Xenon S Design

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda, ma è vero che le lampade xeno della S Design sono delle D5S da 25W (per intenderci quelle a norma di legge che non richiedono regolazione assetto e lavafari) ? Credo tra l'altro che abbiano una limitazione massima a 2000 lumen, in questo caso non ci dovrebbe essere una gran differenza di luminosità con le migliori alogene (a parte il colore ovviamente).
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Infatti se così è si direbbe uno specchietto per le allodole rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si è corretto, l'unica differenza con le alogene è il prezzo ....ben 230 eurelli rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

The limit is 3000 lm per headlight with this kind of xenon of 25w.
Immagine
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 20:22 Una domanda, ma è vero che le lampade xeno della S Design sono delle D5S da 25W (per intenderci quelle a norma di legge che non richiedono regolazione assetto e lavafari) ? Credo tra l'altro che abbiano una limitazione massima a 2000 lumen, in questo caso non ci dovrebbe essere una gran differenza di luminosità con le migliori alogene (a parte il colore ovviamente).
Si esatto sono proprio le D5S da 25w; io ho visto qualche 500X con queste lampade e devo dire che la differenza d'illuminazione con le alogene si vede e come.
Piccolo OT: l'altra notte ho viaggiato per circa 200km con le xenon(da 35w aftermarket) e devo dire che è tutto un'altro mondo che con le alogene, non ho avuto nessun tipo di affaticamento visivo che avevo in precedenza con i lunghi viaggi notturni (io sono miope e astigmatico). In città o luoghi illuminati non c'è differenza con le alogene ma per chi viaggia spesso di notte sono veramente molto utili.
Jaymz ha scritto: giovedì 19 ottobre 2017, 12:29 The limit is 3000 lm per headlight with this kind of xenon of 25w.
No, the limit is 2000 lm.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi ho una lounge con lenticolare, se installo un aftermarket da 55w 5000k son superiori a quelli originale da 25w?

illuminano bene comunque ? il kit che intendo e da amazon il CARROVER

https://www.amazon.it/gp/product/B01HOA ... SV1F&psc=1

grazie
Avatar utente
gianni.gilardone
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 18:31
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per non aprire altre discussioni, quindi di serie, meglio i fari xenon o quelli a led?
Ho letto che gli xenon sono da 25w e 2000 lumen, mentre i led quanti lumen hanno?
Grazie.
Rispondi