autoradio android 7"

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 22:58
Comunque è la stessa radio con solo Android aggiornato Immagine
Direi di no se hai preso quella con Android 7.1 nello store di cui parlavamo (che ha rimesso il prezzo in offerta) cioè questa:

https://it.aliexpress.com/store/product ... df47Yh3DeO

Quelle con Android 8 hanno 32/4 GB di Rom/Ram e il nuovo processore PX5 octa-core.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 22:58
Comunque è la stessa radio con solo Android aggiornato Immagine
Direi di no se hai preso quella con Android 7.1 nello store di cui parlavamo (che ha rimesso il prezzo in offerta) cioè questa:

https://it.aliexpress.com/store/product ... df47Yh3DeO

Quelle con Android 8 hanno 32/4 GB di Rom/Ram e il nuovo processore PX5 octa-core.
Si vabbè ma non è sempre detto che un 8core funzioni meglio di un 4core. Dipende com'è strutturato e se mi sono sbagliato chiedo vegna. Ricordati che è comunque una radio/tablet da auto che per quello che deve fare è fluidissima, non credo che tu ci debba giocare. Se cambiano anche la GPU allora la cosa cambiava. ImmagineImmagine
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ImmagineAllora, spero di contribuire a chiarire quale dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere il problema di quei pochi (tra cui io) possessori di Tipo 4p Lounge fabbricata tra la primavera del 2016 e piu' o meno aprile di quest'anno, desiderosi di sostituire la loro radio Uconnect 5 pollici con una Witson.
Solo ed esclusivamente su questa versione della Tipo era installata la radio da 5 pollici, e nel suo menu delle impostazioni includeva una serie di settaggi relarivi a componenti dell'auto, in molti altri modelli o paesi normalmente presenti nel pannello del cruscotto...
A questo proposito se riesco a capire come fare allego foto di quello che intendo dire
Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto:ImmagineAllora, spero di contribuire a chiarire quale dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere il problema di quei pochi (tra cui io) possessori di Tipo 4p Lounge fabbricata tra la primavera del 2016 e piu' o meno aprile di quest'anno, desiderosi di sostituire la loro radio Uconnect 5 pollici con una Witson.
Solo ed esclusivamente su questa versione della Tipo era installata la radio da 5 pollici, e nel suo menu delle impostazioni includeva una serie di settaggi relarivi a componenti dell'auto, in molti altri modelli o paesi normalmente presenti nel pannello del cruscotto...
A questo proposito se riesco a capire come fare allego foto di quello che intendo dire
Prova a ricaricare le foto
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sa che non ho capito come caricarle, scusatemi
Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco, spero si vedano oraImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi, in pratica o la Witson e' in grado di replicare queste funzioni oppure si perdono...a meno che riprpgrammando il body computer si possano inserire nel pannello del cruscotto...ma quello lo puo' fare Fiat

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto:Quindi, in pratica o la Witson e' in grado di replicare queste funzioni oppure si perdono...a meno che riprpgrammando il body computer si possano inserire nel pannello del cruscotto...ma quello lo puo' fare Fiat

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io ho la versione da 3 pollici però ho tutte le impostazioni nel cruscotto
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Infatti, secondo me il problema e' di chi ha la radio da 5", ovvero la sciagurata 4 porte Lounge, la versione piu' turlupinata in assoluto, solo adesso (dopo 2 anni) allineata a 5p ed sw...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 14:01 Quindi, in pratica o la Witson e' in grado di replicare queste funzioni oppure si perdono...a meno che riprpgrammando il body computer si possano inserire nel pannello del cruscotto...ma quello lo puo' fare Fiat

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo che la stessa cosa sia per chi ha la 4 porte O.E. plus che ha il navigatore da 5".
Comunque la Witson non è in grado di replicare queste funzioni (infatti alcuni store su Aliexpress a cui ho scritto mi chiedevano esplicitamente se avevo funzioni dell'auto sulla radio).
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
CalebMontego ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 14:01 Quindi, in pratica o la Witson e' in grado di replicare queste funzioni oppure si perdono...a meno che riprpgrammando il body computer si possano inserire nel pannello del cruscotto...ma quello lo puo' fare Fiat

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo che la stessa cosa sia per chi ha la 4 porte O.E. plus che ha il navigatore da 5".
Comunque la Witson non è in grado di replicare queste funzioni (infatti alcuni store su Aliexpress a cui ho scritto mi chiedevano esplicitamente se avevo funzioni dell'auto sulla radio).
Quindi niente Witson a questo punto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io sulla mia 5 porte ho la radio 3" base, non ha funzioni dell'auto nell'autoradio, sono tutte nel display della strumentazione.... teoricamente potrei montare la radio Android witson,ma non sono molto convinto di fare questo upgrade.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 15:59 io sulla mia 5 porte ho la radio 3" base, non ha funzioni dell'auto nell'autoradio, sono tutte nel display della strumentazione.... teoricamente potrei montare la radio Android witson,ma non sono molto convinto di fare questo upgrade.
Cos'è che ti frena nel prendere la radio ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma....... mi chiedo a cosa serve alla guida di una macchina avere tutto questo ben di dio, stó guidando non sono sulla poltrona di casa in relax dove ho tablet, pc, wifi e quant'altro, a cosa mi serve in auto un'apparecchiatura del genere? guido o mi intrattengo? e poi come capita con gli smartphone questi apparecchi sono destinati a invecchiare molto velocemente perché escono nuovi prodotti piú tecnologici e avanzati e nel giro di poco tempo mi ritroverei un prodotto obsoleto,la provenienza di fabbricazione(cina) non mi convince completamente..... questi i miei dubbi.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 16:24 ma....... mi chiedo a cosa serve alla guida di una macchina avere tutto questo ben di dio, stó guidando non sono sulla poltrona di casa in relax dove ho tablet, pc, wifi e quant'altro, a cosa mi serve in auto un'apparecchiatura del genere? guido o mi intrattengo? e poi come capita con gli smartphone questi apparecchi sono destinati a invecchiare molto velocemente perché escono nuovi prodotti piú tecnologici e avanzati e nel giro di poco tempo mi ritroverei un prodotto obsoleto,la provenienza di fabbricazione(cina) non mi convince completamente..... questi i miei dubbi.
A me serve per avere il monitor per la retrocamera che prima non avevo ma adesso la trovo utilissima, avendo anche il gancio di traino, quando attacco è comodissimo, per i viaggetti in famiglia, metto un DVD e le mie figlie si distraggono (ovviamente non per me che guidò) posso visualizzare tante informazioni che prima non potevo farlo, c'è il navigatore integrato e se non mi soddisfa posso sempre visualizzare Google Maps .......... l'invecchiamento non è un problema, ci sono gli aggiornamenti, non è uno smartphone che per seguire l'ultima versione si cambia ogni anno, fosse così tutti gli infotainment di tutte le auto che escono al giorno d'oggi come faranno in futuro ? Per la provenienza "Cina" tieni presente che il 99% dei prodotti elettronici proviene da lì...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

indubbiamente a te è utile per diversi motivi, io non ho un gancio traino e non ho niente da trainare, ho già i sensori di parcheggio visivi e sonori, quando ho bisogno di usare il navigatore ho uno smartphone android da 5,5" con tutte le funzioni della witson e molte di più, quando scendo dalla macchina me lo porto con me, con l'autoradio non puoi farlo rimane in macchina e non lo puoi utilizzare più,gli aggiornamenti non trasformano uno smartphone del 2014 in uno del 2018, le capacità di memoria e tante altre cose restano quelle e lo stesso è per un'autoradio Android,la tecnologia si evolve velocemente.... in poche parole avrei un doppione di quello che ho con uno smartphone(non a caso é un'autoradio android) quando faccio dei viaggi mio figlio ha il suo tablet e neanche mi accorgo che sia in macchina e la moglie come tante altre mogli smanetta col suo smartphone, e io guido...... in definitiva per le mie abitudini di vita in auto non mi dà niente di più e mi toglie dal portafoglio circa 250€,e mi lascia molti dubbi il suo acquisto.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Secondo me è una cosa importa per chi piace la tecnologia e il non dover avere sempre il telefono in vista e doverlo sempre caricare o mettere in carica per usare il GPS in un viaggio di paio d'ore non ha prezzo. Non tornerei mai indietro per tutti e soli Pro che ho, per me sono stati soldi spesi bene.

Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io sono molto più pratico, se una cosa valuto che possa servirmi la compro, al contrario se per me non mi é utile non la compro _sorriso
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto:io sono molto più pratico, se una cosa valuto che possa servirmi la compro, al contrario se per me non mi é utile non la compro _sorriso
Giusto così, lo stesso ragionamento mio. Solo che per è utile e per te no Immaginee va bene comunque per quello che si ha scelta
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:A qualcuno risulta che esistono 2 modelli di queste radio, una per sostituire la 3" e una per sostituire la 5" ?
C'è un utente che nel mercatino ha messo in vendita questa radio:
https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 0.0.VVmivV
perchè gli è arrivata con un solo connettore incompatibile con quello della 3".
Nella foto su Aliexpress è effettivamente indicata la radio da 5" da sostituire ma, secondo me, tutti voi che avete preso queste radio avete due connettori, uno lo avete utilizzato e l'altro è identico a quello dello sfortunato utente a cui non hanno spedito quello corretto.
Inoltre chi ha la radio originale da 5" dovrebbe avere alcune funzioni dell'auto che possono essere gestite solo dalla radio (giusto ?) per cui non è possibile sostituirla con la android cinese senza perdere queste funzioni.
Mi sto sbagliando ?
Volevo chiedere a MarcoT se a proposito della questione relativa ai modelli di radio compatibili per 3 o 5 pollici originali é emerso qyalcosa di nuovo....
Come ho scritto qualche post sopra sto cercando di capire se esiste la possibilità di sostituire una radio 5 pollici originale senza pwrdere le funzioni auto oppure é impossibile...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 10:01 Volevo chiedere a MarcoT se a proposito della questione relativa ai modelli di radio compatibili per 3 o 5 pollici originali é emerso qyalcosa di nuovo....
Come ho scritto qualche post sopra sto cercando di capire se esiste la possibilità di sostituire una radio 5 pollici originale senza pwrdere le funzioni auto oppure é impossibile...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da quello che so con le autoradio con Android 6 e 7.1 si perdevano queste funzioni. Con la nuova con Android 8 non so dirti ma credo che sia la stessa cosa perchè non è tanto un problema di sistema operativo quanto quella di dover sviluppare un'app che si interfacci con il can bus dell'auto per gestire questi parametri.
Se scrivi ai venditori cinesi, la prima cosa che ti chiedono (quelli più preparati) è se hai funzioni dell'auto sull'autoradio per cui credo che la 5" non sia sostituibile con queste.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 19:44 io sono molto più pratico, se una cosa valuto che possa servirmi la compro, al contrario se per me non mi é utile non la compro _sorriso
A parte forse la retrocamera che può essere utile e salvarti il paraurti o il gatto in qualche manovra, per il resto parliamo di frocerie, questo è chiaro.
Si vive tranquillamente con l'autoradio originale da 3" che fra le altre cose funziona molto bene sia come radio che come vivavoce del cellulare.
La tecnologia elettronica ti crea delle esigenze che in realtà non hai e questo vale per i cellulari, i computer e oggi le radio delle auto. Tutti sappiamo che ne possiamo fare a meno ma pochi resistono alla tentazione di comprare questi oggetti.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 20:55 Ho scritto, tramite Aliexpress al venditore "Zhangnanyi Official Store", quello a cui quasi tutti si sono rivolti per l'acquisto dell'autoradio.
Mi ha risposto che fra una settimana metterà in vendita sul suo store la nuova autoradio per la Tipo con Android 8, 32 GB di rom e 4 GB di Ram. Il prezzo sarà di circa 280 euro (spedizione gratuita e no dogana). Vediamo se sarà di parola.
In realtà questa autoradio (mi riferisco alla Witson) si trova già oggi allo stesso prezzo su vari store (basta mettere "egea android 8" su Aliexpress e ordinare per prezzo).
Lo store Zhangnanyi è però quello che ha venduto più di tutti la vecchia versione della radio e tutti si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita da quello che leggo per cui mi piacerebbe acquistare da lui ora che mi è scaduta la garanzia della macchina e posso fare il grande passo.
Per chi ha la radio 5" con alcune funzioni di settaggio dell'auto presenti solo su questa, da quello che so io non è possibile sostituirla con la cinese perchè questa non è in grado di replicare queste funzioni. Ora non so se con le nuove con Android 8 è cambiato qualcosa. Come al solito serve qualcuno che faccia da cavia ....
A chi può interessare il venditore di cui sopra ha finalmente messo in vendita la nuova con Android 8 (pur mantenendo ancora in vendita la vecchia con Android 7.1).
Attualmente il prezzo è di € 310, un pò più alto di quello che aveva dichiarato ma ovviamente ci sono variazioni quotidiane in base agli sconti:

https://it.aliexpress.com/store/product ... 4054yyLzO0
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
MarcoT ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 20:55 Ho scritto, tramite Aliexpress al venditore "Zhangnanyi Official Store", quello a cui quasi tutti si sono rivolti per l'acquisto dell'autoradio.
Mi ha risposto che fra una settimana metterà in vendita sul suo store la nuova autoradio per la Tipo con Android 8, 32 GB di rom e 4 GB di Ram. Il prezzo sarà di circa 280 euro (spedizione gratuita e no dogana). Vediamo se sarà di parola.
In realtà questa autoradio (mi riferisco alla Witson) si trova già oggi allo stesso prezzo su vari store (basta mettere "egea android 8" su Aliexpress e ordinare per prezzo).
Lo store Zhangnanyi è però quello che ha venduto più di tutti la vecchia versione della radio e tutti si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita da quello che leggo per cui mi piacerebbe acquistare da lui ora che mi è scaduta la garanzia della macchina e posso fare il grande passo.
Per chi ha la radio 5" con alcune funzioni di settaggio dell'auto presenti solo su questa, da quello che so io non è possibile sostituirla con la cinese perchè questa non è in grado di replicare queste funzioni. Ora non so se con le nuove con Android 8 è cambiato qualcosa. Come al solito serve qualcuno che faccia da cavia ....
A chi può interessare il venditore di cui sopra ha finalmente messo in vendita la nuova con Android 8 (pur mantenendo ancora in vendita la vecchia con Android 7.1).
Attualmente il prezzo è di € 310, un pò più alto di quello che aveva dichiarato ma ovviamente ci sono variazioni quotidiane in base agli sconti:

https://it.aliexpress.com/store/product ... 4054yyLzO0
...sempre che vada bene al posto della 5 pollici...ho chiesto info a tutti i venditori cinesi trovati (e di ogni prezzo) ma nessuno ha saputo rispondere...Alcuni indicano come il loro modello sia esattamente in sostituzione della 5 e non della 3 ma poi alle domande specifiche sulle funzionalità cam-bus non sa che dire. In Italia Jfsound di Forli commercializza l'autoradio (praticamente la Witson) e nelle caratteristiche mette dual cam-bus con mantenimento ma a ben 659 euro. Boh...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 14:33 ...sempre che vada bene al posto della 5 pollici...ho chiesto info a tutti i venditori cinesi trovati (e di ogni prezzo) ma nessuno ha saputo rispondere...Alcuni indicano come il loro modello sia esattamente in sostituzione della 5 e non della 3 ma poi alle domande specifiche sulle funzionalità cam-bus non sa che dire. In Italia Jfsound di Forli commercializza l'autoradio (praticamente la Witson) e nelle caratteristiche mette dual cam-bus con mantenimento ma a ben 659 euro. Boh...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quelle vendute in Italia non sono altro che quelle cinesi importate, fidati.
Per quanto riguarda la sostituzione della 5", perdi le funzionalità dell'auto come è già successo ad un utente nell'altro forum che poi l'ha dovuta mettere in vendita.
Lascia poi perdere quello che ti dicono i cinesi, non sanno nemmeno loro cosa stanno vendendo.
Prova magari ad insistere con questi di forlì e fatti mettere per iscritto che mantieni le funzioni, vediamo cosa ti rispondono, magari hanno creato loro un' App che gestisce queste funzioni.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 14:51
Quelle vendute in Italia non sono altro che quelle cinesi importate, fidati.
Per quanto riguarda la sostituzione della 5", perdi le funzionalità dell'auto come è già successo ad un utente nell'altro forum che poi l'ha dovuta mettere in vendita.
Lascia poi perdere quello che ti dicono i cinesi, non sanno nemmeno loro cosa stanno vendendo.
Prova magari ad insistere con questi di forlì e fatti mettere per iscritto che mantieni le funzioni, vediamo cosa ti rispondono, magari hanno creato loro un' App che gestisce queste funzioni.
Se sbaglio chiedo scusa in anticipo, ma l'utente che ha messo la radio Android in sostituzione della 5 pollici, che poi ha venduto, aveva acquistato quella come la nostra, cioè per la 3 pollici non la specifica per la sua di serie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 15:19
Se sbaglio chiedo scusa in anticipo, ma l'utente che ha messo la radio Android in sostituzione della 5 pollici, che poi ha venduto, aveva acquistato quella come la nostra, cioè per la 3 pollici non la specifica per la sua di serie
Mi riferivo ad un utente dell'altro forum che a suo tempo aveva preso l'autoradio per sostituire la sua 5" ma aveva poi dovuto rinunciare per la perdita delle funzioni dell'auto sulla radio.
Non credo al momento esista una android cinese specifica per sostituire la 3" e una per la 5", prova ne è che se scrivi al venditore ti risponde subito chiedendoti se hai funzioni dell'auto sulla radio.
Avatar utente
FrancescoG.Caolo(frac78)
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2018, 12:20
Località: Salerno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rieccomi. Ho contattato il WITSON Official Store su Aliexpress, dicendomi intenzionato ad acquistare questa autoradio con android 8.0
https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 13767.html

Ha detto che mi regalerà la telecamera posteriore.
Unica nota, mi dice che non sono previsti altoparlanti aggiuntivi per i sensori di parcheggio.
A suo dire questi funzionano attraverso il CANBUS decoder box. Plausibile come spiegazione?
Perdonatemi ma sono una capra in materia e questa, al momento, è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia funziona senza casse aggiunte....utilizza quelle dell' auto.
La mia radio è quella del primo post

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Avatar utente
FrancescoG.Caolo(frac78)
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2018, 12:20
Località: Salerno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 13:30 La mia funziona senza casse aggiunte....utilizza quelle dell' auto.
La mia radio è quella del primo post

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Grazie!
Rispondi