Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottima notizia rtt78trd quando riesci facci vedere anche la luce hghsfh rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: sabato 31 marzo 2018, 17:15 Signori e signore.. perdonatemi.. habemus luci diurne a led.. le lampadine vanno bene.. sono io che nn ero capace a metterle oppure troppo di fretta.. ora.. con piu calma ce l ho fatta,.. aggiornamenti a breve.. beccatevi le foto intanto..
Grandissimo ha dovuto solo spingere un po vero ? ma il connettore si riesce ad infilare facilmente ?

Errori della centralina ?

Comunque chi la dura la vince rtt78trd rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Zero errori.. tutto funzionante..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vi ho riservato un altra sorpresa... fendinebbia h11 anch essi a led.. comprati su amazon in offerta prime.. ora monto il kit xenonlamp h7 sugli anabbaglianti.. e poi vedo l effetto.. seno andro a prendere i led anche x quelli... grande effetto comunque ora.. tutt altra storia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto:ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali avevi preso ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono commosso hjf hjf rtt78trd io aspetto ancora un po' le H15 xenovision che dovrebbero arrivare presto, poi farò un unico ordine anche per le H11 rtt78trd ma è una mia impressione, o tendono all'azzurro ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No.. zero azzurro.. l ho appena confrontato con lo xenon 4300 k quindi quello di serie e sono di una gradazione 5000 k piu o meno.. bianco puro senza riflessi.. in foto da quel senso di azzurro non so il perché... forse una guarnizione piccola blu che e presente sulla tedta della lampada, ora posto il confronto led vs xenon.. comunque cremoncello.. una domanda... non avendo mai montato lo xenon am su fari a parabola.. l elettrodo della lampada xenon te l hai verso giu o su?? Se puoi dirmelo x cortesia perche non so comq orientarla..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 31 marzo 2018, 18:07
RO554NO ha scritto:ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali avevi preso ?
Quelle di xenonpertutti.. in un mio post precedente, ho anche messo il link.. ora devo anche fare annullare il reso..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: sabato 31 marzo 2018, 18:15 No.. zero azzurro.. l ho appena confrontato con lo xenon 4300 k quindi quello di serie e sono di una gradazione 5000 k piu o meno.. bianco puro senza riflessi.. in foto da quel senso di azzurro non so il perché... forse una guarnizione piccola blu che e presente sulla tedta della lampada, ora posto il confronto led vs xenon.. comunque cremoncello.. una domanda... non avendo mai montato lo xenon am su fari a parabola.. l elettrodo della lampada xenon te l hai verso giu o su?? Se puoi dirmelo x cortesia perche non so comq orientarla..
Forse ti confondi con Gianluca......io non ho mai avuto le Xenon rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cacchio si.. scusa..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: sabato 31 marzo 2018, 18:15 No.. zero azzurro.. l ho appena confrontato con lo xenon 4300 k quindi quello di serie e sono di una gradazione 5000 k piu o meno.. bianco puro senza riflessi.. in foto da quel senso di azzurro non so il perché... forse una guarnizione piccola blu che e presente sulla tedta della lampada, ora posto il confronto led vs xenon.. comunque cremoncello.. una domanda... non avendo mai montato lo xenon am su fari a parabola.. l elettrodo della lampada xenon te l hai verso giu o su?? Se puoi dirmelo x cortesia perche non so comq orientarla..
La lampada xenon, per lo meno quelle che ho avuto io, hanno il dentino per l'incastro come le alogene di serie e non si possono orientare.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: sabato 31 marzo 2018, 18:15 No.. zero azzurro.. l ho appena confrontato con lo xenon 4300 k quindi quello di serie e sono di una gradazione 5000 k piu o meno.. bianco puro senza riflessi.. in foto da quel senso di azzurro non so il perché... forse una guarnizione piccola blu che e presente sulla tedta della lampada, ora posto il confronto led vs xenon.. comunque cremoncello.. una domanda... non avendo mai montato lo xenon am su fari a parabola.. l elettrodo della lampada xenon te l hai verso giu o su?? Se puoi dirmelo x cortesia perche non so comq orientarla..
Elettrodo in basso
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ImmagineImmagineImmagine
Aggiornamento: montato tutto.. molto bene.. ma il 4300 dello xenon stona con il 5000 dei led.. certo e che se qualcuno cerca visibilità fine a se stessa e la miglior combinazione.. in quanto sembrano delle lampadine normali un pelino piu bianche.. credo passerò ai led.. ora.. ho montato anche tutte le luci interne/ esterne a led.. sulla targa, non essendo canbus mi da errore.. ecco.. curiosità.. le h15 non danno errore normalmente.. nel momento in cui si hanno gli anabbaglianti accesi e si fanno gli abbaglianti appare l errore sul cdb.. e poi sparisce ne tempo dell abbaglio.. chiedero info a xenonpertutti.. consiflderazione.. gli abbaglianti led fanno giorno... fenomenali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per chi e interessato alle h11 per i fendinebbia, e magari ha un profilo amazon prime, in questo momento vi e un offerta di 2 lampade a 17 euro.. io le ho pagate 40... e un vero affare..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

non vorrei smorzare gli entusiasmi dato che anche io sono interessato a metterle, ma se in revisione o durante un controllo si accorgono di queste lampadine cosa potrebbe succedere?
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quello che nessuno si augura.. ritiro del libretto e revisione straordinaria.. teoricamente... (in teoria anche con le lampadine blu non omologate dovrebbero farlo...)
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Fabio82
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 11:31
Località: Vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 11:14 Per chi e interessato alle h11 per i fendinebbia, e magari ha un profilo amazon prime, in questo momento vi e un offerta di 2 lampade a 17 euro.. io le ho pagate 40... e un vero affare..
Ciao puoi indicarci il link?
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fabio82 ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 10:50
RO554NO ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 11:14 Per chi e interessato alle h11 per i fendinebbia, e magari ha un profilo amazon prime, in questo momento vi e un offerta di 2 lampade a 17 euro.. io le ho pagate 40... e un vero affare..
Ciao puoi indicarci il link?
Era un offerta prime.. durano una giornata.. era ieri.. comunque ogni gg ci sono offerte con led .. io ad esempio ho preso le h7 x gli anabbaglianti..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

H7 anabbaglianti arrivate.. ottime..ImmagineImmagineImmagineImmagine
In piu ho messo i led sulle luci interne.. tutt altra roba rispetto all originale..
ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le h15 le rendo perche mi danno l errore quando uso gli abbaglianti.. me li sostituiscono con altri.. vedremo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In questi giorni arrivano quelle che ho ordinato io appena arrivano vi farò sapere .
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un chiarimento... riguardo le luci anteriori.. a quanto ho capito, solo le luci diurne/posizione/anabbaglianti hanno il controllo avaria.. mentre anabbaglianti e fendinebbia/svolta non ce l hanno.. ne sono certo in quanto i led montati per l appunto su anabbaglianti e fendinebbia non sono cambus e non danno errore, mentre le luci targa sono sotto controllo..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: martedì 3 aprile 2018, 23:36 In questi giorni arrivano quelle che ho ordinato io appena arrivano vi farò sapere .
Non hai resistito............. rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 4 aprile 2018, 18:43
GianlucaM ha scritto: martedì 3 aprile 2018, 23:36 In questi giorni arrivano quelle che ho ordinato io appena arrivano vi farò sapere .
Non hai resistito............. rtt78trd rtt78trd rtt78trd
No rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtyr7
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento.. xenonpertutti mi ha spedito delle lampade uguali alle altre pero queste non danno errore.. adesso sono ottime.. sia come diurne che come abbaglianti.. consigliate..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

etry44 Anch'io Obbiettivo total White raggiunto !!! etry44
IMG_20180406_145445.jpg
IMG_20180406_162055.jpg
IMG_20180406_215937.jpg
IMG_20180406_215932.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Costo 85 euro , abbaglianti impressionanti diurne fantastiche led Philips 0 errori.
Garanzia 2 anni
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora.. a quanto vedo.. secondo me le tue sono meglio delle mie.. almeno sotto il punto di vista di come e fatta la lampada.. non hai ventoline o cose strane ma solo il dissipatore passivo attaccato ad essa.. con la centralinetta.. come l ho io per gli anabbaglianti e i fendinebbia.. anche perche secondo me il prodotto che mi e stato rifilato e stato aperto e ci hanno aggiunto resistenze.. poiche le lampade sono uguali a quelle che mi davano l anomalia.. poi ti intortano con storie assurde.. insomma.. sconsiglio xenonpertutti.. ps.. le tue sono anche piu convenienti.. io ho speso 110 euro piu 6 euro di spediZione.. per carità le mie funzionano benissimo.. ma personalmente xenonpertutti con me ha chiuso..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 22:25 Costo 85 euro , abbaglianti impressionanti diurne fantastiche led Philips 0 errori.
Garanzia 2 anni
Grande Gianluca rtt78trd rtt78trd rtt78trd c'è l'hai finalmente fatta.........era ora, io aspetto ancora una settimana, poi mi aggiungo anch'io, anzi ti chiedo, se vuoi, di mettere il link del venditore......... l'unico mio dubbio del perché vorrei quelle di xenovision, è per la gradazione di colore, che vorrei uguali alle h7 già montate rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi