Fanale posteriore retronebbia

Fradel
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2019, 12:52
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, maldestramente, nel fare manovra, ho urtato la parte posteriore della mia fiat tipo easy t-jet 1.4 gpl, rompendo il catarifrangente del fanale interno sx lato guida. Sto cercando in internet di comprarne uno nuovo per la sostituzione, ma la ricerca mi rimanda una miriade di retronebbia. qualcuno può aiutarmi anche eventualmente a sapere dove poter indirizzare la mia ricerca? allego un'immagine che spero sia chiarificatrice. Grazie a tutti in anticipo.
Francesco
WhatsApp Image 2019-08-27 at 20.06.31.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Secondo me invece di diventare matto per la ricerca vai in un concessionario con magazzino ricambi e lo prendi originale.

Costa intorno ai 22 euro...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Fradel
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2019, 12:52
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 10:22 Secondo me invece di diventare matto per la ricerca vai in un concessionario con magazzino ricambi e lo prendi originale.

Costa intorno ai 22 euro...
Grazie del prezioso consiglio, credevo che costasse molto di più.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In effetti anch'io credevo costasse di più _sorriso

Ce ne sono di 2 tipi, uno normale e uno con il collegamento per i sensori di parcheggio, il prezzo dovrebbe essere identico per entrambi.

Per sicurezza vai in concessionario con il libretto di circolazione, dal numero di telaio possono risalire facilmente al ricambio giusto _ridere
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Resurrezione del thread!😁
Anche io pochi giorni fa ho provveduto alla sostituzione del retronebbia destro rotto un anno e più fa (versione base, senza sensori di parcheggio che forse mi avrebbero salvato 😁)
Confermo i 22€ del ricambio, installato da meccanico 28€ totale, mezz'ora di lavoro forse.
Saluti
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
peguy
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 12:19
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

scusate, siccome è successo anche a me qualcuno sa mica se è possibile cambiare solo la plastica catarifrangente senza cambiare tutto il retronebbia, ed eventualmente come si smonta in "fai da te"?
Rispondi