Problema ETM Fallito -aggiornamento proxy

Marcopa987
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 14:52
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salve a tutti, a seguito dell'attivazione di AA, durante la scrittura del proxy mi da il seguente errore: Entertainment Telematic Node (ETM)...Fallito!Errore richiesta fuori gamma...poi infine ESECUZIONE FALLITA.
Se poi riconnetto il MES e vado su allineamento proxi, dove ci sono le varie voci BODY COMPUTER, CONTROLLO MOTORE GUIDA ELETTRICA,ecc... all'ultimo punto ENTERTAINMENT TELEMATIC NODE (ETM) dà EOL FALLITO.
se vado su questa voce e poi clicco su adeguamento mi da una serie di "voci"...non vorrei aver modificato qualcosa erroneamente, del tipo GPS ...da non presente ho messo presente...e magari l'errore generato è x questo motivo.
Poi ho anche il problema dell' odometro lampeggiante che non riesco a risolvere...
Spero in qualche aiuto...Grazie in anticipo.
1.6Mtjt 120CV Blue Mediterraneo - Pack teck _sorriso
Marcopa987
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 14:52
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessuno sa di cosa si tratti? O almeno darmi qualche consiglio o suggerimento?
1.6Mtjt 120CV Blue Mediterraneo - Pack teck _sorriso
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessuno ti da suggerimenti perché nel thread della guida c'è scritto chiaramente che non si daranno suggerimenti per eventuali problematiche date dall'attivazione. Guida che tra l'altro non hai letto bene, altrimenti non avresti tale problematica.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Marcopa987
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 14:52
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Guarda che sulla guida su come attivare AA l ho letta tutta, ho provato anche ad aggiungere i byte fino ad arrivare a 256, se è a quello che ti riferisci. Sul fatto di dare aiuti o meno non avevo letto. Mi scuso anche se avevo aperto un altro topic in un altra sezione (gia chiuso), perche pensavo di aver sbagliato io sezione.
Per il resto (ce mastercard :D) non riesco a venirne a capo di questa situazione e non ho trovato nulla sulla vostra guida che mi aiutasse. Piu tardi vado a rileggerla...nel frattempo resto in attesa di consigli
1.6Mtjt 120CV Blue Mediterraneo - Pack teck _sorriso
Rispondi