Autoradio non di serie

F4ith
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 23:55
Località: VC
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao tipodotati,
mi sono rivolto al mio negozio di fiducia per rifare l'impianto audio della mia tipo 4p vista la recente uscita della mascherina...
Mi hanno detto che nel vano autoradio non c'è abbastanza profondità per una normale autoradio con lettore cd/dvd (mi sembra siano da 15 cm) in quanto vi sono solo 12 cm.
Vi risulta corretta come dimensione? Dove posso trovare la dimensione senza smontare il cruscotto...sempre che non sia una cosa banale da fare

Grazie a tutti!
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

viewtopic.php?f=22&t=238
Leggi qua se trovi qualcosa
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

F4ith ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 20:43 Ciao tipodotati,
mi sono rivolto al mio negozio di fiducia per rifare l'impianto audio della mia tipo 4p vista la recente uscita della mascherina...
Mi hanno detto che nel vano autoradio non c'è abbastanza profondità per una normale autoradio con lettore cd/dvd (mi sembra siano da 15 cm) in quanto vi sono solo 12 cm.
Vi risulta corretta come dimensione? Dove posso trovare la dimensione senza smontare il cruscotto...sempre che non sia una cosa banale da fare

Grazie a tutti!
In questa sezione si sta parlando da mesi di autoradio android (con lettore DVD) che possono sostituire quella di serie.
Nel link qui sotto ne puoi vedere una delle tante con le sue dimensioni. La profondità di queste radio è di 155 mm ed entrano perfettamente nel cruscotto.

https://it.aliexpress.com/store/product ... 4054yyLzO0
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Autoradio normali 2 din (clarion, Alpine, kenwood ecc ecc) non si possono montare?!?!?!
Rispondi