Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 11:27
Tappo ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 11:18 Io sulla S design dovrei avere i lenticolari, proverò a vedere se si trovano after market i 25W
Ti conveniva prendere direttamente gli xenon di serie, senza stare a "manovrare" dopo come abbiamo dovuto fare noi.
Gli xeno di serie sono disponibili solo nel pacchetto S-Design che comprende anche sedili in pelle e altre amenità che io non volevo oltre ad avere il piccolo problema di costare 2000€
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tappo ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 18:14
Pietro3 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 11:27
Ti conveniva prendere direttamente gli xenon di serie, senza stare a "manovrare" dopo come abbiamo dovuto fare noi.
Gli xeno di serie sono disponibili solo nel pacchetto S-Design che comprende anche sedili in pelle e altre amenità che io non volevo oltre ad avere il piccolo problema di costare 2000€
Beh in effetti anch'io la considero una ca@@ta metterli dentro un pacchetto e non come singolo optional.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tappo ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 9:25
GianlucaM ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 23:55 Ma c'è qualcuno che ha montato i fari Xenon sulla 4p? Oggi kit 35 watt 6000k, +montaggio mi hanno chiesto 180 euro.
I 35 W sono quelli di serie che non hanno bisogno regolazione automatica e lavafari o sbaglio?
Io su la mia che arriverà ci sto pensando sul serio se fossero di uguali caratteristiche rispetto a quelli di serie.
Dove ti hanno fatto quel preventivo? Se lo farai illustraci un po' il lavoro, magari ci vado anche io drsed447
Dalle mie parti in Provincia di Torino, se ti interessa mandami un messaggio privato che ti do l'indirizzo , altrimenti se non da fastidio lo posso pubblicare per tutti, ma io non so ancora se metterò lo Xenon o i led sono ancora abbastanza confuso e sto raccogliendo informazioni
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per il discorso della parabola, ho trovato sia un kit led che Xenon che vanno bene.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 19:22 Per il discorso della parabola, ho trovato sia un kit led che Xenon che vanno bene.
Più informazioni, per favore rtt78trd io sto aspettando che xenovision finisca il test delle led.........poi vedrò ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 19:26
GianlucaM ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 19:22 Per il discorso della parabola, ho trovato sia un kit led che Xenon che vanno bene.
Più informazioni, per favore rtt78trd io sto aspettando che xenovision finisca il test delle led.........poi vedrò ghgfj744576
Io purtroppo ho acquistato un kit led Xenon vision che doveva andare bene invece il mio meccanico non è riuscito a montarlo e purtroppo ho fatto il reso. Invece ho trovato su ebay sia il kit h7 led 8000 lumen per lampada che è stato montato proprio sulla tipo berlina e che funziona bene con chip Samsung e sia il kit h15, con dimensioni ridotte con dissipatore, con lampeggio che non da errore, anche questi montati sulla 4p. Il tutto con le spese di spedizione per 160 euro. Quindi con questa cifra mi ritrovo la tipo full led, infatti sono molto tentato, ma non ho ancora abbandonato lo Xenon. Il mio meccanico mi ha consigliato i led. Bob
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mi sono reso conto di essere completamente OT, aggiungo solo una correzione, il pack S-Design costa 900€ ma con gli xenon continui a prenderti un pacco di roba non voluta
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille Gianluca rtt78trd se vuoi, puoi mettere anche il link al sito yy683y
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questo è il link delle h7 led 8000 lumen che vanno bene per la 4p :
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m ... 020741097

Queste invece sono le h15,
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mp ... 028991839

bisogna selezionare il modello slim

ci siamo sentiti con chi le vende che ha un negozio vicino a Lecce (Topled) ed stato molto disponibile
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 0:47 Questo è il link delle h7 led 8000 lumen che vanno bene per la 4p :
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m ... 020741097

Queste invece sono le h15,
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mp ... 028991839

bisogna selezionare il modello slim

ci siamo sentiti con chi le vende che ha un negozio vicino a Lecce (Topled) ed stato molto disponibile
Grazie ancora.......io per il momento attendo un po' per capire se con il test vanno bene quelle di xenovision, poi decido.......ma è più probabile che lascio le originali........... rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 0:47 Questo è il link delle h7 led 8000 lumen che vanno bene per la 4p :
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m ... 020741097

Queste invece sono le h15,
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mp ... 028991839

bisogna selezionare il modello slim

ci siamo sentiti con chi le vende che ha un negozio vicino a Lecce (Topled) ed stato molto disponibile
Quindi con queste lampade, a differenza di quelle allo Xenon, per chi ha i fari a parabola non ci sono problemi di abbagliamento per chi si incrocia per strada ?
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 10:44
GianlucaM ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 0:47 Questo è il link delle h7 led 8000 lumen che vanno bene per la 4p :
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m ... 020741097

Queste invece sono le h15,
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mp ... 028991839

bisogna selezionare il modello slim

ci siamo sentiti con chi le vende che ha un negozio vicino a Lecce (Topled) ed stato molto disponibile
Quindi con queste lampade, a differenza di quelle allo Xenon, per chi ha i fari a parabola non ci sono problemi di abbagliamento per chi si incrocia per strada ?
Questo è quello che mi è stato detto. C'è da dire che anche con il kit Xenon h7_r non dovrebbe esserci abbagliamento. Comunque mi informerò bene e poi prenderò una decisione perché ho bisogno comunque di vedere meglio la sera.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stai a casa la sera gianluca se hai problemi rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Comunque se trovi le lampadine "giuste"le metto pure io come le tue tryr4 rtt78trd ghgfj744576
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 14:45
MarcoT ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 10:44

Quindi con queste lampade, a differenza di quelle allo Xenon, per chi ha i fari a parabola non ci sono problemi di abbagliamento per chi si incrocia per strada ?
Questo è quello che mi è stato detto. C'è da dire che anche con il kit Xenon h7_r non dovrebbe esserci abbagliamento. Comunque mi informerò bene e poi prenderò una decisione perché ho bisogno comunque di vedere meglio la sera.
A chi lo dici ....
160 euro di lampadine sono una bella spesuccia, deve valerne la pena.
Magari conviene prendere le due H7 degli anabbaglianti e vedere come vanno (anche in termini di durata) e poi eventualmente cambiare anche le altre due. che sono quelle pù costose.
Io non sono uno di quelli che non possono vedere l'auto con le luci di diverso colore, quello che per me conta è vederci bene di notte senza infastidire chi si incrocia.
Da quello che ho capito questo inserzionista su ebay che hai segnalato ha un negozio fisico e una certa competenza per cui non è come comprare le cinesate su Aliexpress.
Se hai novità tienici aggiornati etry44
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono quasi arrivato alla decisione, volevo però chiedere a quelli che hanno montato il kit Xenon 6000k, come si trovano in termini di visione notturna. Grazie
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io NON ti posso essere di aiuto in quanto ho messo gli xeno da 5000°kelvin per non avere differenze di colorazione rispetto alle lampade che ho adottato per gli abbaglianti (Philips Racing Vision) che NON sono così giallognole come quelle di serie......
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 12:22 Sono quasi arrivato alla decisione, volevo però chiedere a quelli che hanno montato il kit Xenon 6000k, come si trovano in termini di visione notturna. Grazie
Il mio è un kit 6100 Kelvin e ne sono pienamente soddisfatto.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 14:56
GianlucaM ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 12:22 Sono quasi arrivato alla decisione, volevo però chiedere a quelli che hanno montato il kit Xenon 6000k, come si trovano in termini di visione notturna. Grazie
Il mio è un kit 6100 Kelvin e ne sono pienamente soddisfatto.
Hai i fari lenticolari, giusto ?
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che qualcosa si possa fare anche coi fari a parabola penso sia probabile,questo è un kit per anabbaglianti e fendinebbia a led in vendita su ebay.

Screenshot_2018-02-07-23-39-42-1.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Adesso grazie al mio amico e-medievale sono ancora più confuso su cosa montare. Comunque la situazione ora è questa, da Xenovision avevo preso le h7 che ho ancora in attesa che mi contattino per il reso, un bel kit ma che il mio meccanico non è riuscito a montare perché troppo ingombrante a causa delle frange di dissipazione delle centraline e che facevano sì che il tutto pensasse troppo da non bloccare bene con la molletta.
Adesso sono abbastanza in confusione perché dal led sono passato a prendere in considerazione il kit Xenon perché sembra essere la soluzione ancora più performante. In realtà ho anche trovato un altro kit led testato proprio sulla Tipo ma essendo dinuovo da ordinare via internet non so, la persona è molto disponibile e ha risposto a tutte le mie domande lui avrebbe il kit h7 per gli anabbaglianti sia h15 per le diurne/abbaglianti la cosa che non mi convince del tutto e che il kit h7 è molto simile praticamente identico ad un kit cinese su Amazon, a detta sua il suo kit è giapponese con led Samsung e che i cinesi cercano di copiare boh. In definitiva sono abbastanza in crisi. In mattina devo dare una risposta al mio meccanico per il kit Xenon.

Il vantaggio se lo prendo da lui e che lui è sia officina autorizzata Fiat e fa anche le revisione quindi non ho nessuno problema, però il costo è di 180 euro altra cosa che oggi mi darà la certezza che una volta montato sui miei fari a parabola non darà fastidio altrimenti non lo monto. In alternativa lui mi monterebbe qualsiasi kit led che gli porto, ma dato che il costo è di 60 /100 euro se deve smontare il paraurti devo essere sicuro del kit e se ne vale la pena anche in termini di visibilità notturna che poi il mio problema principale. Si accettano consigli. Grazie a tutti. drsed447 drsed447 drsed447 ghgfj744576
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho guardato i kit che mi ha segnalato su ebay Danilo ma purtroppo quello h7 non entrerà mai nel farò troppo ingombrante, anche la centralina è troppo grande poi è un 6000 lumen, quindi poco luminoso.🙄 Gli h11 invece non mi interessano perché quelli li ho già led, cambiati praticamente subito ma per quelli è stato più facile. 😀
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 7:30 Ho guardato i kit che mi ha segnalato su ebay Danilo ma purtroppo quello h7 non entrerà mai nel farò troppo ingombrante, anche la centralina è troppo grande poi è un 6000 lumen, quindi poco luminoso.🙄 Gli h11 invece non mi interessano perché quelli li ho già led, cambiati praticamente subito ma per quelli è stato più facile. 😀
Spero tu intenda 6000 lumen totale per entrambe le lampade, altrimenti mi sembra adeguatamente luminoso! In ogni caso, anche se fosse 3000 a lampada, con il discorso che a parabola illumina di più, potrebbero già andare bene. Io ho preso i led da xenovision e me li sono montati da solo senza problemi di dissipatori o altro, però forse i lenticolari sono diversi come montaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 11:01
GianlucaM ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 7:30 Ho guardato i kit che mi ha segnalato su ebay Danilo ma purtroppo quello h7 non entrerà mai nel farò troppo ingombrante, anche la centralina è troppo grande poi è un 6000 lumen, quindi poco luminoso.🙄 Gli h11 invece non mi interessano perché quelli li ho già led, cambiati praticamente subito ma per quelli è stato più facile. 😀
Spero tu intenda 6000 lumen totale per entrambe le lampade, altrimenti mi sembra adeguatamente luminoso! In ogni caso, anche se fosse 3000 a lampada, con il discorso che a parabola illumina di più, potrebbero già andare bene. Io ho preso i led da xenovision e me li sono montati da solo senza problemi di dissipatori o altro, però forse i lenticolari sono diversi come montaggio.
Purtroppo i fari delle 4p sono diversi rispetto alla 5p e non solo perche sono a parabola ma perche hai pochissimo spazio e le h7 sono fuori asse rispetto al faro quindi le h7 led non devono essere grandi. Per la potenza dei lumen quello che so e che se vuoi avvicinarti allo xenon devi almeno avere 6000 lumen a bulbo quindi 12000 totali, ne ho trovati anche da 16000, questo a detta del venditore.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 22:47
Alessandro ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 14:56

Il mio è un kit 6100 Kelvin e ne sono pienamente soddisfatto.
Hai i fari lenticolari, giusto ?
Yes !
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi da quello che leggo, per una 5porte con fari a parabola è più facile montare le H7 Led o Xenon ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 11:15
Konrad70 ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 11:01

Spero tu intenda 6000 lumen totale per entrambe le lampade, altrimenti mi sembra adeguatamente luminoso! In ogni caso, anche se fosse 3000 a lampada, con il discorso che a parabola illumina di più, potrebbero già andare bene. Io ho preso i led da xenovision e me li sono montati da solo senza problemi di dissipatori o altro, però forse i lenticolari sono diversi come montaggio.
Purtroppo i fari delle 4p sono diversi rispetto alla 5p e non solo perche sono a parabola ma perche hai pochissimo spazio e le h7 sono fuori asse rispetto al faro quindi le h7 led non devono essere grandi. Per la potenza dei lumen quello che so e che se vuoi avvicinarti allo xenon devi almeno avere 6000 lumen a bulbo quindi 12000 totali, ne ho trovati anche da 16000, questo a detta del venditore.
Io ho 4800 lumen sul lenticolare (che di norma blocca un po' la luce) e mi sembrano fin troppo potenti, 6000 lumen su di un faro a parabola secondo me sono troppi.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora il mio meccanico mi ha risposto che il kit e per fari a parabola e che sarà regolato perche non dia fastidio a nessuno. A questo punto vado con gli xenon tanto per essere comunque fuori legge almeno avro le prestaziioni migliori . Per il resto garanzia tagliando e revisione passo da lui quindi non avro problemi
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 11:25 Quindi da quello che leggo, per una 5porte con fari a parabola è più facile montare le H7 Led o Xenon ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io invece seguendo le discussioni sono arrivato alla conclusione che non monterò nulla e lascerò le cose come stanno per i seguenti motivi:

- non ho intenzione di spendere 160/180€ per delle lampadine

- voglio stare tranquillo con la legalità ed evitare beghe eventuali

- non ho un'amico meccanico che si occupa di queste cose,revisione compresa

-ho già sostituito le lampadine originali con delle alta visibilità omologate e qualcosa hanno migliorato la situazione

Quindi lascio al mio caro amico dott.Gianluca il piacere/dovere di esplorare il campo illuminazione conscio che lui è il boss dei fari e io solo un dilettante allo sbaraglio rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 8 febbraio 2018, 12:10 Io invece seguendo le discussioni sono arrivato alla conclusione che non monterò nulla e lascerò le cose come stanno per i seguenti motivi:

- non ho intenzione di spendere 160/180€ per delle lampadine

- voglio stare tranquillo con la legalità ed evitare beghe eventuali

- non ho un'amico meccanico che si occupa di queste cose,revisione compresa

-ho già sostituito le lampadine originali con delle alta visibilità omologate e qualcosa hanno migliorato la situazione

Quindi lascio al mio caro amico dott.Gianluca il piacere/dovere di esplorare il campo illuminazione conscio che lui è il boss dei fari e io solo un dilettante allo sbaraglio rtt78trd rtt78trd tryr4
Mio caro allievo non buttare subito la spugna , appena vedrai la trasformazione finale della mia auto anche tu passerai dal lato giusto della forza etry44
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Rispondi