Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 17:25 Non vorrei rompere le uova nel panino rtt78trd , ma... sono legali?
Certo che no...altrimenti che gusto c'è rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ovviamente non sono legali ma cosi mi diverto di più. gjdhfdy
Poi se mamna Fiat non mi ha messo le DR led come la 5p io devo pure fare qualcosa, con ste cazzo di alogene non si può guardare. hjf hjf
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahahahahahahah!!! rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Larry
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 16:55
Località: La Spezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per qualcuno le ha messe... ghgfj744576

Immagine
Fiat Tipo 5p 1.6 MJT2 120 cv - Business - Bronzo Magnetico
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: martedì 10 ottobre 2017, 6:43 Ovviamente non sono legali ma cosi mi diverto di più. gjdhfdy
Poi se mamna Fiat non mi ha messo le DR led come la 5p io devo pure fare qualcosa, con ste cazzo di alogene non si può guardare. hjf hjf

Qualcosa puoi fare sì......cambiare la sedan e prenderti una 5 porte,altro che cambiare le lampadine,hai sbagliato acquisto tu...... rtt78trd rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vero. Gianluca, magari puoi metterti d'accordo con Danilo e prendere la sua. Sono sicuro che ti farà un prezzo d'amico rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certo........ma io la sua 4 porte non la voglio vedere nel mio garage in nessuna maniera,neanche al buio,ed è pure diesel,manco regalata rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non fare così, una volta che avrà messo i led la vedrai bene anche al buio rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fosse stata tjet 120cv un pensierino ce lo avrei fatto anche senza luci led...😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, però c'è da dire che îl naftone spinge di più del T-jet fgthdfghy6
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vero, ma con il naftone mi tocca pagare il bollo auto , con il T-Jet no tryr4 tryr4

Ah no.. Danilo lo pagherebbe lo stesso perchè non vuole il GPL rtt78trd rtt78trd


FINE OT
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lo pagherei MOLTO volentieri per avere il tjet con 120cv rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si Corrado
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse ho finalmente il kit led h7 per la mia tipo definitivo , cosi finalmente avrò tolto ogni traccia di luce gialla. Vi aggiorno appena sono disponibili e prendo la decisione. Comunque li vende xenon vision, e sono questi :
https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... tml?s=2596

Lascio al mio amico medioevale i suoi soliti commenti da purista caga.... :D

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessun commento,ormai ti conosciamo e sappiamo quali sono le tue manie/paranoie sulle luci della tipo😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo hai proprio ragione e più forte di me

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 22:36 Forse ho finalmente il kit led h7 per la mia tipo definitivo , cosi finalmente avrò tolto ogni traccia di luce gialla. Vi aggiorno appena sono disponibili e prendo la decisione. Comunque li vende xenon vision, e sono questi :
https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... tml?s=2596

Lascio al mio amico medioevale i suoi soliti commenti da purista caga.... :D

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale, sempre che tu decida di metterle, mi sono letto tutta la descrizione, e mi sembrano veramente molto valide rtt78trd
Non fare caso a chi rema contro, è tutta invidia rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Frega un tubo veramente,buon divertimento a spendere soldi e a manomettere una macchina in garanzia😆😆😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gianluca attento all'ingombro posteriore che dalle misure riportate è di 4cm + quello delle trecce e dell'attacco del cavo che in alcune foto risulta dritto posteriormente e quindi ti ruba altro spazio...a meno che non cambi i tappi con altri più capienti.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Infatti mi hanno proposto dei tappi di capienza maggiore proprio per ovviare a questo problema. :D

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco le H15 Led appena arrivate :D
Appena riesco le monto e vi faccio sapere .
Prima puntata della serie "elimino tutto il giallo dalla mia Sedan".... to be continued Immagine

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande Gianluca.
Io proprio ieri invece ho ricevuto questo package:

Luci Targa
https://www.amazon.it/gp/product/B005OK ... UTF8&psc=1

Fendinebbia
https://www.amazon.it/gp/product/B015ZA ... UTF8&psc=1

Anabaglianti
https://www.amazon.it/gp/product/B01LLK ... UTF8&psc=1

Vi posterò anche io delle foto del prima e del dopo. Sperando di esser capace di montarle.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dai ragazzi..........non vedo l'ora di vedere i due risultati.........anch'io non posso più vedere quelle fiammelle da candela chiamate luci diurne yuideh e di vederci poco la sera con gli anabbaglianti hjf rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche io sono curioso per queste modifiche in atto ma nulla di più, trovo comode le nostre luci diurne quando esco di notte, fanno il loro sporco lavoro una volta azionata l'apertura delle portiere mi danno luce a sufficienza sarei curioso invece se queste lucette di Natale a led facciano lo stesso effetto o siano solo ed esclusivamente estetica senza polemica solo per capire e..........aspetto anche io i nostri amici smanettoni.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 20:30 Anche io sono curioso per queste modifiche in atto ma nulla di più, trovo comode le nostre luci diurne quando esco di notte, fanno il loro sporco lavoro una volta azionata l'apertura delle portiere mi danno luce a sufficienza sarei curioso invece se queste lucette di Natale a led facciano lo stesso effetto o siano solo ed esclusivamente estetica senza polemica solo per capire e..........aspetto anche io i nostri amici smanettoni.
idem come sopra, con la differenza che io attratto dai commenti positivi ho cambiato le luci interne e quella del baule con quelle a led e sinceramente l'unica differenza che ho notato è che fanno sicuramente una luce più bianca ma poco più luminosa delle lampadine originali.
queste per i fari anabbaglianti però mi sembrano altra cosa, sono curioso anche io di vedere il risultato
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raga, ieri sera ho cambiato le luci targa. Il manuale diceva di usare il cacciavite in dotazione. Io ho usato le mani e tutto fatto.
Ho fatto le foto, ora ve le posto appena ho un minuto ma... il correttore automatico del colore iPhone ha tolto sia l'atmosfera gialla del garage che di suo ha già luci calde...e quindi ha ridotto l'effetto del cambio colore della targa...

Poi ho iniziato a montare gli anabaglianti. Ma ragazzi, c'è da diventare matti!
Innanzitutto destra e sinistra sono gestite diversamente... da una parte vai da dentro il cofano, dall'altra devi passare dalla zona della ruota (girandola appositamente verso l'interno).
Ebbene dalla parte destra, ossia quella dove bisogna accedere da un portellino della ruota ho perso quasi un ora. La vite che chiudeva il portellino girava a vuoto. Gira, tira, sgancia, prova... insomma alla fine tirando e girando l'ho tolta per scoprire che si tratta di una vite che è dentro una sede di plastica, man mano che avviti la sede di plastica si "allarga" e quindi incastra la vite per chiudere il portellino... vedi che sistema del cavolo!
Ma dopo tutta questa fatica... provo a staccare PIANO PIANO l'alimentazione della lampada originale... e tac... mi viene via la lampada intera!!
Va beh. La cambio... e altri 40 minuti a tentare di riagganciarla. Non c'è stato verso. è scomodissimo, non si vede un cavolo e devi andare a tentativi. stanco e innervosito ho detto provo dopo, vado dall'altra parte che, passando dall'alto dovrebbe essere più facile.
Che illuso!
Peggiò che andar di notte. Dall'altra parte sono riuscito a togliere l'alimentazione, ma di staccare la lampada, non c'era verso.

Insomma, stamattina sono passato da un auto officina dove portavo la vecchia auto prima... e... dopo un pò di smanettamenti è riuscito (si è preso i suoi 30 minuti anche lui perchè era la prima Tipo che maneggiava in termini di lampade).

Per i fendinebbia, mi ha detto che dovrebbe metterla sul ponte... e siccome non potevo lasciargliela, ho rimandato.

Insomma non è per niente facile... Non so quanta pazienza abbiate avuto voi che avete fatto tutto da soli.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 22:16
Traso78 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 20:30 Anche io sono curioso per queste modifiche in atto ma nulla di più, trovo comode le nostre luci diurne quando esco di notte, fanno il loro sporco lavoro una volta azionata l'apertura delle portiere mi danno luce a sufficienza sarei curioso invece se queste lucette di Natale a led facciano lo stesso effetto o siano solo ed esclusivamente estetica senza polemica solo per capire e..........aspetto anche io i nostri amici smanettoni.
idem come sopra, con la differenza che io attratto dai commenti positivi ho cambiato le luci interne e quella del baule con quelle a led e sinceramente l'unica differenza che ho notato è che fanno sicuramente una luce più bianca ma poco più luminosa delle lampadine originali.
queste per i fari anabbaglianti però mi sembrano altra cosa, sono curioso anche io di vedere il risultato
Si, come ho detto anche io, in realtà si cambia letteralmente il colore, ma in termini di potenza non si guadagna moltissimo. Anche perchè secondo me la luce delle plafoniere è fatta per non dar fastidio in caso di accensione in marcia... Quindi non può esser troppo forte.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 22:16
Traso78 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 20:30 Anche io sono curioso per queste modifiche in atto ma nulla di più, trovo comode le nostre luci diurne quando esco di notte, fanno il loro sporco lavoro una volta azionata l'apertura delle portiere mi danno luce a sufficienza sarei curioso invece se queste lucette di Natale a led facciano lo stesso effetto o siano solo ed esclusivamente estetica senza polemica solo per capire e..........aspetto anche io i nostri amici smanettoni.
idem come sopra, con la differenza che io attratto dai commenti positivi ho cambiato le luci interne e quella del baule con quelle a led e sinceramente l'unica differenza che ho notato è che fanno sicuramente una luce più bianca ma poco più luminosa delle lampadine originali.
queste per i fari anabbaglianti però mi sembrano altra cosa, sono curioso anche io di vedere il risultato
Dipende dalle lampade che hai scelto, se hai preso quelle cinesi ti do ragione, se hai preso dei LED seri come Osram o Philips allora no , è tutto un'altro discorso rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho messo queste osram,
e vi assicuro che la differenza è abissale rtt78trd rtt78trd rtt78trd
IMG_20170825_171347.jpg
IMG_20170825_171309.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ieri sera ho visto in azione le anabaglianti OSRAM che ho montato (link sopra)... in realtà sono più chiare è vero, ma sempre tendenti al giallognolo. Inoltre sono più luminose ma di molto poco, quindi non è che si veda davvero una grande differenza di luminosità o di temperatura colore.
Insomma chiamarle XENON LOOK è proprio ridicolo. Così come COOL BLUE.
Night breaker... ok... va beh, si vede bene, ma niente di così eccezionale rispetto le originali.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rispondi