lampadine illuminazione comandi riscaldamento

bonzolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2020, 16:56
Località: Cento (Fe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti!mi si è bruciata una lampadina dell'illuminazione comandi riscaldamento nella mia tipo 1.4 berlina(condizionatore manuale),avete idea di come si possa sostituire?ho provato a cercare in internet ma non ho trovato niente...
attendo news

bye

Alessandro
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le luci della strumentazione non sono lampadine, si usano dei LED saldati direttamente sulla piastra.

La sostituzione non è complicata però devi smontare il pannello dei comandi del clima, dissaldare il vecchio LED e saldare quello nuovo, chiaramente devi riuscire a procuratene uno dello stesso tipo e colore.

A quel punto valuta se non sia il caso di cambiare completamente il colore del pannello comandi _ridere _ridere _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
bonzolo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2020, 16:56
Località: Cento (Fe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 7:53 Le luci della strumentazione non sono lampadine, si usano dei LED saldati direttamente sulla piastra.

La sostituzione non è complicata però devi smontare il pannello dei comandi del clima, dissaldare il vecchio LED e saldare quello nuovo, chiaramente devi riuscire a procuratene uno dello stesso tipo e colore.

A quel punto valuta se non sia il caso di cambiare completamente il colore del pannello comandi _ridere _ridere _sorriso
Buongiorno!

addirittura led saldati.....
c'è un qualche filmato o una spiegazione più o meno "ufficiale" per smontare il pannello senza combinare disastri?

grazie

Alessandro
NicolaAmato
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2021, 16:53
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve
Anche io cerco un tutorial a riguardo
Avatar utente
FabioDeFalco
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2021, 15:31
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Avete trovato qualcosa ? Serve anche a me per favore se trovate condividete il link grazie
Rispondi