Luci Portiere

Avatar utente
MassimoRM72
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2020, 11:59
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno..

Qualcuno ha adottato un qualche tipo di luce per le portiere?? Le avevo sulla Stilo e, oltre ad essere comode, secondo me garantivano più sicurezza se aprivi la portiera di sera in strada..

Ho visto qualcosa da attaccare alla portiera a batteria con interruttore magnatico.. ma non sono un granchè come estetica..
Fiat Tipo 1.4 TJet 120 Cv S-Design + Confort Pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo con te, l'antipozzanghera è utile, l'avevo sulla precedente auto e mi ha salvato spesso le scarpe _sorriso

Purtroppo la Tipo non ne è dotata e non ci sono nemmeno tante soluzioni, come hai detto tu ci sono quelle da attaccare alla portiera, altimenti ci son i kit completi per le 4 portiere ma vanno bucate con una fresa a tazza e le luci collegate all' impianto elettrico originale con un rubacorrente.

Niente di difficile per carità, però serve un pochino di manualità e avere lo schema elettrico.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MassimoRM72
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2020, 11:59
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso _sorriso _sorriso Macchina appena comprata.. forse non è il caso di fare buchi.. _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 TJet 120 Cv S-Design + Confort Pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MassimoRM72 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:08 _sorriso _sorriso _sorriso Macchina appena comprata.. forse non è il caso di fare buchi.. _sorriso _sorriso
In effetti non è il caso _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoDegaetano
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 17 dicembre 2019, 11:25
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raga io ho trovato questi come antipozzanghera ma nn so dove e come montarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 1.6 120cv s-design bianco gelato
Avatar utente
MassimoRM72
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2020, 11:59
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visti anche io.. ma usare il biadesivo sulla parte interna della portiere non mi entusiasma.. hanno un interruttore magnetico che le fa spegnere quando chiudi la portiera (ecco il perchè del piccolo magnete da applicare nel sottoporta/battitacco..
Fiat Tipo 1.4 TJet 120 Cv S-Design + Confort Pack
Rispondi