Xeno aftermarket

Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ragazzi ho installato dei xenon da 50w koyoso,devo dire che l'illuminazione e molto profonda e uniforme...

ma ho notato che quando prendo delle buche o strade dissestate i fari traballano.

è normale perche la molla e messa correttamente e anche la lampadine dentro l'alloggio

poi e consigliabile mettere dei fendinebbia dual color ?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Normale ? _stupito

I miei sono installati da 3 anni e non si muovono nemmeno a cannonate...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

in qualche kit può succedere(anche se di marca blasonata)....dipende dal sistema di fissaggio che hanno adottato tra il bulbo lampadina e lo zoccolo della stessa...le mollette di contenimento della lampadina nel corpo fanale ben poco incidono su queste vibrazioni. da anni quelle che uso lo fanno e finora nessun problema, nella fiestina di mia moglie idem e son su dal 2011....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie della dritta,sicuramente sono i bulbi come dici te...

ma poi cambiero i bulbi con dei 4300 con base in metallo
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Myron2099 ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 22:48 Ciao Ragazzi ho installato dei xenon da 50w koyoso,devo dire che l'illuminazione e molto profonda e uniforme...

ma ho notato che quando prendo delle buche o strade dissestate i fari traballano.

è normale perche la molla e messa correttamente e anche la lampadine dentro l'alloggio

poi e consigliabile mettere dei fendinebbia dual color ?
Capita anche col mio kit led CARROVER .
Posteresti foto dell' illuminazione nottura e del lavoro interno al vano motore ? sono curioso di vedere , perchè ero combattuto tra led e xenon
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Myron2099
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 18:56
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

te le posto volentieri..

ho dovuto smontare il filtro dell aria per farlo decentemente, e la moletta è la cosa più brutta da fissare xke bisogna staccarla e rimetterla

facendo passare i cavi

due settimane fa ho sostituito le lampadine con le 4300k aventi base in metallo e fissaggio del bulbo in ceramica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi