Chiavetta USB per mp3

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

So che aprendo questa discussione, capirete il mio livello di conoscenza degli apparati elettronici e informatici, ma non fa nulla rtt78trd chiedo a chi ne sa più di me, consiglio per 2 quesiti........

Il primo è che tipo di chiavetta USB acquistare per caricare mp3, la taglia direi che va bene 32 GB, ma ho visto che ci sono versioni 2.0 ........3.0 ........e 4.0 e non ho la più pallida idea di cosa voglia dire hjf e quale sia meglio rtt78trd vi mostro un paio di modelli che ho visto
IMG_20180318_181201.png
IMG_20180318_181229.png
Il secondo quesito è che ho sempre usato il mio vecchio iPod, ma non riesco a farlo riconoscere alla radio, ho provato anche con un paio di app ma non ci sono riuscito, quindi ho deciso di pensionarlo per sostituirlo appunto con una chiavetta USB che è anche più pratica, ma come faccio a trasferire tutti i miei brani e album ? hdrt78 rtt78trd

Grazie mille per l'aiuto rtt78trd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sulle chiavette in oggetto non mi esprimo, ma dai giudizi sembrano buone. L'unico consiglio che ti posso dare è di NON acquistare la lexar da 64gb azzurra perchè è uno schifio e l'ho dovuta rendere dalla disperazione. Per quando riguarda l'ipod purtroppo mai avuto niente di Apple in vita mia e quindi non posso aiutarti.

P.S. il tipo di usb va bene sia 2.0 che 3.0.... io starei sul 3.0 che se hai un pc usb 3.0 vai più veloce, mentre sulla tipo vai sempre uguale perchè tanto è 2.0 e si adatta in automatico.
Ultima modifica di Konrad70 il domenica 18 marzo 2018, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io uso ed ho usato solo il primo tipo (da 32giga) senza problemi.....il secondo tipo non l'ho mai utilizzato.....2.0 3.0 4.0 sono le "prescrizioni" inerenti la compatibilità con le velocità di interfacciamento della USB con i pc...2.0 la più vecchia.....3.0 e 4.0 le più recenti...
NON dovresti aver difficoltà nel trasferimento dei dati.....utilizzando un PC con DUE porte USB libere puoi tranquillamente fare il trasferimento....la velocità del PC determinerà se (ipotesi) 15giga di roba li trasferisci in 5 minuti oppure in mezz'ora....

se invece hai un PC cpn solo 1 porta libera...allora copia e incolla in una cartella nel PC e poi trasferiscila sull'altra chiavetta
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille Delle delucidazioni, adesso ho le idee più chiare rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi