autoradio android 7"

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dorello ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 7:43 Ho provato a sentire il contatto di vendita ma dice che passato un anno non mi puo aiutare...la cosa buffa è che se entro nella modalita recovery lo schermo torna a funzionare pero come spengo non funziona piu...

Auguroni gente buon natale
Pubblica il link della radio che hai acquistato e comunica al venditore che stai scrivendo di questa cosa in tutti i forum della Tipo in Italia e che non stanno avendo una buona pubblicità.
Il vetro di ricambio con touch capacitivo costa poco:
https://chinacarpc.it.aliexpress.com/st ... 437b1APtsX

Comunque se in recovery funziona allora non è un problema hardware.
Ti consiglio di chiedere supporto in questo forum:
http://www.androidiani.com/forum/autoradio-android/

Buon Natale anche a te.
Dorello
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 17 giugno 2017, 14:38
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il link non ce piu la radio è una witson android 8.0 px5 il venditore è witson automaster store
Ho pensato anche io di cambiare il dispay ma non riesco a capire quale è compatibile con la radio...
Cmq credo anche io sia un problema hardware perche quando vado in recovery le lo schermo torna a funzionare funziona perfettamente il problema e come spengo si blocca nuovamente...provero sul sito che mi hai consigliato
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dorello ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 9:03 Il link non ce piu la radio è una witson android 8.0 px5 il venditore è witson automaster store
Ho pensato anche io di cambiare il dispay ma non riesco a capire quale è compatibile con la radio...
Cmq credo anche io sia un problema hardware perche quando vado in recovery le lo schermo torna a funzionare funziona perfettamente il problema e come spengo si blocca nuovamente...provero sul sito che mi hai consigliato
Credo sia possibile fare una reinstallazione del sistema operativo da zero (non ricordo come viene chiamata nel gergo Android questa operazione) con nuovi driver che risolvono vari problemi. In quel sito trovi tutte le informazioni, c'è solo da perderci del tempo a cercarle.

Tornando invece a chi te l'ha venduta, sarebbe cortesia da parte loro almeno darti supporto per reperire eventuali pezzi di ricambio (ovviamente pagandoli), nemmeno su questo aspetto ti rispondono ?
Dorello
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 17 giugno 2017, 14:38
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi è stato fornito un software di aggiornamento ma non cambia nulla.....poi mi è stata proposta una nuova radio ma non mi fanno sconti quindi se dovessi decidere di riprenderla di sicuro non la prenderei con loro.....
Ora voglio vedere se trovo i drive di android 7.1 o android 9.0 per vedere se cambia qualcosa
books75
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 8:55
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato l'autoradio cinese con Android. 4gb ram 64 di rom. Funziona abbastanza bene ma i tasti al volante non funzionano come dovrebbero, soprattutto mi interessava il tasto per prendere o riagganciare le telefonate che non vanno.Ho provato a modificare le impostazioni del can bus ma non trovo il modello fiat Tipo/egea e di default è impostato honda accord. Ho provato gli unici due fiat esistenti ma con quelli i comandi non vanno proprio. Voi siete riusciti a trovare l'impostazione giusta?
Grazie
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

books75 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 22:32 Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato l'autoradio cinese con Android. 4gb ram 64 di rom. Funziona abbastanza bene ma i tasti al volante non funzionano come dovrebbero, soprattutto mi interessava il tasto per prendere o riagganciare le telefonate che non vanno.Ho provato a modificare le impostazioni del can bus ma non trovo il modello fiat Tipo/egea e di default è impostato honda accord. Ho provato gli unici due fiat esistenti ma con quelli i comandi non vanno proprio. Voi siete riusciti a trovare l'impostazione giusta?
Grazie
Dopo 9 mesi dal primo richiamo potresti fare la tua presentazione ..........grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
books75
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 8:55
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

va bene dove l'ho fattta la presentazione?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

books75 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 13:01 va bene dove l'ho fattta la presentazione?
No
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
books75
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 8:55
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok dai non importa. Mi potete eliminare cortesemente?
Grazie e buona continuazione.
Ilcech
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 22:41
Località: Como
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi,

Mi potreste indicare a quali uscite del canbus è collegato l'altoparlante per i sensori di parcheggio?

Nel mio caso non ci sono né l'altoparlante, né i cavi bianchi di collegamento.

Guardando i cavi in entrata nello spinotto che va al canbus da sinistra a destra da sopra a sotto, io ho cavo, cavo, cavo, cavo, vuoto, vuoto, cavo, vuoto sulla fila sopra e cavo, cavo, cavo, cavo, vuoto, vuoto, vuoto, cavo sulla fila sotto. Dove entrerebbero i cavi bianchi dell' altoparlante esterno?
Avatar utente
donato.manzione
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2020, 17:35
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, volevo un consiglio su quale autoradio android comprare per la mia Tipozza. Ho notato che ne esistono di infinite. Vorrei qualcosa di buono con l' ultimo aggiornamento android e che mi consente di installare la retrocamera, e che mantenga i comandi al volante. Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

donato.manzione ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 12:03 Salve a tutti, volevo un consiglio su quale autoradio android comprare per la mia Tipozza. Ho notato che ne esistono di infinite. Vorrei qualcosa di buono con l' ultimo aggiornamento android e che mi consente di installare la retrocamera, e che mantenga i comandi al volante. Grazie
Prima di utilizzare il Forum è necessario fare la propria presentazione nell'apposita sezione. Grazie. _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
donato.manzione
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2020, 17:35
    unknown unknown

Messaggio da leggere

se mi dite dove, lo faccio con piacere :)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

donato.manzione ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 16:43 se mi dite dove, lo faccio con piacere :)
Qui viewforum.php?f=3 apri un nuovo argomento e fai la tua presentazione
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
donato.manzione
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2020, 17:35
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 20:24
donato.manzione ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 16:43 se mi dite dove, lo faccio con piacere :)
Qui viewforum.php?f=3 apri un nuovo argomento e fai la tua presentazione

Ti ringrazio, gentilissimo. Ho fatto la mia presentazione _sorriso
Avatar utente
FabioFrigerio
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 16:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, attualmente ho questa autoradio, montata su una Fiat tipo 1.4 modello street acquistata da poco (nuova) .Volevo chiedervi quale autoradio android mi consigliate. Ho letto che alcune escludo il suono dei sensori di parcheggio e crea uno sfarfallio sul contachilometri, per ora non mi interessa la telecamera per il parcheggio perché non c'è l'ho. Non ho i comandi al volante per la radio. Vi ringrazio anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FabioFrigerio ha scritto: domenica 3 maggio 2020, 20:27 Ciao a tutti, attualmente ho questa autoradio, montata su una Fiat tipo 1.4 modello street acquistata da poco (nuova) .Volevo chiedervi quale autoradio android mi consigliate. Ho letto che alcune escludo il suono dei sensori di parcheggio e crea uno sfarfallio sul contachilometri, per ora non mi interessa la telecamera per il parcheggio perché non c'è l'ho. Non ho i comandi al volante per la radio. Vi ringrazio anticipatamente.
Con quella radio originale non hai problemi di compatibilità per cui puoi prenderne una qualsiasi.
Quasi tutti hanno preso questo modello:

https://it.aliexpress.com/item/32816025 ... web201603_

ma vedo che ha aumentato i prezzi in questi ultimi tempi.

Vanno altrettanto bene anche queste che spediscono dalla Germania per cui non rischi con la dogana:

https://it.aliexpress.com/item/32854813 ... web201603_

L'importante è che abbiamo processore Px5 Octa-core, 4 GB di Ram e 32 GB di Rom (anche se vedo che oramai ne hanno tutte 64). Per Android la versione 9 ma anche questa è di default.
Ti viene dato un altoparlante esterno per i sensori di parcheggio.
La telecamera in genere viene regalata e se hai un minimo di manualità te la puoi installare da solo.
Per il lampeggio del contachilometri devi fare la procedura di allineamento proxy con Multiecuscan.
Inutile che ti dica che se hai la pazienza di leggerti questo lungo thread troverai tutte le informazioni possibili e immaginabili su queste radio.
Avatar utente
FabioFrigerio
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 16:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfetto. Grazie mille per i consigli. Buona serata
Avatar utente
FabioFrigerio
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 16:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, in base alla vostra esperienza questa autoradio posso montarla?

PX5 DSP 4G + 64G Android 10 Car Stereo GPS Per Fiat Tipo Egea Dodge Neon 2015 2016 2017 2018 Radio DVD WiFi Audio Video di Navigazione| | - AliExpress
https://it.aliexpress.com/i/32944105105.html

Grazie mille
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FabioFrigerio ha scritto: martedì 19 maggio 2020, 15:08 Ciao, in base alla vostra esperienza questa autoradio posso montarla?

PX5 DSP 4G + 64G Android 10 Car Stereo GPS Per Fiat Tipo Egea Dodge Neon 2015 2016 2017 2018 Radio DVD WiFi Audio Video di Navigazione| | - AliExpress
https://it.aliexpress.com/i/32944105105.html

Grazie mille
Si va bene.
Verifica però se il venditore te la può spedire da un paese UE in modo da evitare di dover pagare la dogana e preferisci sempre quelli che hanno parecchio venduto.
Avatar utente
FabioFrigerio
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 16:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille per i consigli, sì la spedizione avviene in UE, se tutto va bene arriva il 25/5/20. Speriamo. Grazie
Avatar utente
FabioFrigerio
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 16:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Radio arrivata, montata , tutto ok , molto bella e veloce.. grazie per i consigli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
R0ckin0
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 18:51
Località: Savona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salve a tutti, ho da poco acquistato uno tipo street e sarei intenzionato a sostituite l'Uconnect 3 di serie con un delle suddette autoradio android.
Poichè quella di serie ha il DAB, sarei intenzionato a mantenete tale funzione e sarei disposto ad acquistare il modulo aggiuntivo. Una domanda:
nell'impianto si serie il connettore dell'antenna DAB ha un connettore standard o un attacco proprietario come quello dell'antenna normale? (oppure è integrato alla stessa?)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io avrei una domanda ..ho comprato un obdii bluetooth con la speranza di collegarlo alla radio android....ma non si collega, qualcuno sa come mai? Con lo smartphone invece tutto ok..
leobio92
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2019, 19:09
Località: Potenza Picena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno. Io ero intenzionato a comprare la radio Witson che molti hanno gia installato, ma successivamente ho trovato questa su Amazon https://www.amazon.it/dp/B0872Q8PLJ/ref ... .EbSEDJP76
Volevo un vostro parere a riguardo, poiché ho notato che ha la stesse caratteristiche della Witson e anche lo stesso prezzo (Witson sui 200€ + circa 50€ di spedizione su Aliexpress), ma in più ha la garanzia che ti offre Amazon, che sinceramente penso mi tuteli di più ed inotre la spedione è piu veloce e senza rischi.
Voi cosa fareste? Qualcuno ha avuto esperienze con la BOYEES?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

riciu85
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 19:50
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, sono in cerca di consigli per quanto riguarda la radio della mia Tipo 5 porte. Ho acquistato la macchina di seconda mano ed ha lo schermo tablet di tipo flottante, non quello incassato nella plancia, pensavo di poter installare tranquillamente la retrocamera ma così non è, tutti quelli a cui mi sono rivolto mi hanno detto che la radio non è compatibile, ma è possibile una cosa del genere? Ho cercato mille soluzioni ma senza esito, ora penso che l'unica sia trovare una autoradio android e di installarla al posto dell'originale, ma non ne trovo per il mio modello. Potete aiutarmi? O suggerirmi come montare la retrocamera sulla radio che ho.. Grazie
Avatar utente
LucioIamonte
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 2:41
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Devi controllare sul passaporto della tua radio... Se c'è scritto noVrc non ha gli ingressi per la cam

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

riciu85 ha scritto: domenica 19 luglio 2020, 16:18 Buongiorno a tutti, sono in cerca di consigli per quanto riguarda la radio della mia Tipo 5 porte. Ho acquistato la macchina di seconda mano ed ha lo schermo tablet di tipo flottante, non quello incassato nella plancia, pensavo di poter installare tranquillamente la retrocamera ma così non è, tutti quelli a cui mi sono rivolto mi hanno detto che la radio non è compatibile, ma è possibile una cosa del genere? Ho cercato mille soluzioni ma senza esito, ora penso che l'unica sia trovare una autoradio android e di installarla al posto dell'originale, ma non ne trovo per il mio modello. Potete aiutarmi? O suggerirmi come montare la retrocamera sulla radio che ho.. Grazie
Qui si parla della radio Android, hai sbagliato sezione, cerca nel forum
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

LucioIamonte ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 2:55 Devi controllare sul passaporto della tua radio... Se c'è scritto noVrc non ha gli ingressi per la cam

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Prima di postare è necessario fare la propria presentazione nell’apposita sezione.........grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
riciu85
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 19:50
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 7:11
riciu85 ha scritto: domenica 19 luglio 2020, 16:18 Buongiorno a tutti, sono in cerca di consigli per quanto riguarda la radio della mia Tipo 5 porte. Ho acquistato la macchina di seconda mano ed ha lo schermo tablet di tipo flottante, non quello incassato nella plancia, pensavo di poter installare tranquillamente la retrocamera ma così non è, tutti quelli a cui mi sono rivolto mi hanno detto che la radio non è compatibile, ma è possibile una cosa del genere? Ho cercato mille soluzioni ma senza esito, ora penso che l'unica sia trovare una autoradio android e di installarla al posto dell'originale, ma non ne trovo per il mio modello. Potete aiutarmi? O suggerirmi come montare la retrocamera sulla radio che ho.. Grazie
Qui si parla della radio Android, hai sbagliato sezione, cerca nel forum
Ero interessato a sapere se ci fossero radio android compatibili al "tablet" sulla mia auto perchè io online non ne ho trovate, trovo solo quelle per radio integrata nel cruscotto.. purtroppo ho già navigato gran parte del forum e soluzioni per la mia attuale radio non ne ho trovate..
Rispondi