Lampadine LED per abbaglianti su Lounge

Rispondi
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, ho provato ad acquistare un kit led H7 abbastanza economico, da mettere al posto delle alogene degli abbaglianti, per completare la mia trasformazione a led, purtroppo il faro è fatto in un modo per cui c'è poco spazio e non ci stanno. Qualcuno conosce un modello di lampada led che si riesca a montare? Ho visto quelle con dissipatore passivo ma ho paura che non ci stiano neanche loro.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi, in attesa di una risposta da xenovision per le H15 , gli ho mandato la richiesta per le H7 abbaglianti, e per le H11 fendinebbia+DLR, perché sul sito, ci sono, ma non so effettivamente se ci stanno o no, visto la loro gentilezza, ci ho provato e aspetto con ansia rtt78trd comunque sia appena mi rispondono ve lo dico jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma tu hai i lenticolari o i fari a parabola?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A parabola rtt78trd ma sempre H7 hai ragione sorry cambia di sicuro qualcosa nel bulbo......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che io sappia sugli abbaglianti il faro a parabola monta le h15 o sbaglio? Anche se credo che pure in quelli non ci sia un gran spazio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le H15 sono le anabbaglianti e diurne insieme per l'abbagliante la mia ha le H7 ne sono sicuro, grazie a Gianluca........ rtt78trd per questo motivo aspetto consigli da chi vende e ne sa più di me, perché il rischio è di prendere qualcosa che poi non entra hjf jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 19:45 Le H15 sono le anabbaglianti e diurne insieme per l'abbagliante la mia ha le H7 ne sono sicuro, grazie a Gianluca........ rtt78trd per questo motivo aspetto consigli da chi vende e ne sa più di me, perché il rischio è di prendere qualcosa che poi non entra hjf jnhnfdt
Non me ne voglia Gianluca se mi fido di più del libretto di manutenzione... rtt78trd tyy45778r :
manuale tipo v3 luci_Pagina_188.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E infatti il libretto dice chiaramente che sono LE H15 a fare da posizione/ABBAGLIANTE... mentre le H7 fanno da anabbagliante.:
manuale tipo v3 luci_Pagina_191.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse il buon Gianluca non c'entra hdrt78 il rimbambito sono io hjf hjf rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ah... Beh dai te ne sei accorto per tempo... Piuttosto, le h15 della sedan fanno sia luci diurne che abbaglianti, potrebbero esserci dei problemi con i led, visto che le luci diurne probabilmente funzionano a un voltaggio minore e di solito i led non amano queste cose.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Infatti, proprio xenovision sta testando un prototipo di H15 su Golf, che ha proprio le nostre stesse funzioni, abbaglianti e diurne, spero a presto il risultato positivo rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora mi intrometto nella discussione, ma ormai ho una certa esperienza dovuta a qualche cantonata presa.

Allora confermo le H15 sono le diurne+posizioni e ho trovato il modello led che è stato montato sulla Tipo Sedan e non danno errore e sono queste
h15_slim.jpg
È si trovano su ebay qui :
https://www.ebay.it/itm/Lampada-H15-a-L ... osqZ2j22Sg

Selezionare il modello slim

Il venditore è molto gentile e contattabile tramite WA, costano care però appena ho risolto con le h7 penso di acquistarle

Invece appunto per le h7, lui vende un kit led a 8000 lumen a lampada, tanta luce che si riescono a montare sulla sedan a circa 60 euro, purtroppo il kit led che avevo preso su Xenovision non ci stava e ho dovuto mandarlo indietro. Alla fine metterò un kit Xenon 35w h7r 6000k che ha ordinato il mio meccanico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 15 febbraio 2018, 23:03 Allora mi intrometto nella discussione, ma ormai ho una certa esperienza dovuta a qualche cantonata presa.

Allora confermo le H15 sono le diurne+posizioni e ho trovato il modello led che è stato montato sulla Tipo Sedan e non danno errore e sono queste
h15_slim.jpg

È si trovano su ebay qui :
https://www.ebay.it/itm/Lampada-H15-a-L ... osqZ2j22Sg

Selezionare il modello slim

Il venditore è molto gentile e contattabile tramite WA, costano care però appena ho risolto con le h7 penso di acquistarle

Invece appunto per le h7, lui vende un kit led a 8000 lumen a lampada, tanta luce che si riescono a montare sulla sedan a circa 60 euro, purtroppo il kit led che avevo preso su Xenovision non ci stava e ho dovuto mandarlo indietro. Alla fine metterò un kit Xenon 35w h7r 6000k che ha ordinato il mio meccanico.
Per noi lenticolisti ci vorrebbe il modello slim ma H7 da montare sugli abbaglianti, purtroppo mi sa che non c'è... tryr764e
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Ale, prima cosa come faccio ad usare la convenzione con Xenovision?
Seconda cosa tu con il tuo 6100k come vedi di sera bianco o tendente all'azzurro? Come profondità visibilità e colore li consigli o adesso che li hai da un po' avresti preso il 5300k?
Grazie rtt78trd rtt78trd
Scusa per l'interrogatorio rtt78trd rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 12:54 Ciao Ale, prima cosa come faccio ad usare la convenzione con Xenovision?
Seconda cosa tu con il tuo 6100k come vedi di sera bianco o tendente all'azzurro? Come profondità visibilità e colore li consigli o adesso che li hai da un po' avresti preso il 5300k?
Grazie rtt78trd rtt78trd
Scusa per l'interrogatorio rtt78trd rtt78trd
Posso solo aiutarti con la prima domanda , per il resto devi aspettare Ale rtt78trd rtt78trd rtt78trd
IMG_20180217_182643.png
Prima di fare il totale dell'acquisto scrivi il codice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 12:54 Ciao Ale, prima cosa come faccio ad usare la convenzione con Xenovision?
Seconda cosa tu con il tuo 6100k come vedi di sera bianco o tendente all'azzurro? Come profondità visibilità e colore li consigli o adesso che li hai da un po' avresti preso il 5300k?
Grazie rtt78trd rtt78trd
Scusa per l'interrogatorio rtt78trd rtt78trd
Ciao Gianluca,

Alla prima domanda ti ha risposto Cremoncello quindi siamo a posto tyy45778r

Per quanto riguarda la seconda domanda, anche se la percezione visiva è piuttosto soggettiva sono assolutamente soddisfatto dei miei 6100k

La luce che fanno, soprattutto in pieno buio è bianca, non si nota una tendenza all'azzurro, la profondità è ottima.

La scorsa estate ho guidato praticamente tutta la notte da Novara a Taranto, quasi 1000 km e gli occhi non erano assolutamente affaticati.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille Ale etry44
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Rispondi