autoradio android 7"

Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Annullato, speriamo non me li ciucciano lo stesso i soldi

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto:Annullato, speriamo non me li ciucciano lo stesso i soldi
Hmm non saprei. So solo che fino a quando tu non selezioni che hai ricevuto il pagamento, loro non incassano. Nel frattempo i soldi li tiene AliExpress.

Non so come funzioni. Ti ha chiesto/visualizzato qualcosa il sito mentre annullavi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranquillo, dopo che hai annullato l'ordine , se ancora non è stato spedito, parte in automatico la procedura di rimborso.

Se non ricordo male a me li hanno rimborsati entro 15 giorni
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho finito di montare tutto,non ho fatto ul lavoro professionale come voi ma il risultato mi piace, sono passato dal lato passeggero per comodita mia,per mezzo millimetro non sono riuscito a passare sotto la guarnizione quindi sono passato sotto al sedile per andare in baule,unica pecca 2 volte mi continua a suonare i sensori anche dopo aver spento la macchina e disinnescato la retro,ma forse ho solo toccato qualche impostazione che non dovevo.La telecamerina è un po diversa da quella in foto e da quella sceltami da me quindi aspetto risposta da venditore ma funziona una meraviglia
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ps.
abbiamo una sezione relativa al torque perché non riesco a capire se c è l allineamento proxy,e come errore non me le rileva quelle cose.Magari qualcuno mi puo insegnare a usarlo?
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si mi è arrivato il messaggio che l'ordine era chiuso e mi rimborseranno entro 3 15 giorni.ordinato uguale alla vostra stavolta ghu78953yy
Ultima modifica di michele.comoli il venerdì 16 febbraio 2018, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:Ps.
abbiamo una sezione relativa al torque perché non riesco a capire se c è l allineamento proxy,e come errore non me le rileva quelle cose.Magari qualcuno mi puo insegnare a usarlo?
Torque l’app per leggere i dati reali della macchina? Ti serve un lettore OBD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 13:30 Io ho finito di montare tutto,non ho fatto ul lavoro professionale come voi ma il risultato mi piace, sono passato dal lato passeggero per comodita mia,per mezzo millimetro non sono riuscito a passare sotto la guarnizione quindi sono passato sotto al sedile per andare in baule,unica pecca 2 volte mi continua a suonare i sensori anche dopo aver spento la macchina e disinnescato la retro,ma forse ho solo toccato qualche impostazione che non dovevo.La telecamerina è un po diversa da quella in foto e da quella sceltami da me quindi aspetto risposta da venditore ma funziona una meraviglia
Ottimo rtt78trd foto foto foto hghsfh

Per il torque, apri pure una discussione nuova, perché non c'è e sicuramente interessa a molti, me compreso rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 13:46
Niko ha scritto:Ps.
abbiamo una sezione relativa al torque perché non riesco a capire se c è l allineamento proxy,e come errore non me le rileva quelle cose.Magari qualcuno mi puo insegnare a usarlo?
Torque l’app per leggere i dati reali della macchina? Ti serve un lettore OBD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si l obd lo ho,premetto ke è uno da poco però per gli errori e iniziare a scoprire torque va bene dai tryr7
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 13:46

Torque l’app per leggere i dati reali della macchina? Ti serve un lettore OBD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si l obd lo ho,premetto ke è uno da poco però per gli errori e iniziare a scoprire torque va bene dai tryr7
Sicuramente, lo volevo anche io ma ho un’altra cosa in mente prima Immagine facci vedere intanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Già in spedizione,solo che la radio dalla Germania,e la fotocamera dalla Cina mi ha scritto.la radio ho fatto dalla Germania per evitare la dogana.pero non pensavo che partisse davvero dalla Germania.pensavo era il giro più lungo per evitare la dogana.boh.va beh ,la telecamera la monterò fra due mesi.

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 17:36 Già in spedizione,solo che la radio dalla Germania,e la fotocamera dalla Cina mi ha scritto.la radio ho fatto dalla Germania per evitare la dogana.pero non pensavo che partisse davvero dalla Germania.pensavo era il giro più lungo per evitare la dogana.boh.va beh ,la telecamera la monterò fra due mesi.
Anche dalla cina fa presto a arrivare non ti preoccupare,da quando parte tieni conto una settimana arriva
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh ma la telecamera da dieci euro ha la spedizione classica ,quella che ci vuole i mesi se sta ferma in qualche ufficio postale

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Voglio prendere la Dash cam anch'io,qualcuno che ha già guardato me ne indica qualcuna che può andare da non spendere molto ?ho visto quella di cremoncello ma volevo spendere meno

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comunque non avevo capito subito che ci fosse una memoria micro sd 8 gb di cui 6 per codec android e programmi vari
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ho capito,ha solo 8 GB di memoria?

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto:Non ho capito,ha solo 8 GB di memoria?
Io ce l’ho da 16


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Boh non so cosa intendeva,anche perché parlava di micro sd

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto:Boh non so cosa intendeva,anche perché parlava di micro sd
Io comunque ho visto che ho due slot per la memory card, una forse avrà poca memoria ma l’altro slot rimane libero per aggiungere un memory aggiuntiva. Però avendo anche un entrata usb nella nostra macchina possiamo usare una chiavetta usb. (se ne abbiamo una) Io ne ho messa una da altri 16gb e messo dei film. Funziona alla grande. Essendo Android legge tutto, se non legge basta scaricare un app con più codec ed è fatta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 21:52
michele.comoli ha scritto:Boh non so cosa intendeva,anche perché parlava di micro sd
Io comunque ho visto che ho due slot per la memory card, una forse avrà poca memoria ma l’altro slot rimane libero per aggiungere un memory aggiuntiva. Però avendo anche un entrata usb nella nostra macchina possiamo usare una chiavetta usb. (se ne abbiamo una) Io ne ho messa una da altri 16gb e messo dei film. Funziona alla grande. Essendo Android legge tutto, se non legge basta scaricare un app con più codec ed è fatta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voleva essere una lamentela riguardo lo spazio anche io ho collegato la chiavetta da 16 gb esterna,e cmq ci sono 2 gb o piu utilizzabili su quella schedina, oltretutto mi sono tirato avanti il cavo che forniscono loro recuperando anche un altra usb quindi ora addirittura ho una usb in piu (non mi posso lamentare)
Era proprio una costatazione nel senso che pensavo fossero vuoti gli spazi per le micro solo ieri mi sono accorto di averne una "omaggio" tutto qui ghu78953yy
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto:
bartek.stec ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 21:52

Io comunque ho visto che ho due slot per la memory card, una forse avrà poca memoria ma l’altro slot rimane libero per aggiungere un memory aggiuntiva. Però avendo anche un entrata usb nella nostra macchina possiamo usare una chiavetta usb. (se ne abbiamo una) Io ne ho messa una da altri 16gb e messo dei film. Funziona alla grande. Essendo Android legge tutto, se non legge basta scaricare un app con più codec ed è fatta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voleva essere una lamentela riguardo lo spazio anche io ho collegato la chiavetta da 16 gb esterna,e cmq ci sono 2 gb o piu utilizzabili su quella schedina, oltretutto mi sono tirato avanti il cavo che forniscono loro recuperando anche un altra usb quindi ora addirittura ho una usb in piu (non mi posso lamentare)
Era proprio una costatazione nel senso che pensavo fossero vuoti gli spazi per le micro solo ieri mi sono accorto di averne una "omaggio" tutto qui ghu78953yy
Tranquillo anche se fosse una lamentela, a me non cambia non l’ho fatta mica io la radio Immagine e poi bravo io non ci avevo nemmeno fatto caso perché uso direttamente spotify.
Dove hai posizionato la pressa usb aggiuntiva ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi c'è una microSD Diciamo in omaggio. A quella USB che avanza ci posso attaccare la Dash cam

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine
Immagine
Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 7:21
Niko ha scritto:
Non voleva essere una lamentela riguardo lo spazio anche io ho collegato la chiavetta da 16 gb esterna,e cmq ci sono 2 gb o piu utilizzabili su quella schedina, oltretutto mi sono tirato avanti il cavo che forniscono loro recuperando anche un altra usb quindi ora addirittura ho una usb in piu (non mi posso lamentare)
Era proprio una costatazione nel senso che pensavo fossero vuoti gli spazi per le micro solo ieri mi sono accorto di averne una "omaggio" tutto qui ghu78953yy
Tranquillo anche se fosse una lamentela, a me non cambia non l’ho fatta mica io la radio Immagine e poi bravo io non ci avevo nemmeno fatto caso perché uso direttamente spotify.
Dove hai posizionato la pressa usb aggiuntiva ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento ho fatto passare il cavo nell'attacatura delle due plastiche lato passeggero cosi ho proprio 10 cm di cavo giusti e mi arriva affianco all altra porta usb per capirci
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anch'io ho sfruttato la seconda porta USB, attaccando direttamente alla radio il cavo per il mio vecchio iPod, ma non sono ancora riuscito a farlo funzionare......... c'è addirittura l'icona nella radio con scritto appunto iPod, ma cliccando mi dice che non c'è nessun brano.........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 8:30 Anch'io ho sfruttato la seconda porta USB, attaccando direttamente alla radio il cavo per il mio vecchio iPod, ma non sono ancora riuscito a farlo funzionare......... c'è addirittura l'icona nella radio con scritto appunto iPod, ma cliccando mi dice che non c'è nessun brano.........
Non è ke lo abbia formattato in un formato non compatibile con lo stereo?di solito a me faceva cosi quando i prodotti non erano in fat32
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ne ho idea hjf hjf hjf ma sicuramente è così........mi dispiace pensionarlo, ma mi vedo costretto, quando avrò tempo, a scaricare tutto l'iPod in una chiavetta...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ma nella retrocamera c'è anche un raccordo giallo con due fili liberi.... Dove si raccorda e a cosa serve?
tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 12:47 Ragazzi ma nella retrocamera c'è anche un raccordo giallo con due fili liberi.... Dove si raccorda e a cosa serve?
Sarebbero quelli della alimentazione,o li colleghi al fanale della retro ma ti conviene il nero va beh gli fai fare massa sul telaio e il rosso lo colleghi al filo dell altro raccordo cosi da prendere corrente dallo stereo
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto:Ragazzi ma nella retrocamera c'è anche un raccordo giallo con due fili liberi.... Dove si raccorda e a cosa serve?
C’è un cavo lungo che va dalla radio fino alla retrocamera (il mio era di colore giallo) con il filo rosso a parte. Una parte del filo rosso va attaccato alla radio dentro con quei fili liberi col tappino da togliere. L’altra estremità va fino in fondo al baule che si collegherà alla retro. Nel mio caso la retrocamera era perfettamente compatibile coi fili che dava corrente alla stessa con il filo rosso. Non c’era bisogno di collegarsi ai fanali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi