Fari Xeno....

wlaz
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 6:33
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stasera ho finalmente ritirato. L'auto. SW GPL Che DIRE fantastica. I fari allo Xeno sono davvero ottimi luce bianchissima e definita. Posterò una foto appena posso. Ciaooooo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Augurissimi per il tuo nuovo bolide👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I'm dying to see the xenon headlights in action.
Immagine
tonino73
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2020, 18:22
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wlaz ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:26 Stasera ho finalmente ritirato. L'auto. SW GPL Che DIRE fantastica. I fari allo Xeno sono davvero ottimi luce bianchissima e definita. Posterò una foto appena posso. Ciaooooo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti.
Ti pongo una domanda: lo xeno è solo su anabbaglianti o anche abbaglianti?
Fiat Tipo 1.6 Mjt DCT SW Lounge More, Bianco Gelato, Pack Visibility, Pack Comfort, Pack Safety Plus
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wlaz ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:26 Stasera ho finalmente ritirato. L'auto. SW GPL Che DIRE fantastica. I fari allo Xeno sono davvero ottimi luce bianchissima e definita. Posterò una foto appena posso. Ciaooooo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao, potresti per cortesia dirci a quante posizioni è la leva comando dei fari? Con i fari automatici sono 3 posizioni: off, on e Auto. Con gli Xeno c'è una posizione anche per gli abbaglianti automatici? L'ideale sarebbe una foto...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Rispondi