autoradio android 7"

Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 11:46 È arrivata la radio Immagine ImmagineImmagine
La mia è un po’ diversa
Immagine

ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso, è un po' diversa hdrt78
Non ha lo schermo...
No dai era perché era la foto di un pacco Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 14:13
Cremoncello ha scritto:
In che senso, è un po' diversa hdrt78
Non ha lo schermo...
No dai era perché era la foto di un pacco Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo colto il senso ironico rtt78trd a quando l'installazione hdrt78 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 14:13

Non ha lo schermo...
No dai era perché era la foto di un pacco Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo colto il senso ironico rtt78trd a quando l'installazione hdrt78 rtt78trd
L’installazione dopo che esco dall’ufficio, quindi stasera dovrei aver finito Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Montando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...beato te....!!!!! rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bartek, così mi dirai se ti è avanzato questo anche a te, o se lo hai montato e a cosa serve rtt78trd
IMG_20180125_175334.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che figata mi viene voglia di togliere la mia anche se è la uconnect 5 nav, è di comprare questa 😀
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aspetto con ansia di vedere il risultato finale 😁
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello, come ti trovi con la radio? Sembra una figata. Ma è presente anche il GPS?
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 22:01 Che figata mi viene voglia di togliere la mia anche se è la uconnect 5 nav, è di comprare questa 😀
Purtroppo la tua non è sostituibile con questa in quanto le funzionalità di gestione dell'auto che oggi tu hai sulla radio non ci sono su questa cinese. La sostituzione si può fare solo con chi ha la radio base 3".
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Bartek, così mi dirai se ti è avanzato questo anche a te, o se lo hai montato e a cosa serve rtt78trd
IMG_20180125_175334.jpg
Sisi rimane anche a me e non so cosa sia, ancora.
Non sono riuscito a mettere la retro camera. Non ho fatto il cablaggio dal baule in su. Domani riprovo

Immagine


Te sei riuscito ?

Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

complimenti....ottimo lavoro Bar!!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto:complimenti....ottimo lavoro Bar!!!!!

Grazieeee!! Però ho il nervoso per la retrocamera. Domani andrò dal meccanico a farmi togliere la parte dietro e la monto Immagine e poi manca l’allineamento proxy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 0:05
Oldrobbi ha scritto:complimenti....ottimo lavoro Bar!!!!!

Grazieeee!! Però ho il nervoso per la retrocamera. Domani andrò dal meccanico a farmi togliere la parte dietro e la monto Immagine e poi manca l’allineamento proxy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai parlando del rivestimento interno del baule ?
Per rimuoverlo bisogna togliere i tappi a pressione e per esperienza ti dico che togliendoli si rompono per cui bisogna procurarsi dei ricambi. Ho visto che i carrozzieri hanno una pinza speciale, forse con quella si recuperano i vecchi.
Fai le foto dell'operazione, mi raccomando tryr7
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 22:09 Cremoncello, come ti trovi con la radio? Sembra una figata. Ma è presente anche il GPS?
È fantastica rtt78trd ma non ho avuto tempo di giocarci hjf si, c'è la scheda con il navigatore e l'antenna esterna adesiva, che voglio applicare nel parabrezza all'altezza del piantone sinistro.......... appena riesco jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 0:05
Oldrobbi ha scritto:complimenti....ottimo lavoro Bar!!!!!

Grazieeee!! Però ho il nervoso per la retrocamera. Domani andrò dal meccanico a farmi togliere la parte dietro e la monto Immagine e poi manca l’allineamento proxy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Bartek rtt78trd ........... quindi hai già tirato il cavo della retrocamera fino dietro ? sei passato lato guida o passeggero ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
GianlucaM ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 22:09 Cremoncello, come ti trovi con la radio? Sembra una figata. Ma è presente anche il GPS?
È fantastica rtt78trd ma non ho avuto tempo di giocarci hjf si, c'è la scheda con il navigatore e l'antenna esterna adesiva, che voglio applicare nel parabrezza all'altezza del piantone sinistro.......... appena riesco jnhnfdt
Anche io quando ho tempo! Hai avuto problemi a rimettere la radio con tutti questi 748484 cavi in poi ? Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 20:18
Cremoncello ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 18:28
Allora, i sensori sono subito attivi, anche spegnendo la radio, calcolando che ci mette circa 5 secondi per sentire la musica
Ho fatto una chiamata, durata circa un minuto e mezzo, so che è poco, ma nessun eco....
Per la funzione AF non ti so dire, comunque nelle impostazioni, c'è un'infinità di regolazioni, devo solo tradurle e capirci qualcosa, purtroppo è un periodo che sono di corsa, e non riesco proprio a fare le prove che vorrei hjf adesso vado con qualche foto rtt78trd
Io intendevo se i sensori sono subito attivi quando la radio sta facendo il bootstrap lungo (ad esempio la mattina alla prima accensione della macchina) e non quando sta in stand-by e si riattiva subito.
Per l'AF sembra non ci sono regolazioni da fare a parte settare la nazione, o funziona o non funziona, va solo provato facendo un lungo viaggio.
Fai anche una foto dove si vede il modello e le versioni del sw installato per capire se hai l'ultima release disponibile.
Comunque non c'è fretta, fai tutte le prove con calma, considera solo che saremo il tuo incubo nei prossimi mesi yuideh
Ieri sera ho impostato l'auto sonno rtt78trd adesso parto per il lavoro, poi vi dico quanto tempo ci mette ad accendersi e a attivare i sensori di parcheggio rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
MarcoT ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 20:18

Io intendevo se i sensori sono subito attivi quando la radio sta facendo il bootstrap lungo (ad esempio la mattina alla prima accensione della macchina) e non quando sta in stand-by e si riattiva subito.
Per l'AF sembra non ci sono regolazioni da fare a parte settare la nazione, o funziona o non funziona, va solo provato facendo un lungo viaggio.
Fai anche una foto dove si vede il modello e le versioni del sw installato per capire se hai l'ultima release disponibile.
Comunque non c'è fretta, fai tutte le prove con calma, considera solo che saremo il tuo incubo nei prossimi mesi yuideh
Ieri sera ho impostato l'auto sonno rtt78trd adesso parto per il lavoro, poi vi dico quanto tempo ci mette ad accendersi e a attivare i sensori di parcheggio rtt78trd

A me si accende subito perché c’è il fast boot per cui ogni volta è come se fosse ibernata e 3 secondi ed è accesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho fatto la prova, girato la chiave con retro inserita in garage, quindi con il paraurti appoggiato al muro, e i sensori sono partiti subito, per l'avvio della radio ci ha messo circa 30/40 secondi (tenete conto che ho contato a mente rtt78trd )

Per i cavi, si ho fatto un po' di fatica, infilati nella parte destra dove c'è l'unico vuoto disponibile, ma non li ho messi ancora per bene, visto che devo toglierla di nuovo............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Ho fatto la prova, girato la chiave con retro inserita in garage, quindi con il paraurti appoggiato al muro, e i sensori sono partiti subito, per l'avvio della radio ci ha messo circa 30/40 secondi (tenete conto che ho contato a mente rtt78trd )

Per i cavi, si ho fatto un po' di fatica, infilati nella parte destra dove c'è l'unico vuoto disponibile, ma non li ho messi ancora per bene, visto che devo toglierla di nuovo............

Sisi anche io! Comunque sta veramente bene, io ho scaricato google maps perché più semplice e una volta che cerchi una cosa sul cel la trovi poi su “recenti” di Google maps sulla radio.
Comunque adesso cambierò anche il launcher tipo quello che avevo col tablet così più sicuro durante la guida e più da “computer da bordo”.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno,sono nuovo del Forum, interessato è un paio di giorni che leggo comunque i commenti per cambiare la radio,innanzitutto se può aiutare avevo lo stesso problema per le accensioni con un altra radio e al mio elettrauto è bastato cambiare un collegamento filo,ora però vorrei partire con qualche domanda ;)
Mi chiedevo non avendo acquistato mai da aliexpress mi posso "fidare" di qualsiasi venditore o meglio leggere le recensioni? nel caso voi come avete pagato?per esempio funziona come ebay che se paghi con paypal poi ti rimborsa? Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:Buongiorno,sono nuovo del Forum, interessato è un paio di giorni che leggo comunque i commenti per cambiare la radio,innanzitutto se può aiutare avevo lo stesso problema per le accensioni con un altra radio e al mio elettrauto è bastato cambiare un collegamento filo,ora però vorrei partire con qualche domanda ;)
Mi chiedevo non avendo acquistato mai da aliexpress mi posso "fidare" di qualsiasi venditore o meglio leggere le recensioni? nel caso voi come avete pagato?per esempio funziona come ebay che se paghi con paypal poi ti rimborsa? Ringrazio anticipatamente

Io ho comprato due volte e ho avuto sempre un esperienza positiva.
Se prendi dallo stesso venditore da cui l’abbiamo preso, ti puoi fidare si. Molto veloci, disponibili per qualsiasi info e supporto sulla chatImmagine
Pagamento con carta di credito Immagine con sistema di protezione simile a PayPal. Tu paghi, AliExpress trattiene i soldi e solo quando arriva la conferma del tuo pacco allora vengono pagati anche i venditori.
Tempi: di solito lunghi se non con Dhl col la possibilità dei dazi doganali ( Cremoncello non l’ha dovuto pagare ) oppure a scelta del venditore e a me ci ha messo 7gg precisi senza costi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 0:05


Grazieeee!! Però ho il nervoso per la retrocamera. Domani andrò dal meccanico a farmi togliere la parte dietro e la monto Immagine e poi manca l’allineamento proxy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Bartek rtt78trd ........... quindi hai già tirato il cavo della retrocamera fino dietro ? sei passato lato guida o passeggero ?
Scusa non avevo letto questo!
Sisi ho già tirato il cavo dal lato passeggero sotto tutte le scocche laterali fini a dietro, poi tolto la gomma della portiera per far passere il cavo fino a dietro il baule.
Bisogna fare un meccanismo (o un fil o qualcosa) per tirare dall’altra parte il tutto. Poi oggi vado a farmi smontare la scocca dietro e la faccio uscire dalla targa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 12:38
Cremoncello ha scritto:
Grande Bartek rtt78trd ........... quindi hai già tirato il cavo della retrocamera fino dietro ? sei passato lato guida o passeggero ?
Scusa non avevo letto questo!
Sisi ho già tirato il cavo dal lato passeggero sotto tutte le scocche laterali fini a dietro, poi tolto la gomma della portiera per far passere il cavo fino a dietro il baule.
Bisogna fare un meccanismo (o un fil o qualcosa) per tirare dall’altra parte il tutto. Poi oggi vado a farmi smontare la scocca dietro e la faccio uscire dalla targa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe andare bene una molla da elettricista, è flessibile, ma abbastanza rigida.....
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 10:10
Niko ha scritto:Buongiorno,sono nuovo del Forum, interessato è un paio di giorni che leggo comunque i commenti per cambiare la radio,innanzitutto se può aiutare avevo lo stesso problema per le accensioni con un altra radio e al mio elettrauto è bastato cambiare un collegamento filo,ora però vorrei partire con qualche domanda ;)
Mi chiedevo non avendo acquistato mai da aliexpress mi posso "fidare" di qualsiasi venditore o meglio leggere le recensioni? nel caso voi come avete pagato?per esempio funziona come ebay che se paghi con paypal poi ti rimborsa? Ringrazio anticipatamente

Io ho comprato due volte e ho avuto sempre un esperienza positiva.
Se prendi dallo stesso venditore da cui l’abbiamo preso, ti puoi fidare si. Molto veloci, disponibili per qualsiasi info e supporto sulla chatImmagine
Pagamento con carta di credito Immagine con sistema di protezione simile a PayPal. Tu paghi, AliExpress trattiene i soldi e solo quando arriva la conferma del tuo pacco allora vengono pagati anche i venditori.
Tempi: di solito lunghi se non con Dhl col la possibilità dei dazi doganali ( Cremoncello non l’ha dovuto pagare ) oppure a scelta del venditore e a me ci ha messo 7gg precisi senza costi.


Ringrazio tantissimo
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 10:10


Io ho comprato due volte e ho avuto sempre un esperienza positiva.
Se prendi dallo stesso venditore da cui l’abbiamo preso, ti puoi fidare si. Molto veloci, disponibili per qualsiasi info e supporto sulla chatImmagine
Pagamento con carta di credito Immagine con sistema di protezione simile a PayPal. Tu paghi, AliExpress trattiene i soldi e solo quando arriva la conferma del tuo pacco allora vengono pagati anche i venditori.
Tempi: di solito lunghi se non con Dhl col la possibilità dei dazi doganali ( Cremoncello non l’ha dovuto pagare ) oppure a scelta del venditore e a me ci ha messo 7gg precisi senza costi.


Ringrazio tantissimo

Prego! Se vuoi il link chiedi pure Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 12:38

Scusa non avevo letto questo!
Sisi ho già tirato il cavo dal lato passeggero sotto tutte le scocche laterali fini a dietro, poi tolto la gomma della portiera per far passere il cavo fino a dietro il baule.
Bisogna fare un meccanismo (o un fil o qualcosa) per tirare dall’altra parte il tutto. Poi oggi vado a farmi smontare la scocca dietro e la faccio uscire dalla targa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe andare bene una molla da elettricista, è flessibile, ma abbastanza rigida.....
Però andare poi dal baule alla targa si fa fatica senza smontare il pannello. Tu magari ci riesci Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No il link del autoradio lo ho trovato volevo piu ke altro capire che tipo di retrocamera ci voleva e se vuole fissata affianco la luce targa che c e uno sportellino nero quale ci potrebbe andare?
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:No il link del autoradio lo ho trovato volevo piu ke altro capire che tipo di retrocamera ci voleva e se vuole fissata affianco la luce targa che c e uno sportellino nero quale ci potrebbe andare?
Io l’ho presa dove ho preso la radio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi