autoradio android 7"

Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ultimo dubbio prima dell'acquisto, il venditore mi dice che non serve nessun altoparlante esterno per i sensori ma mi sembra strano...qualcuno è riuscito a farli funzionare senza?
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 11:01 Ultimo dubbio prima dell'acquisto, il venditore mi dice che non serve nessun altoparlante esterno per i sensori ma mi sembra strano...qualcuno è riuscito a farli funzionare senza?
Se stai parlando con il supporto Witson ti dico subito che hanno scarsa competenza nonostante siano i venditori "ufficiali". A suo tempo gli scrissi anch'io quando le idee qui da noi non erano ancora chiare e dalle risposte si percepiva che ne capivano poco pure loro. Pensa che per il discorso dei sensori di parcheggio mi proposero l'acquisto della radio con 50 euro di sconto per fare da tester. Ho ancora la loro mail.
L'altoparlante mi risulta sia necessario, comunque verifica che dallo scatolotto esterno che fa da can bus converter escano i due fili per l'altoparlante, al massimo ce ne metti tu uno che puoi trovare facilmente.
Circa il modello che stai acquistando, verifica che abbia almeno 2 GB di ram. Vedo che girano modelli economici con un solo Giga che è poco per far girare il navigatore. Circa il processore non dovrebbero esserci problemi, la maggior parte qui ha acquistato il vecchio modello con processo PX3 (quad core) e non mi sembra abbiamo riscontrato problemi.
Tienici aggiornati.
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:35
Stefano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 11:01 Ultimo dubbio prima dell'acquisto, il venditore mi dice che non serve nessun altoparlante esterno per i sensori ma mi sembra strano...qualcuno è riuscito a farli funzionare senza?
Se stai parlando con il supporto Witson ti dico subito che hanno scarsa competenza nonostante siano i venditori "ufficiali". A suo tempo gli scrissi anch'io quando le idee qui da noi non erano ancora chiare e dalle risposte si percepiva che ne capivano poco pure loro. Pensa che per il discorso dei sensori di parcheggio mi proposero l'acquisto della radio con 50 euro di sconto per fare da tester. Ho ancora la loro mail.
L'altoparlante mi risulta sia necessario, comunque verifica che dallo scatolotto esterno che fa da can bus converter escano i due fili per l'altoparlante, al massimo ce ne metti tu uno che puoi trovare facilmente.
Circa il modello che stai acquistando, verifica che abbia almeno 2 GB di ram. Vedo che girano modelli economici con un solo Giga che è poco per far girare il navigatore. Circa il processore non dovrebbero esserci problemi, la maggior parte qui ha acquistato il vecchio modello con processo PX3 (quad core) e non mi sembra abbiamo riscontrato problemi.
Tienici aggiornati.
Pensa che al momento l'unico store che non ha risposto è proprio quello della Witson! Sto parlando con altri due venditori di marche diverse ed entrambi affermano che non serve l'altoparlante. Prima hanno voluto verificare il modello dell'auto e una foto della radio. Il secondo store ha in vendita anche il modello octa core con già compreso l'altoparlante quindi ho chiesto perché il quad core non lo ha, sto aspettando che rispondano. Non sarebbe un grosso problema perché lo acquisterei a parte, ma non vorrei trovarmi con la radio mezza montata senza sensori visto che poi ci vorrà un mese per ricevere l'altoparlante
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:56
MarcoT ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:35

Se stai parlando con il supporto Witson ti dico subito che hanno scarsa competenza nonostante siano i venditori "ufficiali". A suo tempo gli scrissi anch'io quando le idee qui da noi non erano ancora chiare e dalle risposte si percepiva che ne capivano poco pure loro. Pensa che per il discorso dei sensori di parcheggio mi proposero l'acquisto della radio con 50 euro di sconto per fare da tester. Ho ancora la loro mail.
L'altoparlante mi risulta sia necessario, comunque verifica che dallo scatolotto esterno che fa da can bus converter escano i due fili per l'altoparlante, al massimo ce ne metti tu uno che puoi trovare facilmente.
Circa il modello che stai acquistando, verifica che abbia almeno 2 GB di ram. Vedo che girano modelli economici con un solo Giga che è poco per far girare il navigatore. Circa il processore non dovrebbero esserci problemi, la maggior parte qui ha acquistato il vecchio modello con processo PX3 (quad core) e non mi sembra abbiamo riscontrato problemi.
Tienici aggiornati.
Pensa che al momento l'unico store che non ha risposto è proprio quello della Witson! Sto parlando con altri due venditori di marche diverse ed entrambi affermano che non serve l'altoparlante. Prima hanno voluto verificare il modello dell'auto e una foto della radio. Il secondo store ha in vendita anche il modello octa core con già compreso l'altoparlante quindi ho chiesto perché il quad core non lo ha, sto aspettando che rispondano. Non sarebbe un grosso problema perché lo acquisterei a parte, ma non vorrei trovarmi con la radio mezza montata senza sensori visto che poi ci vorrà un mese per ricevere l'altoparlante
Puoi postare i link delle radio che stai valutando ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:56
MarcoT ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:35

Se stai parlando con il supporto Witson ti dico subito che hanno scarsa competenza nonostante siano i venditori "ufficiali". A suo tempo gli scrissi anch'io quando le idee qui da noi non erano ancora chiare e dalle risposte si percepiva che ne capivano poco pure loro. Pensa che per il discorso dei sensori di parcheggio mi proposero l'acquisto della radio con 50 euro di sconto per fare da tester. Ho ancora la loro mail.
L'altoparlante mi risulta sia necessario, comunque verifica che dallo scatolotto esterno che fa da can bus converter escano i due fili per l'altoparlante, al massimo ce ne metti tu uno che puoi trovare facilmente.
Circa il modello che stai acquistando, verifica che abbia almeno 2 GB di ram. Vedo che girano modelli economici con un solo Giga che è poco per far girare il navigatore. Circa il processore non dovrebbero esserci problemi, la maggior parte qui ha acquistato il vecchio modello con processo PX3 (quad core) e non mi sembra abbiamo riscontrato problemi.
Tienici aggiornati.
Pensa che al momento l'unico store che non ha risposto è proprio quello della Witson! Sto parlando con altri due venditori di marche diverse ed entrambi affermano che non serve l'altoparlante. Prima hanno voluto verificare il modello dell'auto e una foto della radio. Il secondo store ha in vendita anche il modello octa core con già compreso l'altoparlante quindi ho chiesto perché il quad core non lo ha, sto aspettando che rispondano. Non sarebbe un grosso problema perché lo acquisterei a parte, ma non vorrei trovarmi con la radio mezza montata senza sensori visto che poi ci vorrà un mese per ricevere l'altoparlante
Nella mia, l’altoparlante c’era già dentro alla confezione della radio, che ho nascosto alla base del tunnel, e non sento nostalgia del suono dalle casse............ma forse un utente del forum, se non ricordo male, diceva che i sensori li sentiva dalle casse della macchina come in origine........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me è sembrata sempre na cavolata sta cosa della minicassa visto che già riconosce l iserimento della retro abbassando il volume.Cioè alla fine è il softwere che dice alla radio di mandare il suono alla minicassa o alle casse della radio,solo che nel secondo caso si risparmiano la minicassa rendendo anche il lavoro d installazione più pulito.Va a finire che chi ha creato la radio aveva gia previsto la cosa ma la sezione vendite non sapendo come fare ha messo sta minicassa o boh ahahah
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nella mia la retro va nelle casse auto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 17:32 Nella mia la retro va nelle casse auto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ci dai il link del tuo modello ?
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai fatto qualcosa di particolare bandec...nei settaggi o altro?...o ha fatto tutto da sola?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 16:40 A me è sembrata sempre na cavolata sta cosa della minicassa visto che già riconosce l iserimento della retro abbassando il volume.Cioè alla fine è il softwere che dice alla radio di mandare il suono alla minicassa o alle casse della radio,solo che nel secondo caso si risparmiano la minicassa rendendo anche il lavoro d installazione più pulito.Va a finire che chi ha creato la radio aveva gia previsto la cosa ma la sezione vendite non sapendo come fare ha messo sta minicassa o boh ahahah
Avevo pensato anch'io a questa cosa, però c'è da dire che lo scatolotto esterno che fa da Can Bus Converter ha l'uscita apposita per lo speaker. Magari in qualche modello questa uscita l'hanno fatta rientrare nella radio (magari in un ingresso Aux) in modo da poterla sentire dalle casse dell'auto.
Bandec mi pare sia l'unico che non ha bisogno dell'altoparlante supplementare, se ci da supporto magari riusciamo a capirci qualcosa.
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:Hai fatto qualcosa di particolare bandec...nei settaggi o altro?...o ha fatto tutto da sola?
Guarda adesso non trovo il link...ma è quella postata All inizio di questa lunga discussione.
L unica cosa che ho dovuto fare è invertire le portiere nelle impostazioni perché apparivano sbagliate per il resto nulla

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Intendi quella che avevo postato io? La Smarty Trend?Scatola o libretti hai buttato tutto?^^Ti chiedo perchè a breve la devo comprare anch io e se questa,come daltronde c era scritto si interfaccia perfettamente con tutto ,ci spendo anche qualche euro in piu rispetto alle altre
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

€ 289,74 24%di SCONTO | 7 "Schermo ips Android 8.0 DVD Dell'automobile Per Fiat Tipo Egea 2015 2016 2017 Auto Radio Stereo Audio Video di Navigazione GPS della Macchina Fotografica di Backup
https://s.click.aliexpress.com/e/bZ0szhkN

Dovrebbe essere questa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

l octacore con 4gb di ram buono
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 7:29 Ti chiedo perchè a breve la devo comprare anch io.......
Era ora _sorriso _sorriso _sorriso
Vedrai che soddisfazione ti darà _guardare
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho ricevuto risposta riguardo all'altoparlante esterno presente nella versione octa core e assente nel quad core, il venditore dice che entrambe le versioni hanno l'altoparlante integrato ma che può essere aggiunto...ho tradotto esattamente quello che mi ha scritto, non capisco cosa intenda comunque
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 9:54
Bibi73 ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 7:29 Ti chiedo perchè a breve la devo comprare anch io.......
Era ora _sorriso _sorriso _sorriso
Vedrai che soddisfazione ti darà _guardare
_sorriso non ne dunito

per l altoparlante integrato forse intendono proprio il suono dalle casse...l unica cosa da capire è perche ad alcune non si deve fare nulla per avere il suono dalle casse mentre ad altre non si sente e si deve installare sta minicassa
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo aver sentito vari venditori a quanto pare solo la Witson ha bisogno dell'altoparlante esterno, gli altri venditori mi hanno detto che non serve. Oggi decido, molto probabilmente acquisterò quella della Niceride visto che comprende già la videocamera ed è in offerta, speriamo in bene altrimenti vado là di persona e uccido il tizio dell'assistenza 😂
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 14:19
Stefano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 13:56

Pensa che al momento l'unico store che non ha risposto è proprio quello della Witson! Sto parlando con altri due venditori di marche diverse ed entrambi affermano che non serve l'altoparlante. Prima hanno voluto verificare il modello dell'auto e una foto della radio. Il secondo store ha in vendita anche il modello octa core con già compreso l'altoparlante quindi ho chiesto perché il quad core non lo ha, sto aspettando che rispondano. Non sarebbe un grosso problema perché lo acquisterei a parte, ma non vorrei trovarmi con la radio mezza montata senza sensori visto che poi ci vorrà un mese per ricevere l'altoparlante
Puoi postare i link delle radio che stai valutando ?
Scusa il ritardo, avevo perso il tuo messaggio! Ecco le due su cui sono indeciso

https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 45919.html

https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 2e0ehmTg1S
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: mercoledì 2 gennaio 2019, 15:10
MarcoT ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 14:19

Puoi postare i link delle radio che stai valutando ?
Scusa il ritardo, avevo perso il tuo messaggio! Ecco le due su cui sono indeciso

https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 45919.html

https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 2e0ehmTg1S
La seconda, quella venduta da Niceride, sembra molto conveniente. A 234 euro prendi la 8-core con 4/32 GB di memoria. Risparmieresti 60-70 euro rispetto agli altri store. Normalmente se scegli il "seller's shipping method" ti eviti le spese di dogana che con DHL sono praticamente sicure.
Strano che a quel prezzo non ne abbiano vendute nemmeno una.
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 10:51
Stefano ha scritto: mercoledì 2 gennaio 2019, 15:10

Scusa il ritardo, avevo perso il tuo messaggio! Ecco le due su cui sono indeciso

https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 45919.html

https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 2e0ehmTg1S
La seconda, quella venduta da Niceride, sembra molto conveniente. A 234 euro prendi la 8-core con 4/32 GB di memoria. Risparmieresti 60-70 euro rispetto agli altri store. Normalmente se scegli il "seller's shipping method" ti eviti le spese di dogana che con DHL sono praticamente sicure.
Strano che a quel prezzo non ne abbiano vendute nemmeno una.
Niente da fare, il venditore sembra far finta di niente riguardo all'altoparlante esterno, gli ho chiesto se è possibile collegarne uno dopo l'acquisto se non lo includono nella spedizione e mi ha risposto proponendomi altre radio sempre della Niceride più costose che lo includono già. Quindi attualmente non si sa ancora se queste radio non Witson funzionano senza altoparlante o se c'è la possibilità di collegarlo successivamente, io non me la sento di rischiare, purtroppo questi cinesi come già detto da molti di voi non sanno neanche loro cosa stanno vendendo
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quella che ho montato io non aveva la cassa esterna e lo preferisco visto che utilizza le casse della macchina come farebbe l'originale..anch'io ho avuto lo stesso problema delle portiere invertite ,risolto facilmente con una telefonata in assistenza dove mi hanno guidato online indicandomi la configurazione da immettere...altro problema che ho riscontrato sono le linee che indicano il percorso della retromarcia che sono fisse e non si spostano con lo sterzare del volante e x questo proverò a ritelefonargli.
Altro difetto sono i km che lampeggiano ..ma x quello non si può fare niente e comunque a parte lampeggiare non danno alcuna disfunzione.
Ultima cosa...nell'acquisto oltre al prezzo tenete presente che un prodotto meno potente garantisce delle performance meno fluide e veloci e avere un navigatore che ogni due secondi si impalla non è proprio il massimo quando si guida....io alla fine ho optato per un otacore con android 8.0...al momento dellacquisto mi sono girate un po le balle ma a distanza di un mese ho scordato i 100 euro che ho speso in più e sono ogni giorno contento di godermi un apparecchio fluido e reattivo che non si impalla o rallenta mai.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:41
Altro difetto sono i km che lampeggiano ..ma x quello non si può fare niente e comunque a parte lampeggiare non danno alcuna disfunzione.
Ultima cosa...nell'acquisto oltre al prezzo tenete presente che un prodotto meno potente garantisce delle performance meno fluide e veloci e avere un navigatore che ogni due secondi si impalla non è proprio il massimo quando si guida....io alla fine ho optato per un otacore con android 8.0...al momento dellacquisto mi sono girate un po le balle ma a distanza di un mese ho scordato i 100 euro che ho speso in più e sono ogni giorno contento di godermi un apparecchio fluido e reattivo che non si impalla o rallenta mai.
Per i km che lampeggiano basta che vai da un elettrauto un minimo evoluto e ti fai fare l'aggiornamento proxy, se leggi sopra se ne è parlato fino alla noia in questa discussione.
Circa le performance, la maggior parte qui hanno comprato la vecchia versione che si trovava oltre un anno fa con processore 4-core e soli 2 GB di Ram e nessun si è mai lamentato di rallentamenti del navigatore o impallamenti vari.
Alla fine stiamo parlando di un autoradio che non deve far girare app molto pesanti.
Ultima modifica di MarcoT il giovedì 3 gennaio 2019, 17:23, modificato 1 volta in totale.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 12:15
MarcoT ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 10:51

La seconda, quella venduta da Niceride, sembra molto conveniente. A 234 euro prendi la 8-core con 4/32 GB di memoria. Risparmieresti 60-70 euro rispetto agli altri store. Normalmente se scegli il "seller's shipping method" ti eviti le spese di dogana che con DHL sono praticamente sicure.
Strano che a quel prezzo non ne abbiano vendute nemmeno una.
Niente da fare, il venditore sembra far finta di niente riguardo all'altoparlante esterno, gli ho chiesto se è possibile collegarne uno dopo l'acquisto se non lo includono nella spedizione e mi ha risposto proponendomi altre radio sempre della Niceride più costose che lo includono già. Quindi attualmente non si sa ancora se queste radio non Witson funzionano senza altoparlante o se c'è la possibilità di collegarlo successivamente, io non me la sento di rischiare, purtroppo questi cinesi come già detto da molti di voi non sanno neanche loro cosa stanno vendendo
Immagino che ti abbiano proposto questa:

https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 7a1a4cf-16

il cui prezzo è allineato agli altri store.
Come vedi è lo stesso modello che vendono Witson e molti altri, lo riconosci perchè ha le scritte sulla manopola di sinistra messe in verticale. Per questi modelli sicuramente c'è il cavetto per il collegamento dell'altroparlante esterno (che magari nemmeno serve). Per quelli con la scritta in orizzontale, dalle foto del cablaggio messe da altri store non si vede il cavetto per l'altoparlante.
Bisognerebbe poi capire perchè l'altro modello che pur essendo un 8-core 4/32 GB costa ben 70 euro in meno rispetto allo stesso venduto da altri (vedi quelli con le scritte orizzontali)
Quello che non mi convince è il fatto che non ne abbia venduta nemmeno una nonostante il prezzo ....
Al momento in questo e altri forum quasi tutti hanno comprato da Zhangnanyi e si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita, cosa importante per gli aggiornamenti software che inevitabilmente si dovranno fare.
Non so che dirti, io andrei sul sicuro comprando da un venditore affidabile.
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho fatto montare l'autoradio direttamente dal concessionario cui ho comperato l'auto che mi ha detto che con l'allineamento del proxi non si risolve nulla in questo specifico casi..a parte questo sulla scelta dell'autoradio non discuto.. de gustibus
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:41 Quella che ho montato io non aveva la cassa esterna e lo preferisco visto che utilizza le casse della macchina come farebbe l'originale..anch'io ho avuto lo stesso problema delle portiere invertite ,risolto facilmente con una telefonata in assistenza dove mi hanno guidato online indicandomi la configurazione da immettere...altro problema che ho riscontrato sono le linee che indicano il percorso della retromarcia che sono fisse e non si spostano con lo sterzare del volante e x questo proverò a ritelefonargli.
Altro difetto sono i km che lampeggiano ..ma x quello non si può fare niente e comunque a parte lampeggiare non danno alcuna disfunzione.
Ultima cosa...nell'acquisto oltre al prezzo tenete presente che un prodotto meno potente garantisce delle performance meno fluide e veloci e avere un navigatore che ogni due secondi si impalla non è proprio il massimo quando si guida....io alla fine ho optato per un otacore con android 8.0...al momento dellacquisto mi sono girate un po le balle ma a distanza di un mese ho scordato i 100 euro che ho speso in più e sono ogni giorno contento di godermi un apparecchio fluido e reattivo che non si impalla o rallenta mai.
Che modello hai montato? Hai un link o il nome della marca? La tua Tipo montava sensori di serie o aftermarket montati dalla concessionaria? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è perchè al momento non ho trovato nessun caso nel forum di sensori compatibili senza mini altoparlante, a parte quelli montati dopo la produzione e quindi non di serie
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 20:30 io ho fatto montare l'autoradio direttamente dal concessionario cui ho comperato l'auto che mi ha detto che con l'allineamento del proxi non si risolve nulla in questo specifico casi..a parte questo sulla scelta dell'autoradio non discuto.. de gustibus
E tutti coloro che in questo forum hanno fatto l'allineamento proxi e hanno tolto il lampeggio dei Km come avrebbero fatto ?
Ma tu hai letto gli interventi in questa discussione ?
E' da oltre un anno che non si parla altro che di questo, credo che qui ci sia una certa esperienza maturata sul campo.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 20:53
mauro.biccai ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:41 Quella che ho montato io non aveva la cassa esterna e lo preferisco visto che utilizza le casse della macchina come farebbe l'originale..anch'io ho avuto lo stesso problema delle portiere invertite ,risolto facilmente con una telefonata in assistenza dove mi hanno guidato online indicandomi la configurazione da immettere...altro problema che ho riscontrato sono le linee che indicano il percorso della retromarcia che sono fisse e non si spostano con lo sterzare del volante e x questo proverò a ritelefonargli.
Altro difetto sono i km che lampeggiano ..ma x quello non si può fare niente e comunque a parte lampeggiare non danno alcuna disfunzione.
Ultima cosa...nell'acquisto oltre al prezzo tenete presente che un prodotto meno potente garantisce delle performance meno fluide e veloci e avere un navigatore che ogni due secondi si impalla non è proprio il massimo quando si guida....io alla fine ho optato per un otacore con android 8.0...al momento dellacquisto mi sono girate un po le balle ma a distanza di un mese ho scordato i 100 euro che ho speso in più e sono ogni giorno contento di godermi un apparecchio fluido e reattivo che non si impalla o rallenta mai.
Che modello hai montato? Hai un link o il nome della marca? La tua Tipo montava sensori di serie o aftermarket montati dalla concessionaria? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è perchè al momento non ho trovato nessun caso nel forum di sensori compatibili senza mini altoparlante, a parte quelli montati dopo la produzione e quindi non di serie
Anche bandec dice di usare le casse per sentire il suono dei sensori parcheggio
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 17:37
Stefano ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 20:53

Che modello hai montato? Hai un link o il nome della marca? La tua Tipo montava sensori di serie o aftermarket montati dalla concessionaria? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è perchè al momento non ho trovato nessun caso nel forum di sensori compatibili senza mini altoparlante, a parte quelli montati dopo la produzione e quindi non di serie
Anche bandec dice di usare le casse per sentire il suono dei sensori parcheggio
Probabilmente i nuovi modelli con PX5/Android 8 hanno risolto il problema della cassa esterna che c'era nei vecchi modelli PX3/Android 7.
La mia però è solo un'ipotesi, ci vorrebbe la testimonianza di altri che hanno preso l'ultimo modello oltre Bandec.
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 23:51
mauro.biccai ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 20:30 io ho fatto montare l'autoradio direttamente dal concessionario cui ho comperato l'auto che mi ha detto che con l'allineamento del proxi non si risolve nulla in questo specifico casi..a parte questo sulla scelta dell'autoradio non discuto.. de gustibus
E tutti coloro che in questo forum hanno fatto l'allineamento proxi e hanno tolto il lampeggio dei Km come avrebbero fatto ?
Ma tu hai letto gli interventi in questa discussione ?
E' da oltre un anno che non si parla altro che di questo, credo che qui ci sia una certa esperienza maturata sul campo.
Ho letto tutti gli interventi.. e tu hai letto bene il mio ?..il fatto di dire che l'allineamento proxi non risolve il mio caso specifico non lo dico io ma bensì il tecnico del concessionario fiat cui mi sono recato...poi se secondo te ne sai più di lui ...ok
E anche vero che non tutti i modelli sono uguali e lo dimostra il fatto che la witson da 340 euro 4core nella mia auto non era compatibile visto che la centralina della radio non dialogava con quella della vettura...ne ho provati 2 e alla fine ho preso l'ultima versione 8core con android 8.0 e li nessun problema
Rispondi