Impianto audio

Jius24
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 22:34
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eccomi a lavoro "ultimato" nel senso che manca solo il subwoofer ma per quello c'è tempo.... nelle ultime 2 settimane ho finito l'impianto audio all'anteriore von costruzione alloggiamento tw nei triangoli delle portiere, woofer in portiera e insonorizzazione delle stesse, cablato l'ampli nel baule, verniciato le mostrine e installato la fibra luminosa.... risultato che a me soddisfa moltissimo! Allego qualche foto se riesco ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Jius24
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 22:34
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi mancano da verniciare le mostrine sul volante, per smontarle bisogna togliere il copri airbag? Qualcuno lo ha già smontato e mi sa dire se si devono usare i due buchi laterali come sempre o è diverso? Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gianluca88
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2019, 10:23
Località: Salerno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Davvero bello _bello , complimenti _sorriso
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jius24 ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 14:39 Mi mancano da verniciare le mostrine sul volante, per smontarle bisogna togliere il copri airbag? Qualcuno lo ha già smontato e mi sa dire se si devono usare i due buchi laterali come sempre o è diverso? Grazie Immagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si, l'airbag si smonta inserendo delle asticelle sui fori laterali.

Domanda: come hai creato i supporti per i tweeter ?
Jius24
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 22:34
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie!
I supporti per i tw li ho fatti attaccando i sostegni degli stessi ai triangoli originali, ricoperti con un pezzo di una coperta di pile, imbevuto il pile di resina epossidica, stuccato, grattato e verniciato con una bicomponente effetto plastica, la mostrina rossa fa parte del kit morel ed è semplicemente stata verniciata di rosso come tutte le altre che si vedono.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rispondi