autoradio android 7"

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tony80 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 16:05 Ciao a tutti una informazione ho una tipo 5 porte pop senza comandi chiamate al volante ed ho visto su internet , autoradio di serie base , volevo sostituirlo con un Android 8.0 posso farlo? Monta senza problemi? Devo cambiare mascherina? Grazie . Ho visto anche questo www.amazon.it/Bluetooth-autoradio-navig ... B07C8Q8RZ5 posso montarlo senza modificare nulla? Voi cosa mi consigliate? .grazie
Puoi montarlo senza problemi al posto di quello che hai ora senza necessità di adattatori o di sostituire la mascherina.
Quello su Amzaon è identico a quelli venduti direttamente dai cinesi e costa 40 euro in più. Con Amazon hai però la possibilità di restituire l'oggetto, se difettoso, senza doverti accollare le spese di spedizione.
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 20:40 Appena comprata la versione completa ad 1.99
Complimenti, bella Traso, sopratutto la schermata.
Attendiamo foto a lavoro finito...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 11:18
Traso78 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 20:40 Appena comprata la versione completa ad 1.99
Complimenti, bella Traso, sopratutto la schermata.
Attendiamo foto a lavoro finito...
Nessun lavoro in corso è tutto funzionante _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti..
devo acquistare su internet l'autoradio da 7 pollici e ho trovato vari prodotti con prezzi differenti...io sarei propenso ad acquistare questo..

https://www.aliexpress.com/store/produc ... 4e75gRSmBY

Per caso qualcuno l'ha già provato e sa dirmi se funziona ed è un buon prodotto ? ..oppure avete per caso qualche altra alternativa che avete provato personalmente e che mi consigliereste ?
grazie mille
mauro
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 13:01
TipoMax ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 11:18
Complimenti, bella Traso, sopratutto la schermata.
Attendiamo foto a lavoro finito...
Nessun lavoro in corso è tutto funzionante _sorriso
Ciao Traso..per caso puoi dirmi come ti trovi ? e magari copiarmi il link di dove l'hai acquistato ?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 9:35
Traso78 ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 13:01

Nessun lavoro in corso è tutto funzionante _sorriso
Ciao Traso..per caso puoi dirmi come ti trovi ? e magari copiarmi il link di dove l'hai acquistato ?
Benissimo, scrivi AGAMA sul play store e ti esce poi inserirò anche un breve video...
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 9:35
Traso78 ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 13:01

Nessun lavoro in corso è tutto funzionante _sorriso
Ciao Traso..per caso puoi dirmi come ti trovi ? e magari copiarmi il link di dove l'hai acquistato ?
...una pagina più su c'è il link....https://s.click.aliexpress.com/e/xMJRNZQ
ma il prezzo è diverso da quello citato dal buon Traso...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 15:06
mauro.biccai ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 9:35

Ciao Traso..per caso puoi dirmi come ti trovi ? e magari copiarmi il link di dove l'hai acquistato ?
Benissimo, scrivi AGAMA sul play store e ti esce poi inserirò anche un breve video...
Ah scusami ..credo di aver capito..tu hai acquistato il programma per far funzionare agama su android...io invece sto cercando di acquistare tutto l'autoradio e il prezzo più conveniente che ho trovato è di 355 dollari quindi circa 310 euro...qualcuno di voi lo ha trovato x caso ad un prezzo piu conveniente ?
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Su Aliexpress ne ho trovate alcune con un prezzo molto allettante, anche intorno ai 200 euro. L'unica cosa che non capisco è la differenza tra le varie marche, mi sembrano tutte uguali a parte che alcune hanno cpu con più core e più ram, e i connettori posteriori disposti in modo diverso. A livello estetico mi sembra che cambi solo il launcher
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 22:00 Su Aliexpress ne ho trovate alcune con un prezzo molto allettante, anche intorno ai 200 euro. L'unica cosa che non capisco è la differenza tra le varie marche, mi sembrano tutte uguali a parte che alcune hanno cpu con più core e più ram, e i connettori posteriori disposti in modo diverso. A livello estetico mi sembra che cambi solo il launcher
alla fine ho acquistato questo...speriamo bene di aver fatto la scelta giusta..dovrebbe arrivarmi entro il 10 novembre
https://www.amazon.it/Bluetooth-autorad ... +fiat+tipo
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

non riesco a copiare il link
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 2:38 non riesco a copiare il link
Guarda se riesci a mettere il link, altrimenti mi sapresti dire la marca? Grazie
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ora ci riprovo ma mi sembra che amazon blocchi qualcosa nel copia-incolla..comunque la marca e modello sono..
iuspirit IS1322.....queste le caratteristiche


GPS DVD USB SD Bluetooth autoradio 2 DIN navigatore Fiat Tipo Fiat Egea 2015, 2016, 2017
di iuspirit
Recensisci per primo questo articolo | 11 domande con risposta
Prezzo: EUR 339,00 Spedizione GRATUITA.
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Nuovo: 1 venditore da EUR 339,00
Autoradio specifica, montaggio plug & play. Ingresso video; telecamera retromarcia (si attiva al inserimento della retromarcia)
Navigatore GPS incorporato, include mappe Europee. DUAL ZONE si può ascoltare la musica con il navigatore in funzione.
Bluetooth, ingresso audio e controllo (A2DP). Controllo entrata audio: play, pausa, precedente, successiva. Viva voce, microfono incorporato, memorizza la rubrica telefonica. Bluetooth supporta il collegamento con i telefoni Android e Apple.
Supporta MIRRORLINK. Sintonizzatore radio FM / AM con RDS, (visualizza i nomi delle stazioni). Ingresso USB e SD, supportano i formati: Video: AVI, DIVX, FLV, MKV, MOV, MP4, MPG, MU, RM, RMVB, VOB Audio: APE, AAC, FLAC, MP3, WAV Foto: JPG
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 14:41 ora ci riprovo ma mi sembra che amazon blocchi qualcosa nel copia-incolla..comunque la marca e modello sono..
iuspirit IS1322.....queste le caratteristiche


GPS DVD USB SD Bluetooth autoradio 2 DIN navigatore Fiat Tipo Fiat Egea 2015, 2016, 2017
di iuspirit
Recensisci per primo questo articolo | 11 domande con risposta
Prezzo: EUR 339,00 Spedizione GRATUITA.
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Nuovo: 1 venditore da EUR 339,00
Autoradio specifica, montaggio plug & play. Ingresso video; telecamera retromarcia (si attiva al inserimento della retromarcia)
Navigatore GPS incorporato, include mappe Europee. DUAL ZONE si può ascoltare la musica con il navigatore in funzione.
Bluetooth, ingresso audio e controllo (A2DP). Controllo entrata audio: play, pausa, precedente, successiva. Viva voce, microfono incorporato, memorizza la rubrica telefonica. Bluetooth supporta il collegamento con i telefoni Android e Apple.
Supporta MIRRORLINK. Sintonizzatore radio FM / AM con RDS, (visualizza i nomi delle stazioni). Ingresso USB e SD, supportano i formati: Video: AVI, DIVX, FLV, MKV, MOV, MP4, MPG, MU, RM, RMVB, VOB Audio: APE, AAC, FLAC, MP3, WAV Foto: JPG
Grazie mille! Confronterò il modello con gli altri...voglio capire se una vale l'altra al di là di ram e processore
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

raga a chi lha montato....la funzione dei comandi vocali,per capirci l ok google,funziona?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 10:57 raga a chi lha montato....la funzione dei comandi vocali,per capirci l ok google,funziona?
Non ne ho la più pallida idea...........non ho installato nulla che ha tali funzioni _matrix ma secondo me dovrebbe andare _dubbioso Trasooooooooooooo funziona ??? _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_ridere Se ha il sistema android dovrebbe gia avere l assistente vocale di google o al massimo tocca scaricarlo.Con il cellulare attivo google maps e destinazione senza toccare il cellulare.pronunciando l indirizzo di destinazione....se si fa anche con la radio è una figata.ma cmq se funziona come con i cellulari ci potresti fare tutto o quasi solo parlando
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 17:46 _ridere Se ha il sistema android dovrebbe gia avere l assistente vocale di google o al massimo tocca scaricarlo.Con il cellulare attivo google maps e destinazione senza toccare il cellulare.pronunciando l indirizzo di destinazione....se si fa anche con la radio è una figata.ma cmq se funziona come con i cellulari ci potresti fare tutto o quasi solo parlando
Credo lo abbia già installato è cmq come avere un tablet non cambia nulla......ha maps ergo sicuramente anche l'assistente vocale ma non l'ho testato ancora personalmente.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi chiedo perdono se rispondo ad capocchiam..non ho letto 8 messaggi precedenti..ma se intendete l ok google sull autoradio android cinese (tipo witson diciamo)..bhe c'è perché io ce l ho attivo ;)
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi vi aggiorno rispetto ai miei precedenti msg...
La radio che avevo postato si è rivelata incompatibile con il modello della mia auto e quindi ho dovuto aggiungerci 100 euro e prendere quella con android 8.0
Ora che l'ho fatta montare e ho avuto tempo per provarla posso dire che funziona bene anche se ho dovuto risolvere qualche problemino tipo l'apertura delle portiere che risultavano invertite ma sentendo il costruttore ed inviandomi via telefono un codice ho potuto risolverlo facilmente..
Due problemi che invece sono rimasti e che a suo dire non si possono risolvere sono :
1 quando si innesta la retromarcia e si attiva la retrocamera ..le linee di riferimento sul monitor restano fisse e non si spostano col girare del volante.
2 i chilometri totali della macchina funzionano e progrediscono normalmente ma nel display lampeggiano in continuazione e questo a detta del concessionario è solo un difetto visivo dovuto al fatto che l'auto non riconosce la radio ma che non comporta nessun disappunto..
Questo è quanto...
Qualcuno di voi che l'ha già montato ha riscontrato questi problemi ?
L'autoradio funziona come un normale cellulare android quindi se si vuole l'assistente vocale e non lo si ha.. basta andare nel play store ed installarlo.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per il lampeggio dei Km è sufficiente eseguire l'allineamento del Proxy con Multiescuscan...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 13:24 Per il lampeggio dei Km è sufficiente eseguire l'allineamento del Proxy con Multiescuscan...
puoi spiegarmi bene come si fa questo allineamento ?
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda per i possessori...avete pagato tasse d'importazione o dazi doganali oltre alla spedizione tramite Aliexpress? C'è la Witson originale a 195 euro più i 50 di spedizione, sono tentato
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:46 Una domanda per i possessori...avete pagato tasse d'importazione o dazi doganali oltre alla spedizione tramite Aliexpress? C'è la Witson originale a 195 euro più i 50 di spedizione, sono tentato
Io no, ma va a fortuna.......non c’è una logica
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:46 Una domanda per i possessori...avete pagato tasse d'importazione o dazi doganali oltre alla spedizione tramite Aliexpress? C'è la Witson originale a 195 euro più i 50 di spedizione, sono tentato
Io no, ma va a fortuna.......non c’è una logica
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:46 Una domanda per i possessori...avete pagato tasse d'importazione o dazi doganali oltre alla spedizione tramite Aliexpress? C'è la Witson originale a 195 euro più i 50 di spedizione, sono tentato
Con la spedizione tramite DHL le spese doganali sono sicure, la loro entità dipende da chi esaminerà il tuo pacco. Se però scegli il "seller's shipping method" spendi 10 euro in più ma hai la quasi sicurezza di evitare la dogana.
Attenzione che il modello Witson che costa meno ha meno memoria e un processore (PX30) inferiore al PX5 del modello più costoso:

https://forum.xda-developers.com/androi ... 5-t3871416

Ovviamente non è detto che questo modello non vada bene.
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Consiglio a chi è interessato a questa autoradio di prendersi 10 minuti e leggersi tutta la discussione, avrà le idee più chiare su molte cose e non chiederà sempre le stesse cose

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'autoradio che ho preso io su internet ho visto che è stato spedito da oriago in provincia di venezia quindi niente dogana
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 23:47
Stefano ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:46 Una domanda per i possessori...avete pagato tasse d'importazione o dazi doganali oltre alla spedizione tramite Aliexpress? C'è la Witson originale a 195 euro più i 50 di spedizione, sono tentato
Con la spedizione tramite DHL le spese doganali sono sicure, la loro entità dipende da chi esaminerà il tuo pacco. Se però scegli il "seller's shipping method" spendi 10 euro in più ma hai la quasi sicurezza di evitare la dogana.
Attenzione che il modello Witson che costa meno ha meno memoria e un processore (PX30) inferiore al PX5 del modello più costoso:

https://forum.xda-developers.com/androi ... 5-t3871416

Ovviamente non è detto che questo modello non vada bene.
Grazie mille! Prenderei comunque il quad core perché ho letto anche nei forum stranieri che scalda meno e vedendo i video va fluido lo stesso...resta ancora il dubbio sulle varie marche che però non hanno recensioni italiane, solo la Witson è sicura
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Rispondi