Kit Xenon "NO ERRORE" 100% compatibili 12000k

Avatar utente
carminep
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 1 febbraio 2020, 19:50
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve come da titolo vi informo di un kit xenon per le nostre Fiat Tipo compatibile al 100%
Si tratta di un kit centraline e lampade h7, sia per fari parabola che lenticolari ovviamente sono CANBUS , quindi zero errori, e zero sfarfallio.
Le ho provate e personalmente mi trovo molto bene, sia il faro DX che SX hanno la stessa colorazione e non come i kit a basso costo con diversità di colore fra le 2 lampade.
Ovviamente non sono a illuminazione rapida, quindi
VANNO MONTATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUI FARI ANABBAGLIANTI.

ATTENZIONE ! ! !
L'unica cosa da acquistare separatamente è la cuffia di gomma posta come tappo del faro, per far passare gli spinotti di allaccio centralina/lampada e per evitare di bucare i tappi di pvc originali e fare un lavoro da cani. _stupito
Volete risparmiare qualche soldo in più? Montate tutto da soli! Non bisogna smontare fari o plance per inserire le lampade, provato personalmente!
Posterò al più presto una guida su come montare/smontare la lampada H7




Vi lascio il Link in descrizione:

io ho montato un Kit Xenon 12000k
https://www.amazon.it/gp/product/B01HOA ... UTF8&psc=1

Copertura anti - polline (tappo chiusura interno faro)
https://www.amazon.it/gp/product/B0771F ... UTF8&psc=1

Fatemi sapere cosa ne pensate ! Vi aspetto nei commenti!!
Ultima modifica di carminep il lunedì 11 maggio 2020, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Brucia i copertoni, non la tua anima
FIAT TIPO HATCHBACK BUSINESS 1.3. MJET 90 CV
Avatar utente
carminep
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 1 febbraio 2020, 19:50
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

differenza spento acceso di notte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Brucia i copertoni, non la tua anima
FIAT TIPO HATCHBACK BUSINESS 1.3. MJET 90 CV
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ottimo ma io le avrei scelte con una colorazione più tendente al bianco 5000k o 6000k, 12000 la luce tende per forza al violaceo
del sito xenovision: a parità di potenza, i fari Xenon con temperature più basse (tendenti quindi al giallo) sembreranno avere una maggiore luminosità rispetto ai fari Xenon con temperature più alte (tendenti al blu)
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi