Volume suoneria autoradio android cinese

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno ha risolto il problema del volume della suoneria quando si riceve una chiamata ?
Io se regolo il volume della suoneria ad un livello accettabile poi sento l'interlocutore molto basso. Se alzo il volume per sentire bene l'interlocutore alla prossima chiamata la suoneria mi rompe i timpani.
Possibile che non c'è modo di regolare i due volumi separatamente ?
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

è una vecchia storia ancora non risolta, sarebbe utile sapere se almeno sulle nuove versioni c'è stato qualche intervento risolutore, è veramente fastidioso sentire un trillo cosi forte mentre si guida
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti consiglio di cercare sullo store un app ad hoc ne esistono diverse, android ha tre controlli sul vulome normalmente uno sui file multimediali, uno per le suonerie e uno per le notifiche
Cerca "volume control" devi trovare l app che funziona sul tuo sistema però, alcune saranno inutili
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:47 Ti consiglio di cercare sullo store un app ad hoc ne esistono diverse, android ha tre controlli sul vulome normalmente uno sui file multimediali, uno per le suonerie e uno per le notifiche
Cerca "volume control" devi trovare l app che funziona sul tuo sistema però, alcune saranno inutili
Purtroppo sembra che il volume delle suonerie coincide con quello della conversazione della chiamata.
Ho provato varie app ma non agiscono solo sul volume della suoneria.
La cosa bella è che avevo lo stesso identico problema con la vecchia radio originale 3".
Leggendo sui forum degli smanettoni Android sembra si dovrebbe modificare il file mp3 della suoneria ma servono i permessi di root per accederci, troppo complicato per me.
Chi si offre volontario a fare delle prove sulla sua radio ? _sorriso
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nn ho la tua autoradio ma lo uconnect da 7, ciononostante posso vantare una discreta conoscenza di android, di norma con le cineserie nn e diffivile acquisire i permessi di root( io lho fatto sullo specchietto android ad esempio) di programmi ed exploit ce ne sono fidati basta provare nn muore nessuno, di solito _sorriso
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi