mia tipo ma sono indeciso quale montare perché ho visto che ci sono kit differenti di lumen .Qualcuno che le ha provate può consigliarmi?
Ho visto sul sito xenovision alcuni esempi ,secondo voi ?
grazie.
[url]https://www.xenovision.it/kit-led-speci ... osition=15
tipo.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bell’upgrade! Stanno proprio bene...poi ho l’anteprima completa,essendo dello stesso colore la mia tipo
Per il momento sostituirò solo le luci interne,prese da un sito concorrente a quello convenzionato
Poi chissà...magari mi convinco...o forse...convinco la moglie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi ho acquistato il kit anabbaglianti per lenticolare su xenovision (22.000 lm 6.000k)
Il risultato è molto bello, luce profonda, omogenea e bianchissima :D

Ho poi preso su amazon dei led h7 (due kit diversi) da mettere sugli abbaglianti, ma non entrano nell'alloggiamento. O meglio, il dissipatore/ventola tocca il vano circolare di plastica dove vanno messi i tappi, e non riesco a fare arrivare le lampade a fine corsa.

Avete trovato la stessa difficoltà con il kit di xenovision linkato nel post iniziale?
Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dab17 ha scritto:ragazzi ho acquistato il kit anabbaglianti per lenticolare su xenovision (22.000 lm 6.000k)
Il risultato è molto bello, luce profonda, omogenea e bianchissima :D

Ho poi preso su amazon dei led h7 (due kit diversi) da mettere sugli abbaglianti, ma non entrano nell'alloggiamento. O meglio, il dissipatore/ventola tocca il vano circolare di plastica dove vanno messi i tappi, e non riesco a fare arrivare le lampade a fine corsa.

Avete trovato la stessa difficoltà con il kit di xenovision linkato nel post iniziale?
Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io ho appena ricevuto da Xenovision i led 22.000 Lumen con dissipatore attivo ma come per te non mi entrano nell'alloggiamento ed interferiscono con il bordo della botola di accesso del faro. Li avevo presi per la loro potenza da abbinare agli Xenon che monto sugli anabbaglianti ma dovrò restituirli e cambiarli con il modello senza ventola....Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I led negli abbaglianti non si montano bene purtroppo, occorrono quelli col dissipatore passivo (calza) oppure dei led appositi più corti. In ogni caso io li avevo montati, ma non mi piaceva come illuminavano, troppo sparsa la luce. Ho risolto con queste:

https://www.amazon.it/gp/product/B078YT ... 4GFY&psc=1

Lampade da 80w alogene che sono F.A.V.O.L.O.S.E !!!!! Illuminazione concentrata nel punto giusto, alla distanza giusta.
Visto che sono da 80w, scalderebbero un po' se usate come anabbagliante, ma come abbagliante sono perfette.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ovviamente non omologate presumo visto che sono da 80w e sulla confezione c'è la dicitura off road nonostante siano alogene _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 20:41 ovviamente non omologate presumo visto che sono da 80w e sulla confezione c'è la dicitura off road nonostante siano alogene _sorriso
Certo, visto che si sta parlando di un alternativa al led di difficile montaggio, da abbinare agli anabbaglianti led, che pure non sono omologati , non vedo il problema.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

nessun problema infatti,ma visto che alogene è sinonimo di omologazione per un'attimo ho creduto fossero ottime e omologate.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se vuoi qualcosa di ottimo con questi fari (lenticolari) devi per forza andare sul non omologato. Io le ho provate tutte ma sono dovuto passare al led + alogene da 80w per avere un illuminazione buona. Purtroppo il faro a mio avviso non è stato progettato bene.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Marcopa987
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 14:52
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 14:58 Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
capitato a me con una 500 sport...montato fari xeno...ero fermo in doppiafila, passa la volante e da finestrino mi dice di togliermi...vado x accendere l'auto e si accendono i fari bianchi...esce la paletta e mi fa accostare...morale della favola:
180€ di multa e 5 punti più sequestro del mezzo fino a quando non avrei riportato l'impianto allo stato originale, come da libretto...e non dovevo farlo io...ma un tecnico di officina, perchè ho dovuto portare fattura dell'officina del lavoro fatto e per finire revisione SPECIALE...ovvero una revisione che si fa solo su prenotazione e con un costo raddoppiato rispetto ad una normale revisione....
Come dici tu, ho trovato un "agente" mestruato...che spero gli durino in eterno...
1.6Mtjt 120CV Blue Mediterraneo - Pack teck _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fanali a parabola o lenticolari ?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Marcopa987 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:56
Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 14:58 Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
capitato a me con una 500 sport...montato fari xeno...ero fermo in doppiafila, passa la volante e da finestrino mi dice di togliermi...vado x accendere l'auto e si accendono i fari bianchi...esce la paletta e mi fa accostare...morale della favola:
180€ di multa e 5 punti più sequestro del mezzo fino a quando non avrei riportato l'impianto allo stato originale, come da libretto...e non dovevo farlo io...ma un tecnico di officina, perchè ho dovuto portare fattura dell'officina del lavoro fatto e per finire revisione SPECIALE...ovvero una revisione che si fa solo su prenotazione e con un costo raddoppiato rispetto ad una normale revisione....
Come dici tu, ho trovato un "agente" mestruato...che spero gli durino in eterno...
Anch io non lo faccio per questi motivi,è raro ,ma se capita e specialmente in periodi particolari mentre stai per/sei andare/andato in vacanza....beh li scatta il bestemmione omnicomprensivo,ossia prendi il calendario,inzi dal 1° gennaio e parti con l elencare tutti i santi in ordine temporale _meditazione
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
ilmario
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 novembre 2018, 21:43
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno ho installato il kit led Edge della xenovision?
sono indeciso appunto tra il kit Edge e il kit Eagle.

oppure secondo voi e meglio orientarsi sugli xenon?
Avatar utente
valentino.girello
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 12:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti consiglio, nel caso di faro lenticolare, i led di xenovision. Inserendo il modello di auto, scegli i led più potenti , specifici per faro lenticolare. Li ho installati personalmente, eccezionali... costano 119 euro, ma sono una favola..la ditta è molto seria
ilmario
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 novembre 2018, 21:43
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 11:44 Sabato fatto upgrade luci...
la Tipo non ha l'attacco dell'H7 in verticale (la parte piatta con il perno), ma di lato.

Come hai posizionato il monoled? in verticale o rispettando la tacca?
Avatar utente
valentino.girello
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 12:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L' attacco h7 è posizionato in maniera " strana" rispetto ad altre auto, ossia in diagonale. Quindi posizioni L' anello del led allo stesso modo della lampadina, e poi il monoled in posizione " verticale" verso in su
codicealpha
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 2 giugno 2020, 12:23
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Marcopa987 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:56
Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 14:58 Tutto verissimo fino a quando non trovi l'agente mestruato di turno o ti serve avvalerti dell'assicurazione e trovi il perito zelante.
siamo in italia e quindi bisogna considerare anche quello
Finché ti va bene...bene ma basta una sola volta che " sò cazzi"
capitato a me con una 500 sport...montato fari xeno...ero fermo in doppiafila, passa la volante e da finestrino mi dice di togliermi...vado x accendere l'auto e si accendono i fari bianchi...esce la paletta e mi fa accostare...morale della favola:
180€ di multa e 5 punti più sequestro del mezzo fino a quando non avrei riportato l'impianto allo stato originale, come da libretto...e non dovevo farlo io...ma un tecnico di officina, perchè ho dovuto portare fattura dell'officina del lavoro fatto e per finire revisione SPECIALE...ovvero una revisione che si fa solo su prenotazione e con un costo raddoppiato rispetto ad una normale revisione....
Come dici tu, ho trovato un "agente" mestruato...che spero gli durino in eterno...
Alla fine, di tutto tutto.. quanto ti è costato lo scherzetto?
Fiat Tipo 1.4 tjet 120cv SW GPL Lounge
Marcopa987
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 14:52
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Circa 500€... figghu ri pulla!!! _irascibile
codicealpha ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 16:40
Marcopa987 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:56

capitato a me con una 500 sport...montato fari xeno...ero fermo in doppiafila, passa la volante e da finestrino mi dice di togliermi...vado x accendere l'auto e si accendono i fari bianchi...esce la paletta e mi fa accostare...morale della favola:
180€ di multa e 5 punti più sequestro del mezzo fino a quando non avrei riportato l'impianto allo stato originale, come da libretto...e non dovevo farlo io...ma un tecnico di officina, perchè ho dovuto portare fattura dell'officina del lavoro fatto e per finire revisione SPECIALE...ovvero una revisione che si fa solo su prenotazione e con un costo raddoppiato rispetto ad una normale revisione....
Come dici tu, ho trovato un "agente" mestruato...che spero gli durino in eterno...
Alla fine, di tutto tutto.. quanto ti è costato lo scherzetto?
1.6Mtjt 120CV Blue Mediterraneo - Pack teck _sorriso
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

purtroppo questo dice la legge e incrociando alcune auto con la luce che spara da tutte le parti (rigorosamente bianca violacea) non posso che sottoscrivere, la cosa che mi lascia perplesso è che le case automobilistiche spendono migliaia di euro per migliorare la sicurezza e poi ti montano ancora i fari alogeni..un controsenso
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Aboelshohoud
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2020, 7:02
Località: Italy
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 11:44 Sabato fatto upgrade luci...
Full led:
Anabbaglianti https://www.xenovision.it/kit-led-speci ... &position=
Abbaglianti https://www.xenovision.it/eagle-fanless ... ct_id=2996

Fendinebbia...me li aveva regalati un'amico...non li usava...pensavo che avessero qualche problema o che non funzionassero...e invece tutto OK!!
Per adesso metto questo foto...spero di farne di più belle e migliori.
Hello I saw the led strip flashing in tipo can u tell me how ?
Rispondi