autoradio android 7"

Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi pareva strano tutti sti problemi con l odometro...su altre auto amici avevano risolto senza particolari problemi
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hdrt78
Cremoncello ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 21:30 Ottima notizia.......sempre più intrigato all'acquisto rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine

Pure io....... hdsty565y hssz hdrt78 hdrt78

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ah ah ah!!!scherzavo,manco regalata....una volta messa un'autoradio del genere avrei finito di stare tranquillo perchè vivrei nel terrore che mi scassinano la portiera per rubarmela,così poi mi troverei la tipo a pezzi e senza autoradio....mi và benissimo l'autoradio originale,ha già fin troppe funzioni ed è perfetta per l'uso che ne faccio io,e poi non interessa a nessuno rubare un'autoradio così semplice...drsed447

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ormai tutte le auto escono con autoradio buonine e molti mettono le versioni più costose in fase di acquisto.Son finiti i tempi del furto di autoradio.Almeno io non sento più da anni qualcuno a cui hanno rubato l autoradio.Poi tutto è possibile e molto dipende anche dal valore dell impianto,ma non credo che un autoradio da qualche centinaio di euro nuova e non di marca famosa faccia gola più di tanto hghsfh
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Parcheggia di notte per strada a torino la tua tipo e poi ne parliamo....conosco gente a cui hanno smontato fari,mascherina,ruote,sedili,navigatori,e penso che a milano,napoli,roma e altre grandi città sia la stessa cosa.....per il valore di circa 400 euro di questa autoradio non originale e adoperabile su altri modelli io ripeto non dormirei per nulla tranquillo,e abito in un paesino di provincia poi....per me non ne vale per nulla la pena,poi ognuno fà cosa vuole....vuoi fare una prova?lascia il tuo smartphone sul sedile o nei vani portaoggetti nella tipo per strada in una grande o media città e poi mi dici cosa trovi al mattino............

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certo mica ho detto che i furti sono scomparsi:PIntendevo dire che non è più un autoradio con uno schermo un po' grande a farti prendere di mira la macchina,perchè ormai tutte le nuove auto sono fornite di schermi più o meno generosi.mettici pure che questa per come si incassa nel cruscotto è anche poco vistosa e salta poco all occhio
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I professionisti del furto sanno cosa rubare in una macchina prima di aprirla,anche loro vanno su internet e probabilmente sono iscritti ai vari forum per documentarsi.....rubano le macchine con immobilizer e antifurto satellitare figuriamoci....una tipo con autoradio non originale costosetta è più appetibile di una con un'autoradio originale ed economica,questo penso sia pacifico.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In teoria la radio originale avrebbe un codice per impedire al ladro di utilizzarla su di un altra macchina a meno che questi sistemi di protezione non siano già stati craccati.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 26 luglio 2017, 20:08 In teoria la radio originale avrebbe un codice per impedire al ladro di utilizzarla su di un altra macchina a meno che questi sistemi di protezione non siano già stati craccati.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Sempre in teoria clonano carte di credito e hanno violato i siti più sicuri al mondo della nasa ed fbi,di sicuro nell'elettronica non c'è nulla....un'autoradio te la decodifica un ragazzino che và a scuola oggi.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: mercoledì 26 luglio 2017, 20:29
Konrad70 ha scritto: mercoledì 26 luglio 2017, 20:08 In teoria la radio originale avrebbe un codice per impedire al ladro di utilizzarla su di un altra macchina a meno che questi sistemi di protezione non siano già stati craccati.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Sempre in teoria clonano carte di credito e hanno violato i siti più sicuri al mondo della nasa ed fbi,di sicuro nell'elettronica non c'è nulla....un'autoradio te la decodifica un ragazzino che và a scuola oggi.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Beh, tutte le protezioni hanno un punto debole, in questo caso basta qualcuno che lavora in Fiat e che ha accesso ai codici e voilà, il gioco è fatto.
In quanto ai ragazzini che vanno a scuola oggi mi sa che hai visto troppi telefilm, io sono tecnico informatico e mia moglie insegna in un liceo, credimi se ti dico che la maggior parte manco lo sa accendere un computer, ogni giorno sento racconti agghiaccianti etry44
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Boh,così dicono nei tg,poi magari esagerano per fare notizia.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

beh dipende dai ragazzini,ne conosco alcuni con cui ti vengono i brividi solo a sentirli parlare ,altri hanno una dimestichezza con l elettronica da far paura
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma certo, è che si tende a generalizzare sul fatto che i giovani di oggi sono tutti esperti tecnologici mentre non è neanche lontanamente vero, ci sono gli impediti così come gli abili (molti più impediti secondo me).

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Moderatore, stai andando ignobilmente off topic. Si parlava di come installare l'autoradio, non di come rubarla :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 18:02 Moderatore, stai andando ignobilmente off topic. Si parlava di come installare l'autoradio, non di come rubarla :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Diglielo Corrado, ghgfj744576 rtt78trd ma tanto lui è in ferie, e non pensa a noi hjf fgthdfghy6 rtt78trd (giustamente rtt78trd )

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 18:02 Moderatore, stai andando ignobilmente off topic. Si parlava di come installare l'autoradio, non di come rubarla :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Voi cominciate a montarla che qualcuno penserà a smontarvela......a me è capitato due volte in passato,più serratura portiera distrutta,fine OT e buona fortuna froceristi rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
RiccardoMaura
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 23:12
Località: Frosinone
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se qualcuno è interessato la mia radio android è in vendita . Le informazioni sono nella sezione mercatino del sito.
Fiat tipo 4p 1.4 t-jet Gpl
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alex799 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 20:37 Ho cambiato il quadro strumenti , Ho messo il TFT ho guadagnato alcune funzioni che prima non avevo come l'autoclose , attivazione e disattivazione delle luci diurne ecc. gestisco direttamente dall'autoradio android e non dal quadro strumenti . Data e ora le imposto sempre dalla radio e altre impostazioni .
Alex è un lavoro che mi piacerebbe fare (se trovo il quadro giusto) ma avrei prima qualche domanda da farti
come hai fatto a cambiare il quadro strumenti, servono attrezzi particolari?
per il collegamento i cavi sono uguali o bisogna fare qualche modifica?
a quanto l'hai trovato?
Grazie
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Alex799
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 17 giugno 2017, 12:27
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:35
Alex799 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 20:37 Ho cambiato il quadro strumenti , Ho messo il TFT ho guadagnato alcune funzioni che prima non avevo come l'autoclose , attivazione e disattivazione delle luci diurne ecc. gestisco direttamente dall'autoradio android e non dal quadro strumenti . Data e ora le imposto sempre dalla radio e altre impostazioni .
Alex è un lavoro che mi piacerebbe fare (se trovo il quadro giusto) ma avrei prima qualche domanda da farti
come hai fatto a cambiare il quadro strumenti, servono attrezzi particolari?
per il collegamento i cavi sono uguali o bisogna fare qualche modifica?
a quanto l'hai trovato?
Grazie
Nessuna modifica , togli la cornice che è a incastro , poi sviti le 4 viti intorno al quadro con una chiave torx . Stacchi il connettore e metti l'altro quadro . L'unica cosa , devi individuare il codice del quadro giusto . Usati non se ne trovano per il momento . Ti consiglio di acquistare un quadro che abbia meno chilometri del tuo cosi con il multiecuscan puoi aumentare i km di quello che monterai e allineare con la centralina motore . In caso contrario puoi portarlo a far riscrivere l'eprom.
Fiat Tipo Sedan O.E 1.4 benz hjdh
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alex799 ha scritto: giovedì 14 settembre 2017, 19:56
quattroruote ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:35

Alex è un lavoro che mi piacerebbe fare (se trovo il quadro giusto) ma avrei prima qualche domanda da farti
come hai fatto a cambiare il quadro strumenti, servono attrezzi particolari?
per il collegamento i cavi sono uguali o bisogna fare qualche modifica?
a quanto l'hai trovato?
Grazie
Nessuna modifica , togli la cornice che è a incastro , poi sviti le 4 viti intorno al quadro con una chiave torx . Stacchi il connettore e metti l'altro quadro . L'unica cosa , devi individuare il codice del quadro giusto . Usati non se ne trovano per il momento . Ti consiglio di acquistare un quadro che abbia meno chilometri del tuo cosi con il multiecuscan puoi aumentare i km di quello che monterai e allineare con la centralina motore . In caso contrario puoi portarlo a far riscrivere l'eprom.
ok grazie
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
xittaro84
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:52
Località: Tv
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://carvocal.com/fiat-egea-convex-c ... u-608.html


Buonasera ragazzi, ho trovato il link qui sopra e di conseguenza il video descrizione del prodotto e delle funzioni su YouTube https://youtu.be/92NaKCT0jfM

Sapete dirmi se è lo stesso di quello venduto dai cinesi su Alibaba?
Esiste solo una casa produttrice cinese di questo prodotto e quindi un unico modello oppure ci sono più produttori e quindi vari modelli(intendo Android 7.1)?
Il problema del lampeggio dei km è definitivamente risolto? Si può' risolvere fai da te oppure serve andare in officina? Inoltre la sostituzione Dell autoradio comporta la perdita della garanzia? Sulla mia e' montata 3" e' compatibile senza nessun problema oltre all'eventuale lampeggio ?sensori di parcheggio?comandi al volante?
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo sia sempre la stessa aggiornata di volta in volta e cambiano solo i rivenditori.La cosa migliore sempre secondo me è trovare nelle nostre vicinanze un importatore che fornisca anche un adeguata garanzia..Magari la paghiamo qualcosa in più, ma si risparmia sulle spese di spedizione e se troviamo problemi non dobbiamo rispedirla a nostre spese sia in andata che in ritorno
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
xittaro84
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:52
Località: Tv
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.symacshop.it/product.php~id ... +RAM~.html

questo e' il rivenditore italiano in provincia di trapani il prezzo non e' male per niente.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ero interessato a prendere una radio del genere anche io. Seguendo il link dal video ci sono due versioni:
4 CORE con android 7 e 8core con android 6.1. Conviene spendere 30 euro in più per avere 8cores?
Avatar utente
Groossss
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2017, 12:30
Località: Mondragone & Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io penso che per una radio di macchina no.
In una Ibiza ho una di 4 con 2gb di ram e 16 gb di spazio e funziona tutto perfetto.

Enviado desde mi m3 note mediante Tapatalk

Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno ha provato la radio citata ??
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 0:16 Qualcuno ha provato la radio citata ??
Purtroppo a parte Alex nessuno fshrt7grs7 forse Babbo Natale la porterà a qualcuno rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io la voglio cambiare. Però perdo veramente delle funzioni ? rtyer74y Ho già parlato con meccanico di fare un allineamento proxy ed era d’accordo.
Voi che ne dite provo ? yy683y
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tentar non nuoce(forse).............. tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto:Tentar non nuoce(forse).............. tryr4
Se chiedo direttamente al meccanico della Fiat dove l’ho comprata mi sa che mi diranno subito che non va haha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi