autoradio android 7"

Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 9:59
Stefano ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:01

Sono almeno 60 euro in più rispetto alla mia arrivata dalla Cina in neanche 15 giorni. Io la prenderei da Aliexpress, però se tu ti senti più sicuro acquista dall'Italia. Devi valutare tu se quei soldi in più ne valgono la pena
Non è il fatto della spedizione ma ilproblema delle tasse di importazione.....tu non le hai pagate?
Se scegli la spedizione a scelta del venditore non paghi nulla perché fa un giro diverso, se invece scegli Dhl paghi
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
andrea.audia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2018, 20:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti dopo essermi sparato ben 32 pagine di discussione prima di prendere la witson ho solo più un dubbio, non ho capito se è un problema alimentare la radio direttamente senza passare dal quadro.?
e se la porta usb originale di fronte al cambio va persa?
Fiat tipo 4 porte 1.4 Tjet Gpl
Avatar utente
andrea.audia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2018, 20:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ultima cosa, dove posso far passare i cavi per la. retrocamera? si alimenta già dallo stereo giusto?
Fiat tipo 4 porte 1.4 Tjet Gpl
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.audia ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 7:23 ultima cosa, dove posso far passare i cavi per la. retrocamera? si alimenta già dallo stereo giusto?
Allora..la usb vicino al cambio NON la perdi.. alimentare la radio direttamente dal 12v (cavo giallo di solito) è possibile, ma questa radio a differenza delle classiche diciamo, ha un sistema operativo (android) e nel momento in cui premi il pulsante per spengere la radio, in realtà viene solo messa in standby per cui ci sarà un minimo di assorbimento..per la telecamera non l ho ancora collegata, ma secondo me va collegato l RCA video ed il cavo di alimentazione deve andare dal porta lampada della retromarcia (positivo) al cavo reverse della radio, perché da li la radio capisce che quando viene attivata la retromarcia (quindi si accende la lampadina e facendo passare corrente) deve passare alla schermata video della retromarcia... più o meno come funziona il cavo REMOTE per gli amplificatori, all accensione della radio, grazie al cavo remote si accende anche l amplificatore. Poi ovviamente va collegato un cavo di massa al bullone più vicino alla retrocamera
Avatar utente
andrea.audia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2018, 20:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ottimissima spiegazione, grazie, io invece pensavo che la retrocamera si attivasse grazie al canbus insieme ai sensori di parcheggio, eh beata ignoranza, comunque tirando le somme penso prossimo mese la prendo, questo mese devo tirare qualche cavallo, ma con questa radio apparte le capriciosserie che si possono fare l'audio rimane decente? si sente bene?
qualcuno di voi che l'ha montata è di Torino per caso?
Fiat tipo 4 porte 1.4 Tjet Gpl
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.audia ha scritto:ultima cosa, dove posso far passare i cavi per la. retrocamera? si alimenta già dallo stereo giusto?
La mia retrocamera si alimenta Direttamente dalla radio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.audia ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 14:08 ottimissima spiegazione, grazie, io invece pensavo che la retrocamera si attivasse grazie al canbus insieme ai sensori di parcheggio, eh beata ignoranza, comunque tirando le somme penso prossimo mese la prendo, questo mese devo tirare qualche cavallo, ma con questa radio apparte le capriciosserie che si possono fare l'audio rimane decente? si sente bene?
qualcuno di voi che l'ha montata è di Torino per caso?
Io sono di Torino a circa 30 km di distanza, ma non l'ho montata(per ora) _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.audia ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 14:08 ottimissima spiegazione, grazie, io invece pensavo che la retrocamera si attivasse grazie al canbus insieme ai sensori di parcheggio, eh beata ignoranza, comunque tirando le somme penso prossimo mese la prendo, questo mese devo tirare qualche cavallo, ma con questa radio apparte le capriciosserie che si possono fare l'audio rimane decente? si sente bene?
qualcuno di voi che l'ha montata è di Torino per caso?
Confermo che la retrocamera si alimenta direttamente dal reverse della radio, non serve modificare nulla. L'audio è ottimo ma devi regolare l'equalizzatore per ottenere buoni risultati
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
andrea.audia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2018, 20:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

fine settimana vi faccio sapere nell'altra discussione come va la rimappatura e prossimamente questo giocattolo troppo carino.
e la retrocamera come dice qualcuno è proprio una froceria ma se si mette questa radio non si può non mettere.. :)
Fiat tipo 4 porte 1.4 Tjet Gpl
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno è riuscito ad attivare le altre funzioni tipo autoclose e luci automatiche che si trovano tra i menù? A me risultano bloccate, tappando sulle voci non succede nulla
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 9:49
andrea.audia ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 7:23 ultima cosa, dove posso far passare i cavi per la. retrocamera? si alimenta già dallo stereo giusto?
.per la telecamera non l ho ancora collegata, ma secondo me va collegato l RCA video ed il cavo di alimentazione deve andare dal porta lampada della retromarcia (positivo) al cavo reverse della radio, perché da li la radio capisce che quando viene attivata la retromarcia (quindi si accende la lampadina e facendo passare corrente) deve passare alla schermata video della retromarcia... più o meno come funziona il cavo REMOTE per gli amplificatori, all accensione della radio, grazie al cavo remote si accende anche l amplificatore. Poi ovviamente va collegato un cavo di massa al bullone più vicino alla retrocamera
La telecamera prende la +12V di alimentazione direttamente dall'autoradio attraverso un apposito cavo che viaggia insieme al cavo coassiale del segnale video e che viene fornito insieme alla telecamera. Va quindi solo collegata ad un punto di massa da prendere all'interno del bagagliaio e non alla lampada della retromarcia. L'autoradio capisce che hai messo la retro attraverso il can bus e alimenta la telecamera.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 22:07
pasquale.d'angella ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 9:49

.per la telecamera non l ho ancora collegata, ma secondo me va collegato l RCA video ed il cavo di alimentazione deve andare dal porta lampada della retromarcia (positivo) al cavo reverse della radio, perché da li la radio capisce che quando viene attivata la retromarcia (quindi si accende la lampadina e facendo passare corrente) deve passare alla schermata video della retromarcia... più o meno come funziona il cavo REMOTE per gli amplificatori, all accensione della radio, grazie al cavo remote si accende anche l amplificatore. Poi ovviamente va collegato un cavo di massa al bullone più vicino alla retrocamera
La telecamera prende la +12V di alimentazione direttamente dall'autoradio attraverso un apposito cavo che viaggia insieme al cavo coassiale del segnale video e che viene fornito insieme alla telecamera. Va quindi solo collegata ad un punto di massa da prendere all'interno del bagagliaio e non alla lampada della retromarcia. L'autoradio capisce che hai messo la retro attraverso il can bus e alimenta la telecamera.
Ah la lampada della retromarcia è canbus? Non lo sapevo sinceramente
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 10:00
MarcoT ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 22:07

La telecamera prende la +12V di alimentazione direttamente dall'autoradio attraverso un apposito cavo che viaggia insieme al cavo coassiale del segnale video e che viene fornito insieme alla telecamera. Va quindi solo collegata ad un punto di massa da prendere all'interno del bagagliaio e non alla lampada della retromarcia. L'autoradio capisce che hai messo la retro attraverso il can bus e alimenta la telecamera.
Ah la lampada della retromarcia è canbus? Non lo sapevo sinceramente
No, ho detto che l'inserimento della retromarcia (come di tutte le altre marce) è una informazione che la centralina trasmette sul canbus. L'autoradio riceve questa informazione e provvede ad alimentare la telecamere attraverso l'apposito cavo.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 22:30
pasquale.d'angella ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 10:00

Ah la lampada della retromarcia è canbus? Non lo sapevo sinceramente
No, ho detto che l'inserimento della retromarcia (come di tutte le altre marce) è una informazione che la centralina trasmette sul canbus. L'autoradio riceve questa informazione e provvede ad alimentare la telecamere attraverso l'apposito cavo.
Mmh...da diagnosi la mia macchina non sa che marcia ho inserito...quindi al massimo il canbus sta sulla lampadina della retromarcia
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 23:26
MarcoT ha scritto: venerdì 29 marzo 2019, 22:30

No, ho detto che l'inserimento della retromarcia (come di tutte le altre marce) è una informazione che la centralina trasmette sul canbus. L'autoradio riceve questa informazione e provvede ad alimentare la telecamere attraverso l'apposito cavo.
Mmh...da diagnosi la mia macchina non sa che marcia ho inserito...quindi al massimo il canbus sta sulla lampadina della retromarcia
Si che lo sa tanto e vero che in alcune versioni è possibile visualizzare la marcia inserita sul display del cruscotto.
Il fatto che non lo vedi con Multiecuscan non vuol dire nulla ci sono molti parametri che questo software non è in grado di visualizzare.
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.....qualcuno zona Bergamo che fa l'aggiornamento proxy per il contachilometri lampeggiante? Grazie
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 20:09 Ciao a tutti.....qualcuno zona Bergamo che fa l'aggiornamento proxy per il contachilometri lampeggiante? Grazie
Ciao...io sono di Brescia se ti può interessare
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Permettetemi, dopo queste 33 pagine di discussione, e chiedendo scusa se ripeto cose già dette, vorrei chiedere: ma insomma, questo impianto Witson/Zny/1000 altri marchi, come va?
Appena mi sono messo al volante della mia Tipo, l'unica cosa che mi ha colpito davvero negativamente era il suono che usciva dagli altoparlanti: non sono un intenditore, ma rispetto alla mia auto precedente, dove avevo montato una semplice autoradio Pioneer, era un altro pianeta, il suono sembrava provenire dall'interno di una scatola di cartone.
E' bello avere un impianto che si adatta perfettamente al vano già presente, senza necessità di antiestetici adattatori; ma questi marchi valgono la spesa? Che succede se si hanno dei problemi, e che ne è delle prestazioni dopo qualche anno, quando inevitabilmente i dispositivi Android cominciano a rallentare e appesantirsi?
Mi pare che nessuno, qui, abbia provato a installare qualche alternativa; io in rete ho trovato questo prodotto della Sony, che peraltro proprio nel materiale pubblicitario mostra l'installazione su una Tipo: costa meno dei cinesi, è una marca conosciuta con una rete di assistenza capillare e, tutto sommato, mi pare di capire che non siano poi tante le funzioni che si perdono.
Qualcuno mi può riassumere quali sarebbero gli inconvenienti di una scelta del genere, o fugare le mie perplessità sullo stereo cinese dai mille nomi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Così a naso direi...

Considerando che non monta Android non c'è la possibilità di installare app , non c'è il navigatore, non ci sono i comando vocali dell'assistente Google...

Credo che anche la risoluzione del display sia inferiore rispetto ai cinesi...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:18 Così a naso direi...

Considerando che non monta Android non c'è la possibilità di installare app , non c'è il navigatore, non ci sono i comando vocali dell'assistente Google...

Credo che anche la risoluzione del display sia inferiore rispetto ai cinesi...
Io ho portato questo, più che altro, come esempio; la mancanza di Android potrebbe non essere un difetto, se c'è Android Auto e quindi la possibilità di sfruttare tutte le app del telefono, compresi il navigatore e l'assistente vocale, con i relativi aggiornamenti. Anzi, il video dimostrativo della versione più recente di questo stereo mostra esplicitamente l'assistente vocale che si attiva tenendo premuta la manopola del volume. Per i comandi al volante, mi pare che esistano dei moduli aggiuntivi che permettono di recuperarli. Certo, si va a spendere un po' di più, ma mi pare ovvio che un Sony, o un Pioneer, debba costare più di un Witson o Zny...
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

" la mancanza di Android potrebbe non essere un difetto, se c'è Android Auto e quindi la possibilità di sfruttare tutte le app del telefono, compresi il navigatore e l'assistente vocale, con i relativi aggiornamenti. "

Appunto non c'è nulla di tutto ciò...


"'assistente vocale che si attiva tenendo premuta la manopola del volume"

Sulle caratteristiche tecniche nel sito Sony, alla voce ATTIVAZIONE CHIAMATA CON RICONOSCIMENTO VOCALE la risposta è NO.

Quindi per fare una chiamata devi necessariamente distrarre lo sguardo dalla strada per operare sul display della radio o sul telefono...

Certo che questa costa meno delle radio cinesi, offre molto di meno !

Sul fatto che Sony..Pioneer ed altri debbano ovviamente costare più di una cinese avrei parecchi dubbi, non sempre una maggior spesa equivale a miglior qualità o maggiori risorse...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:44 " la mancanza di Android potrebbe non essere un difetto, se c'è Android Auto e quindi la possibilità di sfruttare tutte le app del telefono, compresi il navigatore e l'assistente vocale, con i relativi aggiornamenti. "

Appunto non c'è nulla di tutto ciò...


"'assistente vocale che si attiva tenendo premuta la manopola del volume"

Sulle caratteristiche tecniche nel sito Sony, alla voce ATTIVAZIONE CHIAMATA CON RICONOSCIMENTO VOCALE la risposta è NO.

Quindi per fare una chiamata devi necessariamente distrarre lo sguardo dalla strada per operare sul display della radio o sul telefono...

Certo che questa costa meno delle radio cinesi, offre molto di meno !

Sul fatto che Sony..Pioneer ed altri debbano ovviamente costare più di una cinese avrei parecchi dubbi, non sempre una maggior spesa equivale a miglior qualità o maggiori risorse...
Scusami, avevo messo questo modello più che altro perché colpito dalla foto; in realtà oggi è in commercio il modello più aggiornato, che costa poco più (comunque un prezzo del tutto confrontabile con quelle dei cinesi) e ha Android Auto, oltre a uno schermo un pochino più grande, e va ugualmente bene anche perché di profondità ridotta, e quindi si monta perfettamente a fino della plancia.
Ma, ripeto, il mio era solo un esempio: da un po' di ricerche che sto facendo, risulta che tutto sommato, spendendo cifre non molto superiori, si può avere un impianto di una marca conosciuta, con Android Auto e pressoché tutte le funzioni necessarie.
La verità è che i cinesi mi attirano molto, ma mi suscitano dubbi che al momento non sono compensati dall'estetica migliore e dalla facilità di installazione: dunque, vorrei che qualcuno mi confermasse se ci si può davvero fidare, o magari testimonianze dei problemi che ha avuto chi ha installato impianti diversi.
Avatar utente
Dirtychild
Utente
Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 16:52
Località: Novara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vetro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:58 [
Scusami, avevo messo questo modello più che altro perché colpito dalla foto; in realtà oggi è in commercio il modello più aggiornato, che costa poco più (comunque un prezzo del tutto confrontabile con quelle dei cinesi) e ha Android Auto, oltre a uno schermo un pochino più grande, e va ugualmente bene anche perché di profondità ridotta, e quindi si monta perfettamente a fino della plancia.
Ma, ripeto, il mio era solo un esempio: da un po' di ricerche che sto facendo, risulta che tutto sommato, spendendo cifre non molto superiori, si può avere un impianto di una marca conosciuta, con Android Auto e pressoché tutte le funzioni necessarie.
La verità è che i cinesi mi attirano molto, ma mi suscitano dubbi che al momento non sono compensati dall'estetica migliore e dalla facilità di installazione: dunque, vorrei che qualcuno mi confermasse se ci si può davvero fidare, o magari testimonianze dei problemi che ha avuto chi ha installato impianti diversi.
Scusate se cado dal pero... ma per installare un autoradio simile occorre un adattatore...
Mi sono perso qualcosa? _oh
Smok89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 11:06
Località: pescara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera

ho provato a cercare ma non ho trovato nulla se il topic dovesse esistere chiedo scusa;

Avevo in mente di sostituire il mio Uconnect 5 con un autoradio Android ma ho paura dei conflitti Voi conoscete modelli che permettono di lasciare attivi i comandi al volante e il display sul contachilometri ???
Fiat TIPO 1.6 Lounge Colore Grigio Maestro
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusa ma non hai visto questo ???
viewtopic.php?t=83
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come non hai trovato nulla....pagine e pagine e pagine e pagine e pagine....
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 19:45 Come non hai trovato nulla....pagine e pagine e pagine e pagine e pagine....
_sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
Unisco la discussione..... _sudato
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Smok89 ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 18:59 Buonasera

ho provato a cercare ma non ho trovato nulla se il topic dovesse esistere chiedo scusa;

Avevo in mente di sostituire il mio Uconnect 5 con un autoradio Android ma ho paura dei conflitti Voi conoscete modelli che permettono di lasciare attivi i comandi al volante e il display sul contachilometri ???
Ho appena montato il modello suggerito nel suddetto topic e montata dalla maggior parte di noi.....compra ad occhi chiusi!
books75
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 8:55
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti! Mi unisco a questo forum per chiedere un paio di cose. Con queste autoradio si può utilizzare il microfono vivavoce originale che va veramente bene? L'interfaccia per utilizzare comandi al volante va presa a parte? Ho visto svariati link… qual'è quello più consigliato che ha montato la
maggior parte di voi? Grazie per le risposte…
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

books75 ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 12:22 Ciao a tutti! Mi unisco a questo forum per chiedere un paio di cose. Con queste autoradio si può utilizzare il microfono vivavoce originale che va veramente bene? L'interfaccia per utilizzare comandi al volante va presa a parte? Ho visto svariati link… qual'è quello più consigliato che ha montato la
maggior parte di voi? Grazie per le risposte…
Ciao, PRIMA di utilizzare il Forum è buona cosa fare la propria presentazione nell'apposita sezione. Grazie _irascibile _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi